![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Quote:
|
The walking dead :innamorato:
|
Quote:
Aggiungo: Revolution 1^stagione Arrow 1^stagione (è iniziata la scorsa settimana, è basata sul personaggio dei fumetti Freccia verde) Fringe 5 ^ stagione (l'ho recuperata durante l'estate, è la prima volta che la seguo in contemporanea) Poi sto recuperando Nurse Jackie (per pigrizia la sto guardando in italiano), dato che ho letto che dovrebbe iniziare la stagione 5 a fine novembre se non sbaglio! Sono tante, ma non riesco a farne a meno ormai! |
Quote:
http://www.putlocker.com/file/96AF4D52AF895E21# , Dexter 7x03. Non mi sembra cosi male :ridacchiare: (Putlocker funziona da dio, Nowvideo ci mette anni a caricare) |
oggi finalmente starò a casa, devo vedermi dexter ( devo solo scaricarmi i sottotitoli ) the walking dead, e ho in arretrato non so quante puntate di new girl ( mi son vedendo la prima stagione ) e medium ( sono alla quinta, amo questo telefilm, non pensavo mi prendesse tanto, ma adoro sopratutto le interazioni tra i personaggi, è tutto incredibilmente realistico ).
E se trovo il coraggio qualche altra puntata di sepoliti in casa, mi fa schifo ma ne sono attratta:o |
Quote:
Per ora Revolution non mi fa impazzire mentre Arrow sembra fichissimo:perfetto: Siamo dei tossici:miscompiscio: Stay Tuned! :bene: |
Qualcuno guarda Game of Thrones? Me ne parlano tutti bene, ma non trovo la spinta di iniziarlo :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
A me piace tantissimo.. :innamorato: |
Quote:
CAPOLAVORO :riverenza::riverenza::riverenza: |
Quote:
Quote:
Quote:
grazie dei feedback :bene: winter is coming, inizierò a guardarlo allora :perfetto: |
Quote:
Dexter :o adoro debra, si sta delineando una possibile evoluzione che solo a pensarci ho i brividi:o |
Quote:
|
la prima stagione non mi è dispiaciuta |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
download diretto, li trovo su rlslog.net
http://www.rlslog.net/dexter-s07e04-hdtv-x264-asap/ link netload http://netload.in/dateisOISzSJhEY.htm ma ce ne sono tanti altri, se scarichi jdownloader te li carica tutti e puoi sceglierne uno, a volte se scarica a buona velocità (download < 45 minuti) si riesce a vedere in diretta aprendo il file temporaneo :) (funziona sempre con l'estensione .avi, con mp4 a volte questo trucchetto non funziona) |
Mi accingo a vedere The mentalist 5x04,
-Dexter 7x04 e -The walking Dead 3x02 (Sperando che quest'ultima cominci a prender un po di tono e passi dal noioso/guardabile al guardabile con piacere) |
ieri ho visto la prima puntata di Arrow, devo dire che mi sono annoiato come non mai, mentre ora sto guardando la prima stagione di Game of Thrones, sapevo che era bello, ma mica così tanto :innamorato: :cuore:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21. |