![]() |
Re: Lazio
Che estroversoni i nuovi utenti romani di questo forum...resto solo io a portare avanti la bandiera della timidess :D
|
Quote:
E comunque io porto avanti solo la bandiera della Lazio haha;) |
Anche io sono della lazio :)
|
Quote:
heiiii mi ha fatto piacere conoscerti e sopratutto parlare con te xkè alla fine entrambe ci siamo "aperte" su alcuni argomenti ed è stato bello :) siete stati tutti davvero simpatici e di molta compagnia ...grazie a tutti voi :thumbup: |
Un saluto a lbsp, Maya, Nocturno, hem e lily.
Considerato che il 1° Novembre ho intenzione di visitare il cimitero di roma. Al di la delle battute che verranno fuori per questa iniziativa, volevo sapere se qualcuno è interessato. Il Verano è un monumento, cimitero monumentale Campo Verano, e invito tutti a vederlo. Comunque non voglio passare tutto il giorno in cimitero!!! L'idea è fare la visita in mattinata per poi fare altro. Siete tutti invitati. |
Direi che è un'iniziativa interessante reyds :)
se non ho impedimenti vengo volentieri, basta che ci dici l'ora e il punto del raduno |
Quote:
|
Quote:
L'ora precisa la decidiamo piu avanti. Se riusciamo ad iniziare la visita entro le 10 è meglio, non voglio passare l'ora di pranzo in cimitero :D |
stare lì alle 10 è un po' presto x me, comunque se necessario mi adeguo
|
Quote:
A questo punto ditemi a che ora riuscite ad arrivare. comunque io in 15 min sono li. |
Quote:
però se vi piace l'idea vi potreste vedere per ora di pranzo..cosi mangiate qualcosa insieme e poi ci andate tutti insieme.. ps io non so se posso venire di solito i giorni di festa li passo con la mezza famiglia che ho qui..quindi devo vedere^^ |
Che fate il cenone del 1° novembre??:D
Comunque per me va bene qualsiasi orario, l'importante è che sia ancora giorno. Il cimitero al buio mi spaventa:eek: |
Quote:
|
Quote:
comunque dalla tarda mattinata potrei esserci, basta che mi dite esattamente dove :) |
posso venire anche io?
|
Quote:
ma ci hai dato buca dai vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
ma io lavoravo l'altra volta..:(
|
Quote:
volevo infierire un po hiih |
sono abruzzese ma disponoibile per incontri,concerti,musica ,alcool
|
Quote:
Comunque possiamo organizzarci in questa maniera: ci troviamo per pranzo e dopo iniziamo la visita (nessuno ci ha pensato!!). Chi vuole pranzare con noi è ben accetto, chi preferisce dormire ci raggiunge nel pomeriggio. Dove per pomeriggio intendo le 14:30 :thumbup: Come vi pare?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39. |