![]() |
Re: I privilegi delle donne
Quote:
|
Sicuramentee è calimero che imperversa sul web con finte identità propagandando il suo verbo:laugh:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
in un certo senso capisco quello ke dice calimero: comunque sia avete la base garantita forse un po' + di noi, soprattutto se timidi. insomma, bisogna essere proprio cesse assurde e antisociali per non trovarsi da qualche parte, questo va detto e comunque è di media parecchio vero. io donne isolate fisicamente ne ho viste 3 in vita mia. emotivamente non so sinceramente. comunque ieri ho parlato con una mia amica: era un po' in buona e devo dire che era veramente su di giri: nella sua compagnia la tipa ke la dà è up (e non c'è, in via ad ampie vedute, niente di male anke se a me non piace. il fatto è ke al solito la selezione è spietata, ma non vorrei che non si tratta di gusti, ma di vantaggi, ke in fondo sono gusti)
poi sul come e se è dignitoso è da discutere, ma allora discutiamo anke di cosa è richiesto per sentirsi dignitosi ad oggi, ke è li il problema: la mancanza praticamente totale di una possibilità di spazio xke dove vai vai c'è o indifferenza o scontro. mi spiace, ma è così, in questo caso ha più ragione calimero. comunque posso assicurare che il mio psicologo, che dei timidi tiene conto, ha detto che anke gli estroversoni oggi non se la passano bene per niente. togli il solito cipiglio negativo di ki è contrario alla società e comunque otterrai molte persone. bisogna fare qualcosa |
Quote:
quello ke viene fuori da qui è che, forse mosso dal rancore (ma non è questo il punto) tendi a confondere un po' le acque. tutti i privilegi pro donna sono sacrosanti visto quello che è successo e di quanto si lamentano le donne per tutto quello che non era possibile, una volta, ottenere. molte femministe sono bistrattate anche dalle stesse donne, per esempio, per mettere un "upper limit" alla questione privilegi. Quando le cose sono conosciute, ecco che lo scontro, se espresso dalla parte sottomessa, avviene. Se per Sprivilegi maschili intendi che tu ti senti di dover esprimere diritti che secondo te la società non ti garantisce in quanto timido o chissà cosa ti posso solo dare l'appoggio xke in questo senso la pensiamo uguale. xo va fatta la tara ai tuoi discorsi, così si capisce un'altra cosa. se non avessi letto altri post tuoi direi ke non ti bastano i diritti maschili in un piano puramente sociale (lavoro, pensioni, eventualmente diritti civili). ma ti sbagli, penso che siamo le persone più libere del globo, fino ad oggi, anke se vista la crisi economica e altre cose effettivamente stiamo diventando un po' come i russi, ma questo è un discorso futuribile che è già lampante... il fatto è forse che i timidi sono la categoria + difficile da evidenziare: un gay lo riconosci e se lo meni mezza italia si incazza, un nero pure xke se lo tratti male arriva la chiesa e chissà quante associazioni, un timido...eh...come fai a dire timido? dai una pensione di invalidità xke ogni 6 mesi al timido al lavoro viene un attacco di panico? kissà quanti timidi o come ci kiamiamo è andata storta la vita per questo o altro capisci che in un sistema così tirato per il collo non ti cagheranno mai? è per questo che i timidi devono innanzitutto rendersi conto di sé e, se trovano proprio ingiusto qualcosa, lottare come tutti. ma non contro sé stessi. forse il privilegio + grande non è avere, ma essere ascoltati xke così ci si sente parte di una comunità. altrimenti è un acquisto, non un dialogo. ed in effetti oggi a parte i 5 fortunatoni, tutti gli altri non se la passano benissimo. (comunque, timidi o no, dovremmo farci un bel viaggio in burkina faso o haiti...sicuramente torneremmo a casa + contenti) |
A me un po' di tempo fa una ragazza, durante una festa caotica, mi ha palpato il posteriore platealmente e reiteratamente, lasciandomi inebetito, anche se non scandalizzato.
Mi sono detto: se lo fa una donna e io non mi scandalizzo, perché non acquisisco automaticamente il diritto di tastare altri esemplari femminili? Perché loro possono scandalizzarsi e io no?:) |
E tu lo hai tastato a lei per ricambiare il favore, spero? :D
|
Non ho potuto perché la sua è stata tipo toccata e fuga, e poi lo ha fatto in modo da sembrare che non-lo-avesse-fatto-apposta-anche-se-si-capiva-che-era-così. :)
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Per il resto quoto il discorso di Intro-spettivo, che almeno mette le cose in chiaro su qual è la situazione generale nella società, altro che privilegi "generalizzati" dovunque, comunque e per TUTTE le donne. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
No comment (cit.) :rolleyes:
|
cmq non andate fuori tema, si parla dei privilegi delle donne qui :)
x restare in tema, un privilegio lampante è l'esistenza di questa stessa area del forum, ehhh introspettivo hai logorrrato alla giova, appena avrò la forza ti risponderò gioiellina sei una simpatica eccezione (cit.) |
Quote:
Quote:
|
ciao cristina, quali sono i privilegi girleschi di cui hai usufruito di recente? :)
|
A parte l'essere stata definita bamboletta e geisha nessuno:laugh:
|
come mai? eri servizievole? :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22. |