Gabriele79 |
25-10-2011 19:38 |
Re: Mai baciato & co.
Quote:
Originariamente inviata da Mooneye
(Messaggio 623026)
Oddio, ma perchè sempre quest'acidità??! Non ho problemi relazionali io. Sono qui per altri motivi. Io per esempio, a differenza tua, sono felice che non soffri di attacchi di panico, non mi ci mordo i gomiti.
mooneye che con nonchalance ci "sbatte" in faccia i suoi rapporti, neppure potremmo definirli precoci ormai... ma normali.
Normalissimi direi :)
|
Io direi di no, li trovo anormali, ma non ho capito, se a me piace una di 15 anni sarei "pedofilo", perché è una "bambina", però se questa di 15 anni, o anche meno, scopa con uno di 17 che gli viene dentro senza protezioni va tutto bene. Ma allora è una bambina solo a seconda di chi ha di fronte? Nel qual caso diventa magicametne una donna? Ma allora è la differenza di età e non la prematurità il problema. Se c'è una cosa che detesto è certo modo di ragionare di gente che in base ad assurdi luoghi comuni del "comune sentire", lo stesso comune sentire che porta a linciare la gente senza un perché in qualche occasione, solo perché sembra "la cosa giusta". La massa solitamente è poco colta (in media) e presa nel complesso agisce come un organismo unitario in base ad umori, sensazioni, spesso fallaci e violenti, che sono SEMPRE gli stessi ogni periodo storico questo la dice lunga; allo stesso modo può essere sedotta dall'uomo carismatico e, non a caso estroverso. Non è voler essere anticonformista a tutti i costi, sono un tipo estremamente anonimo che nessuno nota, ma mi rendo conto facilmente di quando vedo comportamenti illogici gabellati per la cosa migliore possibile solo perché "tanti", senza un valido motivo che affondi nella riflessione razionale, pensa così.
Riguardo agli attacchi di panico... chi ti dice che non li abbia, magari non frequenti, ma per motivi che impediscono uno svolgimento sereno delle attività quotidiane, e che (ancora) vengono considerate "normali", e quindi siamo giocoforza costretti a fare in molti casi volenti o nolenti.
|