![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Incredibile l'ondata d'odio che c'è stata per le 3 ragazzine a cui è scappata una risata per una parola in cinese, etichettate come "razziste", ho letto cose come "lavori forzati" o "vanno cacciate dall'università", che poi magari sono gli stessi che danno dei fascisti a quelli del governo.
Una cosa che si poteva risolvere con un semplice "scusa" e invece no... sta pakistana ci guadagnerà di brutto per sta storia |
Quote:
comunque vabè reddit è un mondo a parte la cosa più assurda è la fissa sulla differenza di età che hanno, tipo per loro uno di 25 anni che va con una di 20 è già reeeeeeeeeed flaaaaaaaaaaaag, soooooooo toxiiiiiiiicccccc, grooooooominggg, gaaaaslightiiiiiiiiing |
Non voglio più pensare alle diagnosi che mi fanno sentire inferiore e difettoso, da ora in poi mi concentro su ciò che non va nella mia vita e cerco di migliorare.
Mi sono rotto di sentirmi sempre senza speranza perchè so di essere malato, se penso meno alla diagnosi penso di riuscire a controllare la mia vita in modo più sano. |
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Avete visto quel video di quel programma televisivo forse in onda su real time in cui c'è una ragazza che sta aspettando un ragazzo e quando questo arriva le porta un mazzo di fiori ma lei fa una faccia schifata perché il tipo non le piace? Che ne pensate?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quando sto meglio mentalmente sono distrutto fisicamente. Sono condannato ad essere per sempre al 20% delle mie massime potenzialità...
|
Quote:
|
Quote:
|
Detesto chi si sente personalmente "infastidito" da pensieri autonomi e che non riguardano terzi, magari perché pensieri troppo "alti" e che vanno oltre il "mi si è rotta l'unghia, ahia :( ".
|
Non capisco come facciano editori di alto livello o comunque di grandi dimensioni ad affidare traduzioni a traduttori che inciampano sui falsi amici inglesi che, secondo me, dovrebbero essere noti e riconosciuti da tutti quelli che lavorano nel settore. Cioè, riconoscere i falsi amici è una delle prima cose che si dovrebbero imparare.
Su un libro Mondadori, qualche mese fa, mi sono imbattuto in "acque fresche" per l'inglese "fresh water", che tradotto correttamente invece è "acqua dolce". Adesso, su un libro per la Nave di Teseo (che vabbe', non è un editore grossissimo, ma è pur sempre stato fondato tra gli altri da Umberto Eco), mi sono trovato "ingenuity" tradotto con "ingenuità" invece del corretto "ingegno". :nonso: |
Quote:
Non dico tutti, ma una gran pare si. Come ad esempio il famoso "banco dei pugni". È un po' come il wrestling: sai che stanno recitando ma ti puoi divertire comunque, basta essere consapevoli di stare guardando una scena studiata. "Mio figlio poteva morire !" Cit. 😂 |
Ma questa gente fissata per il calcio.. fategli anche fare una vita di merda ma non toglietegli il calcio
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Oggi pomeriggio sono andato in città e cavolo quanta gente in giro! Tutti i ragazzi erano col telefono incollato nella mano.
|
1 allegato(i)
Pièděina
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho ricominciato a fumare, speriamo di accorciare l’inferno terrestre
|
Quote:
Per fortuna che c'è l'inflazione :miodio::miodio: |
Il corso sta andando bene, probabilmente entro fine anno avrò uno stipendio fisso eppure... eppure sono sempre solo come un cane... inevitabile l'alcol è l'unica risposta che ormai posso accettare
|
Altra serata in casa. Le altre persone non mi vogliono e io comincio a non volerle... come se fossero appestati. Continuo a pensare che il cambiamento sarebbe dovuto arrivare prima e ora è tardi....sono una sfigata...
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38. |
|