![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Ho troppa ansia e sono troppo nervosa.
|
Parecchio stanco
|
Quote:
|
Grasso come un cesso
|
Recentemente mi sento predisposto a conoscere nuove persone, però contemporaneamente percepisco di essere fuori tempo massimo.
Sarà l'aria estiva, non so... mi dovevo muovere prima. Troverò mai una qualche forma di stabilità, o sarò sempre uno spirito incompleto ? Sono fatto di aria come il mio segno zodiacale... impalpabile, sfuggente. |
Quote:
|
Quote:
|
Triste, mi viene da piangere
|
Questo topic mi richiama un'attività che fa una collega: a inizio lezione ascolto il mio cuore e poi dico come mi sento ( pollice su pollice giù o a metà) e perché.
|
Pollice a metà perché ho evitato una cosa, ma forse ho fatto bene.
|
Tranquillo
|
Ok
|
Angosciata come ogni mattina dalla primavera in poi, fino a settembre sarà un crescendo e non so cosa farci.
Non è stato sempre così, e non può continuare così. |
Quote:
Mi sento esattamente come nelle atmosfere del film "pitch black", nessun film mi trasmette altrettanta angoscia climatica. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Peccato che io non sia certo il solo a sapere che è uno dei posti migliori d'Italia e i prezzi delle case sono di conseguenza. Ci ho pensato spesso e seriamente di trasferirmi lì, ma ho solo due o tre amici che potrei chiamare se fossi in ospedale o in difficoltà. Spostarsi così tanto vuol dire tagliare i ponti con tutto, essere completamente soli. Con due milioni di euro in banca e la casa di proprietà si può pure fare, solo che non ce li ho :D |
nervosa e incazzata col destino di merda. mai una cazzo di persona che mi voglia bene, mai una merdosissima persona come me. mai.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |