![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che bello saper disegnare e/o dipingere, mannaggia io sono una pippa anche in quei campi.
|
Quote:
Bravissima Heather :applauso: |
La birra mi fa scorreggiare di brutto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Poco fa al bar ho chiesto un caffè, e il barista mi ha fissato per qualche secondo di troppo.
Se non fossi dubbioso riguardo la mia salute mentale, direi con certezza che mi stesse guardando male, e avrei voluto lanciargli la tazzina in testa. Per sua fortuna non sono un matto stupido. |
1 allegato(i)
:D
|
Oggi tiro lo stipendio. Lo investo interamente nel noleggio di gigolò ebony.
|
È appena passato un pulmino di bambini, mi guardavano tutti perché ero l'unico alla fermata dei bus. Ho fatto loro una bella linguaccia e sono scoppiato a ridere
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Ieri ero al mare qua vicino casa e c'erano diversi festini sulla spiaggia, non potete capire, mi hanno fatto quasi tenerezza, tutti gruppi di ragazzi col telefono in mano a fare le storie su ig...che cazzo uscite a fare per avere il telefono incollato nella mano anche fuori casa, e poi scusatemi se sono diretto, ma facendo storie etc...non vi sentirete meno soli.
|
sono qui al lavoro....tra clienti che escono ed entrano, adesso c'è la calma....e non so perchè...anche se c'è il sole....voglio solo piangere....
|
Quote:
|
Quote:
|
Mattinata tranquilla
|
Vorrei sapere se esistono medicine per le persone rincoglionite come me, oggi sono entrata in un negozio e ho detto buona sera, di solito la gente non mi sente perché ho la voce bassa e quindi spero non mi abbiano sentita
e poi parlando con mia madre ho confuso il nome della città in cui devo fare una visita. Mi succedono spesso queste cose, soprattutto dire una per un'altra |
Ci mancava solo la Barbie down... come se alle bambine down fregasse qualcosa di essere rappresentate da un pezzo di plastica (discorso diverso per la barbie di colore, quella ci sta)
Ci manca solo la barbie col pisello e il ken con la minigonna e siamo a posto ahah, sta cosa dell'"inclusività" sta sfuggendo di mano |
Quote:
E non riesco a fare il multiquote, ma nel caso di Ken con la gonna e Barbie col pisello cosa di preciso sfugge di mano, qual è il pericolo che si corre nella rappresentazione di differenze? Questo senso di pericolo sfugge a me, magari qualcuno mi spiega di cosa mi devo spaventare... Grazie. |
bau
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |
|