![]() |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
I sogni non servono bisogna vivere senza paura ciò che rende felici giorno dopo giorno (questa ovviamente è la teoria) |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Devo ritrovare l'antica energia, l'unica in grado di scuotermi da questa apatia esiziale...
|
Quote:
A volte invece penso che si sarebbe più felici se fossimo incasellati nel grande meccanismo sociale, che ci permette di scegliere solo quello che c’è nel menu. Degli schiavi felici e ingenui. |
Non ho parole
|
Quote:
|
Tanto studio, tanta fatica, anni passati a spaccarsi la testa sui libri... per cosa? Per nulla... Ma lo sapevo fin dall'inizio, avrei dovuto aspettarmelo fin dall'inizio.
|
Quote:
Più che altro anche le trame, gli schemi, le logiche i personaggi ecc. si assomigliano sempre, non mi interessano più. Non so se è per la depre o cosa |
Quote:
|
Troppa solitudine..troppa..troppa..troppa..
|
I've traveled the world and the seven seas / Everybody's looking for something...
|
Quote:
|
Help
|
Quote:
|
Molti utenti stanno richiedendo la cancellazione dell'account. Sarà perché hanno tolto la chat?
|
Beh,alla fine il forum dà un servizio in meno,avoja a dire che ci son tante chat fuori da fs...certo,come ci son tanti forum.Una scelta insensatissima,se di scelta si tratta
|
Ho visto la ragazza che abita nella mia via e non so se abbia fatto finta di non vedermi o no. Ho cercato di incrociare lo sguardo un paio di volte, ma nulla, non che volessi salutarla, sarebbe stato più per cortesia che per altro, ma penso che nessuna delle due provi simpatia per l'altra... Sta con un ragazzo carino comunque. Mi irrigidisco quando c'è una persona che conosco e che può vedere come mi comporto con altre persone, quanto posso essere anormale :testata:
|
Un nuovo singolo di Allen King. Capolavoro. :riverenza:
É la mia nuova Elettra Lamborghini. :cuore: |
L’alcol mi fa venire brutti pensieri, devo smettere
|
Sono molto indecisa se prendere o meno un po' (un bel po') di Contramal, sarebbe una nottata felice assicurata ma di una felicità fasulla e domani sarebbe la solita merda.
|
Quote:
|
Mi drogherò a vita di psicofarmaci, chissene frega
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tanto non risolvo niente comunque |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però quando muoiono in modo cruento godo e mi accontento. |
Quote:
Mi ricordo anche un film di circa 15 anni fa dal titolo Willard il paranoico...(remake di un film anni 70) in cui il protagonista ha queste caratteristiche...e troverà un modo tutto suo di "vendicarsi" ma senza lieto fine. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Azz, senza il trascinamento di zuc mi dimenticherò di sfamare gli uccellini l'anno prossimo :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Senza i topic di zucchi mi sono spariti più di 400 messaggi, ma va bene, me ne faccio una ragione, MA I 30 GRAZIE DI ZUCCHI ORA CHI ME LI DÀ!?!? :moltoarrabbiato:
Qui la gente se ne va, cancella i topic e nessuno pensa alla brava gente che si prende un colpo quando si vede 30 ringrazia in meno. :male: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:49. |