FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

BbFenix 13-01-2019 20:33

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2208119)
Forse a 31 anni sarebbe il caso di abbandonare i sogni e ideali "romantici" e adeguarmi al cinismo del 99,9% delle persone.

Ma sarebbe proprio questo a convincermi ad abbandonare questa vita... e ancora non sono pronta.

I sogni non servono bisogna vivere senza paura ciò che rende felici giorno dopo giorno (questa ovviamente è la teoria)

Hor 13-01-2019 20:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Devo ritrovare l'antica energia, l'unica in grado di scuotermi da questa apatia esiziale...

BbFenix 13-01-2019 20:35

Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2208009)
E' meglio regnare all'Inferno, che servire in Cielo.

A volte invece penso che si sarebbe più felici se fossimo incasellati nel grande meccanismo sociale, che ci permette di scegliere solo quello che c’è nel menu. Degli schiavi felici e ingenui.

Masterplan92 13-01-2019 20:43

Non ho parole

Keith 13-01-2019 20:45

Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2208059)
Ho la capacità di concentrazione di una capra tibetana, non riesco a guardare un film per più di due minuti di fila

a me fanno rabbia i film perchè vedo la gente normale.. pure la passione per il cinema mi ha rubato questa maledetta malattia

Hor 13-01-2019 20:50

Tanto studio, tanta fatica, anni passati a spaccarsi la testa sui libri... per cosa? Per nulla... Ma lo sapevo fin dall'inizio, avrei dovuto aspettarmelo fin dall'inizio.

BbFenix 13-01-2019 20:51

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2208142)
a me fanno rabbia i film perchè vedo la gente normale.. pure la passione per il cinema mi ha rubato questa maledetta malattia

Più che altro anche le trame, gli schemi, le logiche i personaggi ecc. si assomigliano sempre, non mi interessano più. Non so se è per la depre o cosa

Keith 13-01-2019 20:54

Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2208146)
Più che altro anche le trame, gli schemi, le logiche i personaggi ecc. si assomigliano sempre, non mi interessano più. Non so se è per la depre o cosa

si è così, è un po' come le canzoni, quando ne hai sentite decine di migliaia poi sembrano tutte simili. O cambi proprio genere, come anche nei film.. ti appresti a vedere generi che non avresti mai considerato.. oppure sennò sono tutti uguali

Masterplan92 13-01-2019 20:55

Troppa solitudine..troppa..troppa..troppa..

Hor 13-01-2019 20:57

I've traveled the world and the seven seas / Everybody's looking for something...

Selenio 13-01-2019 20:58

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2208151)
I've traveled the world and the seven seas / Everybody's looking for something...

grandi eurythmics

Masterplan92 13-01-2019 21:08

Help

Dorian Gray 13-01-2019 21:11

Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2208138)
A volte invece penso che si sarebbe più felici se fossimo incasellati nel grande meccanismo sociale, che ci permette di scegliere solo quello che c’è nel menu. Degli schiavi felici e ingenui.

Io non riesco (purtroppo) a pensarla così.

Dorian Gray 13-01-2019 21:14

Molti utenti stanno richiedendo la cancellazione dell'account. Sarà perché hanno tolto la chat?

berserk 13-01-2019 21:18

Beh,alla fine il forum dà un servizio in meno,avoja a dire che ci son tante chat fuori da fs...certo,come ci son tanti forum.Una scelta insensatissima,se di scelta si tratta

lonely heart 13-01-2019 21:21

Ho visto la ragazza che abita nella mia via e non so se abbia fatto finta di non vedermi o no. Ho cercato di incrociare lo sguardo un paio di volte, ma nulla, non che volessi salutarla, sarebbe stato più per cortesia che per altro, ma penso che nessuna delle due provi simpatia per l'altra... Sta con un ragazzo carino comunque. Mi irrigidisco quando c'è una persona che conosco e che può vedere come mi comporto con altre persone, quanto posso essere anormale :testata:

An.dream 13-01-2019 22:02

Un nuovo singolo di Allen King. Capolavoro. :riverenza:
É la mia nuova Elettra Lamborghini. :cuore:

BbFenix 13-01-2019 22:11

L’alcol mi fa venire brutti pensieri, devo smettere

Baby Lemonade 13-01-2019 22:37

Sono molto indecisa se prendere o meno un po' (un bel po') di Contramal, sarebbe una nottata felice assicurata ma di una felicità fasulla e domani sarebbe la solita merda.

Keith 13-01-2019 22:54

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2208244)
Sono molto indecisa se prendere o meno un po' (un bel po') di Contramal, sarebbe una nottata felice assicurata ma di una felicità fasulla e domani sarebbe la solita merda.

oddio pure tu col contramal :D attenzione a non assumerlo insieme all'alcol

BbFenix 13-01-2019 22:57

Mi drogherò a vita di psicofarmaci, chissene frega

Baby Lemonade 13-01-2019 23:02

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2208252)
oddio pure tu col contramal :D attenzione a non assumerlo insieme all'alcol

Ahaha no, niente alcol, comunque stasera non credo cederó, anche perché è quasi finito e se non so di averne altro di scorta vado in paranoia

Keith 13-01-2019 23:02

Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2208254)

non risolvi niente.

BbFenix 13-01-2019 23:14

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2208258)
non risolvi niente.

Tanto non risolvo niente comunque

Baby Lemonade 13-01-2019 23:15

Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2208243)
Conosco questa sensazione, puntualmente arriva dopo qualche film di troppo oppure a causa di una particolare scena, roba da lanciare il monitor per quanto sia frustrante, ma più che altro si preme il tasto "stop" con terribile angoscia, si chiude il film e si resta in silenzio....

Per questo guardo prevalentemente film dove la gente muore malissimo.

Keith 13-01-2019 23:48

Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2208276)
Non è che sia molto bello neppure questo, cioè loro muoiono con il botto e per finta, sono praticamente sempre persone nella norma od oltre la media, mentre a quelle disturbate nei film gli fanno pure fare fantastiche avventure e si trattengono di farli morire malissimo, sottofondo di triste violino, serena allucinazione, morte a schermo nero d'effetto...
Poi si ripiomba nella realtà dove si muore cosi anonimamente e soli...mah

quelli come noi nei film non ci sono mai.. fobici di mezz'età, con le fattezze della persona di mezz'età ma l'esperienza e l'ingenuità di un bambino.. ci sono film con fobici, oppure serie tv con i nerd, ma sono personaggi artefatti, non rispecchiano mai il fobico anonimo

Labocania 14-01-2019 00:13

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2208287)
quelli come noi nei film non ci sono mai.. fobici di mezz'età, con le fattezze della persona di mezz'età ma l'esperienza e l'ingenuità di un bambino.. ci sono film con fobici, oppure serie tv con i nerd, ma sono personaggi artefatti, non rispecchiano mai il fobico anonimo

Sempre stereotipi e caricature.

Baby Lemonade 14-01-2019 00:38

Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2208276)
Non è che sia molto bello neppure questo, cioè loro muoiono con il botto e per finta, sono praticamente sempre persone nella norma od oltre la media, mentre a quelle disturbate nei film gli fanno pure fare fantastiche avventure e si trattengono di farli morire malissimo, sottofondo di triste violino, serena allucinazione, morte a schermo nero d'effetto...
Poi si ripiomba nella realtà dove si muore cosi anonimamente e soli...mah

E in effetti hai ragione pure tu...

Però quando muoiono in modo cruento godo e mi accontento.

Saturnino 14-01-2019 00:47

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2208287)
quelli come noi nei film non ci sono mai.. fobici di mezz'età, con le fattezze della persona di mezz'età ma l'esperienza e l'ingenuità di un bambino..

Ci sono gli episodi e i film di Mr.Bean. Certo ovviamente il personaggio è una caricatura..ma togliendo quegli aspetti e quelle situazioni "eccessive" qualche punto in comune con la descrizione che hai fatto si può trovare.

Mi ricordo anche un film di circa 15 anni fa dal titolo Willard il paranoico...(remake di un film anni 70) in cui il protagonista ha queste caratteristiche...e troverà un modo tutto suo di "vendicarsi" ma senza lieto fine.

Keith 14-01-2019 00:52

Quote:

Originariamente inviata da Saturnino (Messaggio 2208323)
Ci sono gli episodi e i film di Mr.Bean. Certo ovviamente il personaggio è una caricatura..ma togliendo quegli aspetti e quelle situazioni "eccessive" qualche punto in comune con la descrizione che hai fatto si può trovare.

Mr. Bean :D:D:D

Dorian Gray 14-01-2019 01:00

Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2208254)

Con me non funzionano o funzionano pochissimo.

Dorian Gray 14-01-2019 01:01

Quote:

Originariamente inviata da SenzaCielo (Messaggio 2208283)
Sversooooo...mi mancano i tuoi deliri... dai sverso torna... :piangere:

Se non sbaglio è stato bannato a vita. Manca pure a me.

Abuela 14-01-2019 01:02

Azz, senza il trascinamento di zuc mi dimenticherò di sfamare gli uccellini l'anno prossimo :(

Dorian Gray 14-01-2019 01:02

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2208244)

Cos'è il Contramal?

Franz86 14-01-2019 01:03

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2208330)
Azz, senza il trascinamento di zuc mi dimenticherò di sfamare gli uccellini l'anno prossimo :(

Magari dopo un po' torna con un nuovo nick, c'è gente che fa perfino questo :mrgreen:

Abuela 14-01-2019 01:05

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2208332)
Magari dopo un po' torna con un nuovo nick, c'è gente che fa perfino questo :mrgreen:

Sì, almeno si può contare sui ripensamenti fobici. :ridacchiare:

Abuela 14-01-2019 01:10

Quote:

Originariamente inviata da zzz (Messaggio 2208336)
Abuela potresti già aprire un topic sugli uccellini :arrossire:

Se arrivano le cince lo apro. Intanto in sti giorni si sono affacciate due colombe che paiono tacchini e devo dire l'entusiasmo è un po' scemato :sisi:

Baby Lemonade 14-01-2019 01:15

Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2208331)
Cos'è il Contramal?

Un antidolorifico oppiaceo

An.dream 14-01-2019 01:20

Senza i topic di zucchi mi sono spariti più di 400 messaggi, ma va bene, me ne faccio una ragione, MA I 30 GRAZIE DI ZUCCHI ORA CHI ME LI DÀ!?!? :moltoarrabbiato:

Qui la gente se ne va, cancella i topic e nessuno pensa alla brava gente che si prende un colpo quando si vede 30 ringrazia in meno. :male:

Dorian Gray 14-01-2019 01:22

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2208345)
Senza i topic di zucchi mi sono spariti più di 400 messaggi, ma va bene, me ne faccio una ragione, MA I 30 GRAZIE DI ZUCCHI ORA CHI ME LI DÀ!?!? :moltoarrabbiato:

Qui la gente se ne va, cancella i topic e nessuno pensa alla brava gente che si prende un colpo quando si vede 30 ringrazia in meno. :male:

Zucchina se n'è andata? Noooo!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:49.