![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
chiedo scusa a claire e a tutti quelli che in un modo o nell altro possano aver pensato ce l'avessi con loro , mi rendo conto che mi intrometto in discussioni che nn mi riguardano e che nn ho nessun diritto di giudicare , sopratutto perchè nn conosco nessuno di voi e in più perchè nn è giusto scaricare le proprie frustrazioni in questo modo , scusate ancora , ciao.
|
Quote:
|
Quanto mi danno fastidio i preservativi, e lei non si fida a farlo senza che palle:piangere:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sul web è immensamente pieno di fake, di maschi che si fingono donne per farsi 4 risate, ottenere ricariche telefoniche o arraparsi :sisi: questo dal lato strettamente sessuale dal lato "umano" ne è pieno di donne vere che voglion parlar dei fatti loro su internet |
Quote:
Quote:
Ma a meno di mirabilie che vi fossero scritte, vorresti dire che un problema di cui si lamentano legioni di uomini su internet sarebbe in realtà una cavolata gigantesca (sempre cazzate i problemi degli uomini, esistono solo quelli delle donne, l'ignoranza è forza, cit.)? Quindi sono tutti dei visionari quelli che si lamentano dell'enorme divario numerico sui siti d'incontro, del fatto che se ti loggi con un nickname maschile devi sparare i fuochi d'artificio perché forse una ti risponda? E invece "non c'è nulla di più semplice" e basta dire "salve, come procede la serata?" oppure "perdonami" per ricevere a stretto giro numeri di telefono e foto di vagine come se non ci fosse un domani? E tutto ciò in quanto tempo, un quarto d'ora di connessione? Ma per cortesia, o stai trollando tu o quelli/e che ti hanno risposto sono dei troll/fake o delle "professioniste". Oppure ti è capitata la più gigantesca botta di sedere della storia, e più di una volta (visto che parli di "svariate" ragazze). E ricordo comunque che una cosa sono i contatti online, un'altra è il "concretizzare" dal vivo. Ma insomma, ma perché su questo sito c'è una coalizione nel ridicolizzare le problematiche di chi non riesce a trovare partner? Non è una problematica che rientra nella fobia sociale anche quella? Perché c'è chi non si fa scrupolo a trattarli come idioti che non si rendono conto di quanto sia semplice? Adesso siamo sulla media di una ridicolizzazione al giorno: oggi chi s'incarica del bastapococheccevo' quotidiano? Io vorrei vedere se qualcuno si permettesse di scrivere "Non mi capacito di come alcune persone si dannino perchè non riescono a trovare un lavoro o un amico :pensando: non c'è davvero nulla di più semplice e a testimonianza di ciò, perchè qualcuno potrebbe contestare ciò che affermo, pubblicherò degli screen shoot in cui svariate aziende a cui ho mandato il CV mi offrono contratti a tempo indeterminato / svariate persone conosciute su internet mi invitano in tempo zero a feste, mostre, eventi e chi più ne ha più ne metta": verrebbe linciato sul posto. Ma no, si può fare dell'ironia solo su certe cose, scherza coi fanti ma lascia stare i santi. Ribadisco che non credo neanche a una parola di questa storia (svariate persone rintracciabili dal profilo FB che danno in pasto numeri di telefono e foto intime al primo sconosciuto che passa su internet? ma sicura che fossero maggiorenni?). Anzi sì, a questo credo: Ovviamente bisogna essere abili nel non sembrare semplicemente degli psicopatici/stramboidi, che è l'unico consiglio sensato ed è anche il più difficile da mettere in pratica, almeno per me. E adesso datemi pure addosso. Da adesso in poi risponderò a ogni tentativo di ridicolizzazione di questa problematica facendo vedere come suona se applicato ad altre di cui si discute nel forum. Così forse ci si renderà meglio conto dell'assurdità del bastapococheccevo', quando lo si vedrà applicato per esempio alla depressione, al disturbo borderline, alla dismorfofobia, ecc. ecc. E vediamo se la finiamo con questa storia della hit parade dei problemi. |
Quote:
Quote:
Il gioco a cui tu ti riferisci si basa su regole che io non accetto, e sulle quali nessuno ha chiesto il mio parere (che per la cronaca è "no rules"). Un rifiuto è qualcosa che il mio fragile equilibrio psichico non può permettersi. La società dice che fa parte del gioco? Fanculo la società. |
Capisco il senso del discorso di Winston Smith ma credo che le intenzioni di JericoRose non fossero quelle di ridicolizzare la difficoltà che molti hanno di trovare una partner (illumi compreso :piangere:), piuttosto il contrario. Nei suoi consigli ed esperimenti per approfondire e capire meglio il problema ho trovato molta ironia e senso pratico. E buona fede. A volte per raggiungere grandi scoperte è necessario spingersi oltre i limiti che l'etica comune impone. Seriamente non mi sono sentito nè offeso, nè ridicolizzato. Ci sta pure che ognuno abbia una reazione diversa e si sia sentito infastidito. Secondo me non ce n'era motivo, ma appunto ognuno la propria sensibilità.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma intanto che le convenzioni non cambiano sarebbe meglio accettarle non credi? |
Quote:
O dici che un gay dovrebbe accettare l'omofobia? No, perché il sessismo è egualmente intollerabile. |
Quote:
devo dire la mia piccola esperienza nelle chat erotiche e/o di incontro non ho praticamente mai parlato con una ragazza , sembra non ci siano proprio :moltoarrabbiato: poi un gg feci un esperimento e mi finsi una ragazza di 27 anni con tanto di foto, sono stato/a sommerso di richieste da maschi e anche da femmine e persino una coppia che voleva giocare con me :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Quindi le donne sbagliano a voler lavorare, c'è una base biologica che impone loro di fare solo le madri. La accendiamo? Quote:
|
Quote:
Mo' ti faccio lo screen di quella volta che mi voleva assumere la nasa... :sisi: |
Stavo pensando che alla fine risulta ovvio che l'origine dei problemi sia da ricercare sempre in famiglia, hanno avuto la malaugurata idea di metterci al mondo :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:44. |
|