![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Uno poi legge una discussione e trova dei buchi, e non capisce nemmeno più il discorso, che magari poteva essergli utile per uscire da una situazione e migliorarsi. Tra l'altro non mi è chiaro il motivo per cui uno vuole eliminare ogni traccia di sé: mica gli fanno pagare le tasse su ciò che scrive. Se teme di essere individuato nel suo paese, sappiamo che le probabilità sono bassissime, e comunque molti ci bazzicano degli anni su questi forum, il rischio è già passato. Inoltre se uno è fobico, i conoscenti lo individuano in diretta, non certo su internet. Poi vabbè, ognuno è libero, però è un peccato: quando scriviamo, le nostre parole diventano di dominio pubblico, vengono lette, elaborate e introiettate, e finiscono per non appartenerci più. |
Quote:
Per me personalmente sarebbe una grossa perdita la cancellazione dei miei post. Potrei cancellarli solo dopo averne fatto un backup da qualche parte. Ma dubito di poter aver mai voglia di fare un backup di quasi tremila post, quindi immagino resteranno qui fino al crollo finale del forum. |
Se una persona e corretta quando vuole andarsene si fa bannare ma non cancella niente questo quello che penso io
|
che pesantezza la gente che parla del 25 aprile e del fascismo. la sinistra deve fare pace con la storia
|
Quote:
|
Mattinata impegnativa, ora un po’ di riposo
|
Quote:
Virtuale e reale sono due cose diverse, non c'è niente da fare. |
Mi piacerebbe sapere il turco solo per vedere come la Wikipedia in turco affronta la questione curda...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Forse l’hanno censurata, magari si possono cercare pagine collaterali sulla storia della Turchia o del popolo curdo |
Domani ricomincia la settimana lavorativa... con tutta l'ansia che comporta. Giusto domani aspetto delle notizie per il lavoro. Poi venerdì ho il gruppo di lettura.
|
Quote:
|
Qualche giorno fa ho letto "le popcorn", inteso come femminile plurale. Non era un errore di battitura, veniva ripetuto. Non l'avevo mai sentito, io ho sempre usato il maschile, quindi la cosa mi ha turbato.
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque la regola per i nomi stranieri sarebbe il maschile di default, anche se noto che spesso si assegna il genere associandolo a termini semanticamente vicini già presenti in italiano.
Ad es. si dice "la katana" e non "il katana", probabilmente pensando al termine "spada", e "la yakuza" e non "il yakuza", probabilmente pensando al termine "mafia". |
2 allegato(i)
Via al massacro. L ho fatto. Dio ne avevo una voglia....e ne farò altri anche se fanno cagare. Allegato 23988Allegato 23989
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk |
Quote:
A Roma , poi, è quasi d'obbligo guardare per terra, per evitare di pestare una merda o slogarsi la caviglia in una buca... |
Quote:
Mio dio, da ragazzo dipingevo anch'io, quante cose non faccio più da un'eternità! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28. |
|