![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Insomma ho la luna un pò storta oggi. È da ieri che mi sono venuti in testa quei pensieri che ho scritto qui e faccio fatica a togliermeli dalla testa poi divento nervoso e mi incupisco mi passano poi ritornano. È un difetto mio questo qua che ho sempre avuto ogni tanto mi vengono in mente robe che mi fanno incazzare vado avanti a pensarci giorni e mi rovinano l'umore.
|
Auguri 🎂🎂🎂
|
Mi sento bene.
|
Mi sento un bel po' triste.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
So che sono notoriamente efficaci per la depressione farmaco resistente, molto più efficaci degli Ssri e a parte le interazioni con farmaci e dieta a cui bisogna fare attenzione sono anche meglio tollerabili, da quanto ho capito anche se assumi farmaci sei ancora depresso non hai mai pensato di provare? |
Quote:
|
Io avevo pensato di provare a farmi un paio di settimane sotto imao dato che ho letto che alle persone non depresse può dare uno stato di perenne euforia lol
|
Quote:
|
Sono molto contento oggi! Si è prepotentemente rifatta viva la mia fase pessimistica/nichilistica/disillusa.
Un passo avanti e 2 indietro, col cha cha cha! |
Ieri sono stata galvanizzata tutto il giorno per delle situazioni sociali e non sentivo la stanchezza
La stanchezza invece la sto sentendo tutta oggi, vorrei non dover fare più niente tutto il giorno e starmene sul divano in mood schizoide e stare al cellulare senza interagire con nessuno |
Stanco
|
Ho bevuto ma sono triste lo stesso :(
|
Mi è tornata l'ansia con tutti i suoi sintomi tipici, apparentemente senza motivo.
Forse perché ho finito le pasticche alle erbe rilassanti comprate su Amazon e ho preso un farmaco da banco che non funziona allo stesso modo? |
Sto molto male.
|
Quote:
|
Quote:
#blessed |
Stanco e triste. Dovrei fare un sacco di cose, riesco a malapena a trascinarmi in bagno. Credo che installerò un pitale accanto al tavolo :D
|
Voglio morire
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36. |