FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Svers0 05-09-2016 19:24

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1785125)
@sverso

E dire che te l'avevo chiesto di non nominarmi più quando fai i soliti teatrini con vuchnan.

Forse era meglio non scrivere proprio il secondo post ma dovevo far capire la situazione di merda che ho su tutti i fronti. :pensando:

tersite 05-09-2016 19:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1785078)
In effetti la criminalizzazione del rifiuto in quanto tale è una vaccata.
E' da aggiungere però che la frase citata all'inizio come maschilista ("non ci provo con le ragazze perché l'umiliazione di essere rifiutati da una donna sarebbe troppo grande"), viene spesso indicata, a parti invertite, come uno dei motivi del minor numero di approcci femminili, riscuotendo un'accoglienza senz'altro migliore e senza che ci sia chissà quanta gente a parlare di sessismo.

siamo un po' fuori tema , ma la discussione è interessante ...
volevo dare solo il mio contributo ed è questo : non ho mai considerato l'aspetto di essere rifiutato non è certamente questo che non mi smuove , anzi in due e tre occasioni credo pure di essere stato respinto e nn ha prodotto chissà quali traumi o paure , d'altra parte credo sia molto peggio per una donna : per la donna un rifiuto è un affronto e in effetti ti bolla subito con l'epiteto "finocchio!" , per un uomo no anzi il provarci ed essere respinto fa parte del gioco

MEandjustMe 05-09-2016 19:36

Che vitaccia senza senso. :pensando:

Madeleine 05-09-2016 19:54

E si parte per la Slovenia! :clap:

Blue Sky 05-09-2016 19:56

Quote:

Originariamente inviata da Madeleine (Messaggio 1785145)
E si parte per .... :clap:

Sono contento per te e un po' ti invidio :)

illumi 05-09-2016 19:58

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1785074)
Ho intenzione di aprire un canale you tube per dare consigli su come procurarsi degli appuntamenti in modo semplice, non mi capacito di come alcune persone si dannino perchè non riescono ad ottenere appuntamenti :pensando: non c'è davvero nulla di più semplice a testimonianza di ciò, perchè qualcuno potrebbe contestare ciò che affermo, pubblicherò degli screen shoot in cui svariate signorine conosciute su internet mi sbattono la baggiana in faccia in modo sfacciato e violento (terrorizzandomi e scandalizzandomi anche :D) invitandomi loro stesse ad uscire (avevo fatto una scommessa, con un mio amico con questo problema, avevo scommesso che sarei riuscita a rimorchiare in poco tempo delle ragazze in chat fingendomi uomo e non avevo fornito foto con addominali e bicipiti in mostra a queste signorine)

Quando lo avrai aperto se ti va posta il link qui sul forum.
Ho un amico a cui potrebbe risultare utile, non è tanto bravo nelle dinamiche di broccolaggio online e non sa come migliorarsi. Poi è timido, per cui tutto è ancora più difficile, lo è talmente tanto che a volte chiede le cose fingendo che sono per un suo amico anzichè per lui :nonso:

Yumenohashi 05-09-2016 20:36

Tra poco si ricomincia, che ansia :miodio:

Atlas 05-09-2016 20:49

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1785074)
Ho intenzione di aprire un canale you tube per dare consigli su come procurarsi degli appuntamenti in modo semplice, non mi capacito di come alcune persone si dannino perchè non riescono ad ottenere appuntamenti :pensando: non c'è davvero nulla di più semplice a testimonianza di ciò, perchè qualcuno potrebbe contestare ciò che affermo, pubblicherò degli screen shoot in cui svariate signorine conosciute su internet mi sbattono la baggiana in faccia in modo sfacciato e violento (terrorizzandomi e scandalizzandomi anche :D) invitandomi loro stesse ad uscire (avevo fatto una scommessa, con un mio amico con questo problema, avevo scommesso che sarei riuscita a rimorchiare in poco tempo delle ragazze in chat fingendomi uomo e non avevo fornito foto con addominali e bicipiti in mostra a queste signorine)

Se vuoi essere doxata in tempo zero da una pletora di sociopatici deliranti sei sulla strada giusta.

Yumenohashi 05-09-2016 20:51

Quote:

Originariamente inviata da Atlas (Messaggio 1785168)
Se vuoi essere doxata in tempo zero da una pletora di sociopatici deliranti sei sulla strada giusta.

:applauso::applauso:

Inosservato 05-09-2016 20:51

Quote:

Originariamente inviata da Madeleine (Messaggio 1785145)
E si parte per la Slovenia! :clap:

vacanze? :applauso:

Etairos 05-09-2016 21:06

Mi sento solo :(

Antonius Block 05-09-2016 21:13

Quote:

Originariamente inviata da Etairos (Messaggio 1785180)
Mi sento solo :(

http://images.movieplayer.it/images/...ie-casting.jpg

Silent Bob 05-09-2016 21:26

Non posso fidarmi più nemmeno di mia sorella, riesce a sabotare i miei rari momenti di serenità come nessun altro.

cancellato17198 05-09-2016 21:41

Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 1785184)
Cane re della morte, porco coglione del mondo, gatta puttana dell'universo

-

Oggi mentre guardavo il panorama seduto su un muretto una ragazza straniera che era da sola mi ha chiesto se le facevo una foto col suo cellulare, ovviamente facile immaginare il colpo che m'è preso, poi era molto bella, dai lineamenti mi è parsa tedesca. Poi quelle foto che le avevo fatto non le erano piaciute e se ne è fatta fare delle altre, poi continuava a cambiare posa e non sapevo quando fermarmi. :sisi: alla fine tutta felice mi ha ringraziato e chiesto se volevo io una foto ma ultra-imbarazzato ho detto "oh no no, thanks, bye." e mi sono sfilato via. Poi dopo l'ho più volte incrociata e lei ogni volta mi sorrideva e io ero sul punto di avvicinarmi e dirle "Hi, does it bother you if we talk a little walking?" ma ovviamente ho evitato. :' Che poi mi sono guardato bene allo specchio e ho escluso categoricamente che la tipica ragazza solare potesse essere interessata a me.

Secondo me era interessata a te, anche per fare solo due chiacchiere. Oppure te voleva fottere il cellulare :sisi:

illumi 05-09-2016 22:23

Caro Mark_, frequentiamo entrambi cattive compagnie XD

cancellato17198 05-09-2016 22:26

"DAMMI SKYPE CHE LI È PIU' VELOCE"
sembra una minaccia :D

Blue Sky 05-09-2016 22:30

Non vuole essere una critica, non lo è.
Ma se mi iscrivo a "Chat Tiscali" con l'obiettivo di chattare con uno schermo, nella speranza di avere un appuntamento con un essere umano di sesso femminile, mi viene una tristezza che chiudo il pc prima.

Svers0 05-09-2016 23:01

Chissà cosa starà pensando dopo quello che gli abbiamo detto stasera. :pensando:

Antonius Block 05-09-2016 23:03

Stasera dato una mano a mio padre per questioni di lavoro.
Sono rimasto scioccato:
c'è un posto per un medico a circa €6.000 netti al mese più eventuali bonus per arrivare anche a 7.000... e non trovano nessuno da mesi perché il posto è in un paesino di montagna. :miodio:

MEandjustMe 05-09-2016 23:28

Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 1785248)
Cazzo avessi le competenze accetterei il posto unon pensandoci due volte.

Eh, pure io, ad avercela una bella lauretta in medicina. :sarcastico:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:34.