![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
volevo dare solo il mio contributo ed è questo : non ho mai considerato l'aspetto di essere rifiutato non è certamente questo che non mi smuove , anzi in due e tre occasioni credo pure di essere stato respinto e nn ha prodotto chissà quali traumi o paure , d'altra parte credo sia molto peggio per una donna : per la donna un rifiuto è un affronto e in effetti ti bolla subito con l'epiteto "finocchio!" , per un uomo no anzi il provarci ed essere respinto fa parte del gioco |
Che vitaccia senza senso. :pensando:
|
E si parte per la Slovenia! :clap:
|
Quote:
|
Quote:
Ho un amico a cui potrebbe risultare utile, non è tanto bravo nelle dinamiche di broccolaggio online e non sa come migliorarsi. Poi è timido, per cui tutto è ancora più difficile, lo è talmente tanto che a volte chiede le cose fingendo che sono per un suo amico anzichè per lui :nonso: |
Tra poco si ricomincia, che ansia :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sento solo :(
|
Quote:
|
Non posso fidarmi più nemmeno di mia sorella, riesce a sabotare i miei rari momenti di serenità come nessun altro.
|
Quote:
|
Caro Mark_, frequentiamo entrambi cattive compagnie XD
|
"DAMMI SKYPE CHE LI È PIU' VELOCE"
sembra una minaccia :D |
Non vuole essere una critica, non lo è.
Ma se mi iscrivo a "Chat Tiscali" con l'obiettivo di chattare con uno schermo, nella speranza di avere un appuntamento con un essere umano di sesso femminile, mi viene una tristezza che chiudo il pc prima. |
Chissà cosa starà pensando dopo quello che gli abbiamo detto stasera. :pensando:
|
Stasera dato una mano a mio padre per questioni di lavoro.
Sono rimasto scioccato: c'è un posto per un medico a circa €6.000 netti al mese più eventuali bonus per arrivare anche a 7.000... e non trovano nessuno da mesi perché il posto è in un paesino di montagna. :miodio: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:34. |
|