![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
A questo punto, direi che lo scontro con il forum alfemminile sia inevitabile :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
E' da aggiungere però che la frase citata all'inizio come maschilista ("non ci provo con le ragazze perché l'umiliazione di essere rfiutati da una donna sarebbe troppo grande"), viene spesso indicata, a parti invertite, come uno dei motivi del minor numero di approcci femminili, riscuotendo un'accoglienza senz'altro migliore e senza che ci sia chissà quanta gente a parlare di sessismo. |
Quote:
|
Quote:
Credo che faresti anche un bel po' di visualizzazioni:bene: |
Comunque io ero testimone e il tizio in questione appena entrato in chat si è lamentato della mancanza di figa, femminista e alluppato giustamente. :sisi:
I compari miei devo dire che si sono un po fatti prendere la mano nel flame e nonostante cercassi di limitare i danni ormai la cosa era degenerata ed è finita a spam e insulti fino alla ribalta mediatica di oggi. Io ci tengo a precisare che non sono femminista ne misogino ma qualcosa di intermedio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque curioso che si è parlato di quel fatto stupido e non che a casa ho tipo l'inferno in terra, vabbè giustamente son cazzi miei. :pensando:
|
@sverso
E dire che te l'avevo chiesto di non nominarmi più quando fai i soliti teatrini con vuchnan. |
State monopolizzando e intasando il thread.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. |
|