![]() |
|
Quote:
Dovrai spostare pure la prossima 😥 , a meno che qui finti comunistoni della coop non lavorino pure il primo. 😁 Tutto è possibile, eh.... La mia soluzione: tenere nel freezer un italpizza congelata di emergenza. In caso di chiusura, taaaac... sei salvo ! 👍 |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Mi sono preso il lunedì di ferie per fare il ponte, più per ripicca verso l'azienda .
Ed infatti come ogni giorno festivo sono in casa al pc/tv. |
Ho accompagnato una persona al dentista e sto aspettando in macchina. Qui vicino c'è un bar, un altro al posto mio sarebbe andato a prendersi un caffè. A me non passa neanche per la testa di entrare da solo in un bar se non ho un'urgenza. La mia vita è un continuo evitamento, infatti non ho combinato nulla.
|
Odio vestirmi ,dovrei poter vivere in pigiama.
|
hanno seccato anche vikingo, cavoli, non era mai stato bannato in 15 anni ora invece fa dentro e fuori di "galera"...forse è un momento difficile, oppure non regge più l'ambiente
|
Quote:
|
Questo aprile e una strage sul forum mi dispiace un po' x vikingo sicuramente non e un bel periodo x nessuno però anche Claire l aveva provocato mi sembra e questo la dice lunga
|
Quote:
|
Mi fa uno strano effetto pensare che domani è festivo. :pensando:
Per fortuna i programmi che ascolto per radio non cambieranno. |
Lavoro anch domani. Cmq oggi sono venuti a sistemare il wifi. Speriamo....
|
Yep... Pure io lavoro domani, troppe cose in arretrato.
|
La mia amica che mi scrive di girare su tv8 perché c'è Daniel Craig [emoji28]
|
Quote:
E negli anni 80 (più precisamente nel 1986) al festival partecipava... :mrgreen: |
Non so perché ma la gente più pazza si incontra nelle stazioni dei treni.
Oggi ho visto un tizio che ballava e cantava non so in quale lingua vicino i binari del treno (lo vedevo in lontananza dalla strada). Era particolarmente euforico, se qualcuno lo avesse ripreso, il video sarebbe sicuramente diventato virale. |
Quote:
|
Quote:
A me piacciono le Civic degli anni 90 con motore vtec, che cambiavano a 8500 giri :mrgreen: |
Chi é cancellato nella top ringraziati?
|
Mi sto avviando alla carriera lavorativa fissa, e sono terribilmente scoraggiato dall'aver dovuto accettare questo compromesso per poter ottenere il denaro per raggiungere alcuni obiettivi. Spero almeno che ciò non mi immobilizzerà per troppo tempo, anche perché il mio stato di salute psico-fisica mi lascia presagire una morte naturale/innaturale entro un termine massimo di 10-15 anni...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04. |
|