![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Barbie ha cambiato molti lavori, non è dato sapere se veniva licenziata o semplicemente le andava di cambiare :nonso:
|
Oggi sono andata al cimitero a portare i fiori ai partigiani, mi ha fatto molto piacere vedere che le tombe erano già adornate con garofani rossi, nastri tricolore e piantine varie. Sono molto contenta :)
|
rofl
Incel: uomini che si sentono rifiutati dalle donne — Le Iene ma don vito e il conoscitore, ma perché https://www.phpbbitalia.net/forum/im...lies/rotfl.gif |
Quote:
|
Quote:
ma preferivo il precedente, quello col mitico intervento di Barbafisso e di cotopaxi che dice "sotto il 7 non è vita". Questi sembrano solo degli sfigati. Non so con che faccia abbiano acconsentito a farsi riprendere e vedere da milioni di telespettatori. Mi piacerebbe un servizio sugli incel slegato da quelle buffonate della redpill. Ovvero, trattare il problema della solitudine sentimentale in maniera più seria e senza far emergere i poveri single come delle macchiette da deridere. |
Barbie stagista stagionale precaria
|
Ma visto che sta con Ken, Barbie ha ipergamato? :pensando:
E come sta Ken a dimensioni del polso? |
Quote:
|
C'è anche Skipper
|
Quote:
mettili dove vuoi, sul forum, sulle app, dal vivo, questi non batteranno mai chiodo |
Questa mattina mi hanno contattato per una cosa di lavoro, ho risposto e quindi aspettavo ulteriori notizie nel pomeriggio, ma non m'è arrivato niente.
Se non arriva niente entro domani a metà giornata, mi rifarò vivo io, anche se insistere è una cosa che odio. |
Zelensky e Xi Jinping si sono sentiti oggi via telefono per un'ora. Mi chiedo sempre in che lingua parlino tra loro i politici di paesi molto distanti linguisticamente e che hanno scarse probabilità di sapere entrambi l'inglese. Forse ci sono degli interpreti simultanei che mediano la telefonata?
|
Quote:
più che altro... boh XDDD ma perché scegliere di associarsi spontaneamente alla figura degli incel di fronte a mln di spettatori xD Vam buom. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Secondo me ci si può associare alla figura dell'incel e al tempo stesso salvare la propria faccia e non passare per degli sfigati problematici. Certo, questo non credo possa avvenire in un servizio delle Iene |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Comunque, più che gli incel scelti per rappresentare la categoria, penso che conti il modo con cui si tratta il tema. In questo video pare che l'intenzione principale sia farli sembrare come dei tipi strambi su cui farsi quattro risate. C'è davvero poca empatia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:06. |
|