![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
secondo me sei una cara persona e di solito non sbaglio nei miei giudizi , neanche nelle persone incontrate online |
Parenti che continuano a dare la colpa dell'asocialitá a una scelta consapevole ignorando che non c'era tanta possibilità di scelta visto il disagio pervasivo collegato allo stare con gli altri.
|
Quote:
|
Quote:
all'apparenza sono una brava persona, ma chi mi ha conosciuto bene lo sa.. penso solo a me stesso |
Quote:
|
Quote:
:ridacchiare: |
siete tutto ciò che criticate
|
sono l'imprevisto non calcolato nel tuo imprevisto calcolato
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ricordo solo che ero sempre il più bianco di tutti e venivo sfottuto per questo, meno male che son finite queste superiori
|
Cioè... a Roma non hanno il portachiavi della Lamborghini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qual cazzo di negozio in zona Pantheon ha due troiate in croce della Lamborghini... tutto sulla Ferrari e due troiate in croce della Lamborghini...... Ma quanto siete BARBONI????? Ma quante cose vi devo insegnare?????????? E aggiungiamo anche questa: La Subway di Corso Vittorio Emanuele II non ha la Ginger Beer.... MA-SIETE-FULMINATI???? Nella Subway di Civitavecchia (mica Dubai...) ci son lattine a strafottere.... Ma Cristo santo!!! Per non parlare dell'offesa storica... quella degli inizi.... Non ci sono i dvd delle serie tv di Californication.... Ragazzi, era nata male e finirà ancora peggio.... Altro che "Roma Caput Mundi" ... roma cap' d' cazz'!!!!:moltoarrabbiato::moltoarrabbiato: Domani vado a comprarmi apposta il portachiavi della Lambo, setaccio l'Italia se è il caso, poi lo rimiro, lo annuso, me lo struscio addosso, C...O!!! MILANO CAPITALE!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Credevo succedesse solo nei film :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
"Ce l'hai una vita?"
Sprofondo. |
"Angusto sarebbe il cielo, per potermi contenere."
|
Sabati alternativi: andare a correre di notte.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08. |
|