![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
ho ispirazioni pessimistiche....
|
Quote:
|
mi sento molto "SyD" nel senso che trovo difficile fare qualunque cosa...
|
fluido.reset.stop.pensieri.stop.fluido.reset.stop. pensieri.telegramma emisfero destro per sinistro.stop.understand the message ?non prendo i farmaci stop and go da tre giorni,tecnica stop and go al naturale?pensieri no stop al naturale,sintomi sonno travagliato,risvegli,incubi.
|
gestione psiche?
patente di guida no libretto di circolazione circolo liberamente ma mi sento al sicuro solo in prigione vita vorrei ma no.stop. |
Al mio manekineko porta fortuna si è staccato il braccio che dovrebbe aspegere la botta di culo senza manco che lo toccassi. Direi che è un segno lampante del mio ineluttabile destino.
|
Quote:
|
Quote:
Sto parlando di chi ha una considerazione di sé talmente bassa che non riesce a difendersi anche perché non ne vede il motivo. Non si dà abbastanza valore per dirsi "no, io non devo essere trattato così". Ed era un esempio per mostrare che non è vero che l'autostima è una farsa. C'è chi utilizza delle maschere per difendersi ma anche chi riesce a darsi un valore e a rispettarsi. |
Quote:
|
Non capisco se è una cosa positiva o negativa aver perso l'autismo* dell'infanzia.
La capacità di cadere dentro le cose. Ricordo che facevo il bagno da sola in mare e facevo finta di essere un naufrago, o un cane disperso in mare aperto che stava vivendo la sua avventura. Ed era emozionante, e mi coinvolgeva completamente. Lo stesso per la lettura. Era un immaginario talmente potente da diventare quasi palpabile. *non so quale espressione usare |
Quote:
|
Quote:
|
Ultimamente in giro vedo decine e decine di ragazze con top attillati, schiena scoperta e senza reggiseno.
Non ho ancora deciso se questa moda mi piace per ciò che (intra)vedo in giro o se devo odiarla per le vette di frustrazione che comporta. :pensando: |
Quote:
|
Ieri sono uscita con due mie amiche e tutti si giravano a guardarle sbavando non poco. E io che pensavo "Che cavolo ci faccio qua con loro??? Perché non sono a Venezia da Colin Firth?????" :piangere:
|
A Milano penso ci sia la più alta concentrazione. È impegnativo, non si sa dove guardare :mannaggia:
|
Ehm....no, in realtà parlavo di f**a :D
Però è vero, ci sono anche un sacco di venditori abusivi assillanti -.-' |
sono una merda di uomo, proprio nel significato globale di merda, cioè inetto, debole ma allo stesso tempo egoista e scostante e pure un po' cattivo.. e moderatamente stupido
|
Quote:
|
Sono l'inutilità fatta a persona
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18. |
|