![]() |
Re: Il topic del sabato sera
la gente crea miti
ma non dice la verità tu vai a travestiti? nah... tu vai a travestiti? nah.. Nessuno ci va beh qualcuno ci andrà a milano la sera trovi in giro più trans che tram! Io sto inchiodato quà Isolato come i sardi e non ho speranza che qualcuno venga e ci salvi! Non mi vedi ai party Fra ragazze e boccie trovi tutti tranne me Come in thori e rocce! E tu mi vedi in giro sempre di meno e mi Vedi come fossi un alieno E.T. Non sono un alieno Io guardo e racconto si e ho gli occhi grandi come.. E.T. (E.T.) non vengo dallo spazio come E.T. e ti dò un consiglio se mi cerchi Non provare con la NASA fai come E.T.: "telefona a casa" cit. |
Quote:
|
a me la cumpa non sempre piace
|
Quote:
La cumpa sarebbe la compagnia? |
Quote:
|
Quote:
che palle :testata: l'ho gia detto? si la compagnia...anche solo qualche bipede con cui chiacchierare va bene onde evitare di uscir da soli... |
Quote:
|
Dilettanti, io mi sono mezzo ubriacato a pranzo :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Eh, halloween da solo, che bello. Non mi ci abituo mai
|
Cenetta coi parenti americani e non sono neanche sembrato il più asociale perché un tizio non spiccicava una parola d'italiano. :sisi:
|
Quote:
Quote:
non è quello è che almeno io a uscir da solo mi sento a disagio... ... piccola città e relativamente nuova, troppo piccola e priva di posti idonei per conoscere persone con cui uscire...non sono un animale da bar... ... vedo solo gente in gruppo penso sia normale sentirsi a disagio e preferire lo starsene a casa... ... stare a casa mentre vorresti uscire,crea un altro tipo di disagio... ... ...ah che belli i tempi in cui mi drogavo.... |
Poi incontri un amico che nom vedevi da mesi, con la ragazza. E li osservi un po' e fanno una gran tenerezza. Lei un po' nervosa, quella parlata a mitragliatrice seguita da silenzi assoluti e tanto caruccia. E lui, che conosco da una vita, sempre l'impacciato bravo ragazzo di sempre (un utente di FS potenziale). Felice e sereno. E niente non riesco a non provare un pelo di invidia, anche se mi ha fatto veramente piacere vederli così felici insieme. Spero solo di arrivarci anche io un giorno...
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk |
Sono andata a vedere una cover band dei Pink Floyd con tanto di percussionista e corista "originali". Bella serata.
|
http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif ed siamo a sabato sera
|
._.
|
Buon sabato sera. Di nuovo qui (che novità!)
|
Buonasera Alcool:brindis:
|
Stasera panino con le salsicce portate dai parenti dalla Francia e vino (che non mi piace molto perchè un po fermo)
|
Buonasera :) Io rispondo con qualche suppli, la pizza avanzata di ieri sera, una bionda, una rossa e un grappino ai mirtilli per obnubilare un pó la mente :perfetto:
|
ahh la birra, quella si che mi manca
|
Certo l'alcool aiuta. Ma, nel mio caso, ne serve sempre troppo per avere effetti apprezzabili e non mi piace così tanto.
Se mi piacesse di più a quest ora sarei un alcolizzato. |
Nei periodi in cui l'umore cola a picco ne ho un bisogno quasi fisiologico, almeno nei weekend. Ammetto che è un po' patetico trovar consolazione in una vivanda, ma tant'è...
|
Guarda, è una settimana che bevo più o meno tutte le sere. Devo dire la verità, mi aiuta, ma mi fa male anche
|
canne e martini, spegniamo sto cazzo di cervello almeno stanotte
|
Quote:
|
Quote:
|
Speriamo tutti in giornate migliori rispetto a quelle che stiamo vivendo :bene:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Lo passo sempre a casa e devo dire che sono molto felice. Vorrei solo avere più volontà per imparare cose nuove, invece di intrattenermi soltanto...ma per adesso va così, a causa della scuola...
|
Se mi chiedessero cosa vuoi fare nella vita risponderei viaggiare.
|
Faccio la cyclette http://www.animaatjes.de/smileys/smi...eln-850313.gif
|
Quote:
purtroppo non ho lo spazio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:31. |