![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
un conto è farlo sulla prima pagina di giornale (i giornali di sinistra non lo farebbero - prova della loro superiore moralità) ps: il video mi trova daccordo in molti punti, prova che è una stronzata il solo termine "comunist" per classificare la gente. basta chiudo qui sennò mi contraddico con i discorsi per liberare il forum café dalla politics |
ti trova d'accordo nel senso che ti ci ritrovi? :)
cmq se non parlate di politica non avete altre argomentazioni, almeno per un po' mi fate compagnia :) |
No furbetto ovviamente perché prende in giro gente che prendo in giro anch'io, perché riconosco che si contraddicono :)
Tornando in topic Vabbé che pestare merda porta fortuna Ma minchia in questi giorni mi son fatto la scorta (riflessione dopo l'ennesimo paio di scarpe rovinate) |
io è un cifro che non mi ci imbatto, per fortuna... ma l'altro ieri son stato salvato nel farlo da un'altra persona... questo vuol dire che non ho bisogno della fortuna? :)
|
beh dai, pestare cacca è imbarazzante, specie se vai a casa della gente e non te ne sei accorto :)
esiste la caccofobia? |
bwhahaha pentitevi, anche io ero sinistroide adesso non voto, non abbocchero mai piu a certa gente
|
no, apri un post :)
io una volta ho girato x ore con la bocca sporca pesantemente di cioccolato ;) |
mitico smithhhh lui si che ci sapeva fare :D
|
Quote:
|
Quote:
miei cari per nulla, forse ti rivolgi a dalema ? quello che ha dato il consenso di far bombardare la jugoslavia dalle nostre basi? :thumbup: |
Quote:
Saddam era un famoso democratico, un po' come Benito giusto ? Era meglio lasciarlo stare ? :thumbup: |
Quote:
Ottimo, da uno di sinistra e per di piu nero come obama mi aspetterei che con 800 MILIARDI di dollari sfama quanche decina di bambini africani :laugh: |
Quote:
La realta' è che i veri pidiellini non perdono tempo con la politica, quindi cali non è un pidiellino, i veri pidiellini l'unico momento che parlano di politica è nelle urne :laugh: cali lo fa solo per provocare |
Quote:
|
Cmq il titolo del Giornale è spassosissimo..
-Definiscono il loro boss un voltagabbana (azz, pensavo che al Giornale ci fossero solamente stelle marine (animali senza cervello)) -Danno degli anticapitalisti a un popolo che se andrà bene a loro conterà mezzo milione di persone in meno, e che non è certo famoso per essere antiamericano (anzi, è uno dell'america latina più filo USA) -Dicono che sono necessarie leggi ad personam, come se a loro venisse in tasca qualcosa da questo.. Ma la politica liberale non dovrebbe occuparsi dei cittadini?:cool: |
E come promesso ieri sera, ecco il video che farà chiudere il forum...:D
Piccola premessa..come volontario in pubblica assistenza, so che un ferito è obbligato per legge ad essere trasportato presso il più vicino pronto soccorso, ovunque esso si trovi, e di ambulanze in quel posto ce ne erano a iosa Buona visione |
Approposito del grande leader obama, offrira' 100 milioni di dollari per haiti
grosso aiuto pensate che poteva comprare uno (uno) di questi http://www.fxinteractive.com/it/p156/images/f15big.jpg e invece no ! |
Quote:
Forse gli stessi che credono al "nuovo miracolo italiano"...:D |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |