![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
https://www.qualivita.it/wp-content/...ERRARA-IGP.jpg |
Esco a fare due passi, forse domani piove e non riesco ad andare magari
|
Negli ultimi tempi stavo comincinando a credere che forse la mia vita è stata tanto brutta quanto effettivamente meritavo e che alla fine non mi dovevo lamentare. Con oggi (e occhio che forse non è finita qua!) posso dire: col cazzo! Tutta 'sta merda non la merito. Andate a cagare tutti:moltoarrabbiato::moltoarrabbiato:
|
a breve piadina pomodorini insalata e stracchino veg e poi maratona the crown, che domani si sta a casa
|
se vivessi da sola me ne andrei a dormire a quest’ora.
|
Sono allergico agli acari della polvere...
|
Dieci minuti per scrivere un biglietto d'auguri, avevo già preparato il testo sul telefono, dovevo solo copiarlo con la mia scrittura da terza elementare.
|
Acceso candele profumate alla vaniglia
|
Quote:
|
Quote:
|
Per Natale voglio il saturimetro
|
Ora divano e camomilla
|
Adesso prendo le medicine e mi metto a letto......
|
Quote:
|
Quote:
|
Abbastanza stanco stasera
|
Quote:
Devo tirare il dado ... |
L'arte è una delle poche cose che mi salva dai momenti peggiori, dai momenti in cui la solitudine viene a riscuotere il suo conto.
Anche quando non c'è nessuno ad ascoltare e a tenermi compagnia posso essere certo che l'arte (che sia una canzone, un film, un libro o altro ancora) ci sarà, ed è comunque un modo per connettersi a qualcuno, pur non conoscendolo. E poi condividere con qualcuno queste scoperte e generare ulteriori connessioni. Una piccola gemma intrisa di emozioni in cui posso ritrovare un pezzo di me in quello che un altro ha voluto comunicare al mondo, o scoprire nuove sensazioni e nuovi pensieri che non conoscevo ed in questo modo ampliare ulteriormente i miei orizzonti e arricchirmi di storie, avventure, emozioni, in una realtà che purtroppo non mi offre niente di tutto ciò se non raramente. Sembra qualcosa di scontato ma se ci si ferma a riflettere è qualcosa di magico e stupendo, fa bene all'anima. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16. |