![]() |
Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
E poi ditemi se FB non è il male...
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...-_7839324.html http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...ref_map=%5B%5D |
mi sembra un po troppo utopistico pretendere che uno con quell'atteggiamento non venga deriso, meglio fare il gay palestrato che non ti tocca nessuno :ridacchiare:
|
Quote:
Facebook non è il male .. è solo uno strumento ... è neutro di per sè ... solo per il fine per cui viene utilizzato, ma soprattutto chi lo usa è il male. Che poi, tutti sapevano, ma nessuno ha fatto nulla per questo povero ragazzino. Solo a tragedia avvenuta, come al solito, si ''stringono'' attorno a una persona .... quando potevano fare qualcosa per evitare tutto questo, nessuno ha mosso un dito xD Detto questo, Facebook, lo uso, mi piace, carico le foto dei posti dove vado e non ci vedo nulla di male .... ovviamente le foto le possono vedere solo quei pochi contatti che ho :p . |
Quote:
Ti parlo da persona che non è mai stata iscritta su FB ,per ferrea scelta: FB è solo un canale di comunicazione;potremmo anche eliminarlo ma i pregiudizi rimarrebbero comunque.Il problema è che l'omofobia,il razzismo,il bullismo esattamente come il tabagismo(sono un fumatore) non sono combattutti seriamente dalle istituzioni(esistono ancora?). Faccio un esempio(all'apparenza OT): aumentano le sigarette di 10 cents in 10 cents: perché non portano il pacchetto a 20 euro ,come in Australia ,parallelamente ad una campagna seria antifumo che agisca prima di tutto nelle scuole? E perché non si fa una legge con aggravanti(non risibili) per i delitti omofobici? |
L' ipocrisia è IL MALE.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mmmmm ..... ok, facciamo che dall'oggi al domani Facebook venga cancellato dalla faccia della terra .... secondo te tutto questo si fermerebbe? Non ci credo minimamente .... non è lo strumento che deve essere cambiato .... è la natura umana xD |
hai visto una battuta dove non c'era, vorrei avere io questa capacità :nonso:
sul tabagismo una battuta ce l'ho però, cioè che siete voi a fumare pesante se credete in queste cose, lo Stato che si mette a rinunciare a una fonte di introito notevole, ma vi pare che l'australia ha il deficit italiano? |
Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo, se eri serio, peggio ancora: è un motivo in più che spiega perché accadono ancora queste cose nel XXI secolo. Quote:
|
Quote:
...e una provocazione: perché non vendere anche le droghe di Stato , risaneremmo più velocemente il deficit. |
Quote:
Morto un papa se ne fà un altro xD Il problema non è facebook .... anche se togli facebook subito si troverebbe altro modo per fare la stessa .. non siamo naive Il problema è ben altro ... puntare il dito contro facebook secondo me è fermarsi solo alle apparenze |
Quote:
|
Quote:
Puntare il dito contro fb è ipocrita come molta gente in questo paese. |
Quote:
la gente può farsi i cazzi vuoi solo se glie lo permette |
Qual'è il problema ??? Non andateci E BASTA, se siete iscritti toglietevi, dare la colpa a un sito. Ma per piacere !!! Il male sono gli ipocriti, i falsi, i morti di figa, i buonisti a ogni costo, sono tanti, sono OVUNQUE.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:37. |