![]() |
Re: Siti e app di incontri
comunque grazie per far anche solo per un attimo insinuato che le mie storie siano false, in particolare l'ultima che ho raccontato qui sopra che mi ha distrutto la vita :) bello questo forum comprensivo
|
Quote:
Come ho precisato nel mio intervento inutile e idiota non ti ho manco mai letta e non ho nessun motivo o ragione per percepirti come un troll . Scusa se ti ho quotata: ma davvero non volevo né irritarti od offenderti.. stavo solo scherzando riguardo il fenomeno del trolling in rete, non c'era niente di personale o riferito a te nel mio intervento. |
Quote:
una delle pochissime persone che mi ha contattato privatamente (anni - SECOLI - fa) era solamente per dirmi che pensava fossi un troll in generale penso che per ragioni personali tante persone siano diventate ormai tendenzialmente scettiche .. anche perché comunque di casi eclatanti di trollaggio (ben fatto e non così facile da sgamare) se ne sono visti diversi. |
Quote:
poi gli chiedo scusa nel caso non avessi percepito l'ironia. |
Quote:
Ad ogni modo io credo che certi commenti che esprimono proprie insicurezze non andrebbero proiettati sugli altri, è un jeu de massacre. E' come se scrivessi ad uno che sta per andare ad un appuntamento "vedrai che starete a disagio e lei si scoccerà presto di te". Io personalmente eviterei, poi se cercare di portare altre persone nella tua spirale di pensieri negativi e sofferenze è l'unico modo con cui riesci a trovare un po' di sollievo mi spiace tanto per te perché stai messo veramente tanto male. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per me il problema è che leggete troppa rumenta online e vi fate venire paranoie su cose assolutamente disfunzionali dette da altri, braincell, spin off, redpill, lookmash, cazzocell, figapill, boh.. Ma sinceramente, chissenefrega no?
La realtà è molto più semplice, credo. Io mi sono sempre chiesto se braincell è una nuova compagnia telefonica, cioè boh.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il fattore età maggiore penso che per gli uomini sia un bonus, tranne chiaramente se non si sia proprio di età troppo avanzata. |
Quote:
l'età, in sè, è solo un malus (che diventa ad un certo punto invalidante proprio, una vera e propria condanna a morte, se superi una certa età senza esperienze di alcun tipo, tipo me). Ovvio che poi un uomo di potere (spettacolo sport scrittori poeti musicisti cantanti piloti di formula uno) e pieno di esperienze e particolarmente avvenente può pure piacere a donne più giovani anche "a una certa" .. anche assai di più di un ragazzo giovane, poveraccio e malmesso sotto tutti i punti di vista (in primis quello estetico)... Però a parità di condizioni penso che l'età non sia mai un bonus, a parte forse in età adolescienziale.. tipo la quindicenne che è più attratta da un diciottenne/ventenne (figo e che ha già fatto le sue esperienze; non certo quelli più grandi sfigati e malmessi e snobbati da tutte) ; ma poi, in età adultà, superata l'adolescenza, diventa solo un ulteriore problema e svantaggio - e addirittura handicap, se non hai esperienze di nessun tipo né altro a compensare, tipo l'avvenenza - l'età. |
Quote:
|
È molto più realistico il post di Hallucigenia.
|
Quote:
In parte anche gli uomini nella stessa fascia di età sono chiusi in loro stessi, che siano fidanzati o che siano single. Se sono fidanzati, in genere annullano totalmente la loro vita sociale per la partner, se sono single, vivono praticamente solo di lavoro per non pensare alla loro condizione. |
Quote:
"vecchio bavoso " me l'ha detto gente di 26/28 anni. Non sono mai andato a provarci con le adolescenti. |
Quote:
|
Quote:
Che poi proprio gli impegni delle single che tu stesso citi sono chiaramente una maniera di interagire con il mondo esterno, il fatto che tu non riesca ad entrare nella loro bolla non significa che nessun altro ci riesca. |
oggi non mi scive :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39. |