![]() |
re: Una vita da disoccupati
Ci sono video hard amatoriali pure su onlyfans e allucinante,il punto di non ritorno si e toccato da un pezzo..sull imprenditore di Salzano che stimo perché elogia i meridionali bisogna anche dire che un veneto che vive nella terza regione più ricca un lavoro al chiuso da 2 Milà vicino casa può trovarlo,si occupano di rifacimento di guaine di ponti stradali,infiltrazioni di resina,son lavori all' aperto al di là del lavorare fuori,con vitto e alloggio pagato..un meridionale che due Milà euro voglio vedere a parte un libero professionista chi li prende,può essere allettato..io non sono stupito ecco..
|
Quote:
|
Funzionando cosa? Il RdC?
|
Quote:
|
Quote:
Vediamo le effettive condizioni di lavoro, le ore e se vengono rispettati i contratti. |
Quote:
|
Se non avete skills particolari ma siete il sosia di un personaggio disney o marvel, venerdì 28/10 a milano e domenica 30/10 a roma ci saranno le audizioni per lavorare a Disneyland paris. Età minima 18, altezza minima 1.37 quindi va bene anche per quelli del forum.
Se invece avete esperienza nella ristorazione o nell’hotelerie, cercano anche cuochi, camerieri e receptionist. |
Quote:
|
|
Altre dieci candidature inviate tramite linkedin, vediamo se riesco a lavorare full time e allo stesso tempo a non andare in negativo con il saldo mensile :pensando:
|
Preso a due corsi ITS. Rifiutato uno in ambito troppo specifico, mi rimane l'altro ambito tecnico commerciale che però ancora non è stato approvato dalla regione, rischio altissimo di rimanere col cerino in mano.
Stasera ho cominciato a mandare messaggi su linkedin a italiani che sono menagiers in hotel in giro per l'europa voglio fare esperienza all'estero preferisco vivere in una topaia a londra che in una reggia a venaria. No è che facendo così praticamente gioco, mentre a cercare lavoro veramente mi viene troppa ansia. Sono andato al centro dell'impiego giusto lunedì, c'era sta ragazzetta gentile ma vi pare normale che lei abbia come lavoro quelli di guardare e correggere curriculum altrui e contattare le aziende?? MA SECONDO VOI NOI NON SAREMMO CAPACI DI FARE UN LAVORO DEL GENERE? Per noi intendo noi che siamo disoccupati e non troviamo e veniamo trattati magari con sufficienza da sti qua...non è giusto che per lavori così semplici richiedano lauree, non serve nessuna laurea, ci riesce chiunque anche con la terza media, perchè io devo faticare e questi avere lavoretti così semplici dopo un'inutile laurea umanistica |
Quote:
Magari cerchi altro e puoi sempre pagarti una terapia o qualche distrazione. Senza nemmeno quello restano poche alternative. Forse nessuna. |
Poi tra l'altro mi ha dato consigli PESSIMI, come sprecare pagine di CV per scrivere le capacità relazionali, o ripetere nelle capacità professionali quello che già hai scritto nelle mansioni dei vari lavori, sta genietta che è laureata in scienze delle merendine e quindi è giusto che faccia lavori impiegatizi mentre io no, ha creato un curriculum di TRE PAGINE TRE ad una persona (io) che ha lavorato un anno e mezzo in vita sua. TRE PAGINE TRE. Come se fosse il CV di un ricercatore, di un dirigente o di una persona prossima alla pensione che ha svolto parecchi lavori. Non me la faccio passare sta cosa, la maggior parte della gente ha un lavoro migliore del mio solo e soltanto perchè ha avuto una situazione familiare e ambientale che ha permesso loro di formarsi e laurearsi, e magari passo pure per stupido e loro intelligenti, l'intelligentona laureata che crea un cv di tre pagine a un disoccupato cronico
|
Quote:
|
Quote:
|
Proprio oggi ho ripensato alla mia esperienza nel mondo del lavoro dai 19 ai 26 anni ho cambiato 3 lavori e ho conosciuto tanti e diversi colleghi e la cosa che saltava sempre all occhio era come girasse tanta droga nello stile di vita medio di un adulto maschio tanti c erano quelli che bevevano , o che fumavano
|
Quote:
|
la pensione non la vedremo mai noi giovani quando moriranno le vecchie generazioni l italia sarà un paese da terzo mondo una volta finiti tutti gli immobili da vendere
|
Al di là che domani vogli andare a Reggio Emilia domani vado al centro d impiego vediamo cosa propongono
|
Quote:
Comunque non ti fare troppe illusioni, i cpi sono quasi del tutto inutili, ti dicono solo di iscriverti alle loro offerte sul sito...se il tuo profilo è idoneo vieni chiamato, altrimenti aspetta e spera ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34. |