![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Presente...
|
Bene...se non avessi visto il topic nemmeno avrei realizzato che era sabato sera
|
Presente http://i48.tinypic.com/303li12.gif
|
Eccomi ,pero' non mi dispiace stare a casa ,forse perche' sto invecchiando .
|
Cazzo è sabato http://www.anikaos.com/0038-onigiri_...nigiri_cry.gif
|
Quote:
Aggiungerei "estiqaatsi" :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vabè durante le feste il giorno della settimana mi pare un trascurabile dettaglio
|
oddio questo topic mi era proprio passato di mente:ridacchiare:
I'm here:perfetto:...ne approfitto per salutare amorevolmente i sabati del 2012 che oggi giungono a conclusione:mrgreen: |
Eccomi come sempre
|
reset.
|
Io al sabato sera esco di solito, anche se vado sempre nello stesso bar. Me lo impongo, altrimenti poi finisce che mi rinchiudo con le mie mani. Diciamo che dovrebbe far parte del mio impegno terapeutico.
Stasera però è stato veramente uno schifo. :/ Una festa di comple lì al bar. La ragazza non mi aveva invitato, ma ne aveva parlato agli altri ieri sera mentre ero li anch'io, rivolgendosi a tutti, come se fosse scontato che io ne dovessi sapere qualcosa. Io comunque lì dovevo andare stasera, in quel bar. Ma non mi sono mosso dal mio tavolino finché uno non mi ha chiamato dentro. Mi son seduto con gli altri, ma mi sentivo totalmente fuori posto. Piano piano tra gente che parlava del più e del meno, e coppiette che si scambiavano tenerezze ho cominciato ad alienarmi. E nonostanche io stia li silensioso e spento, in un luogo dove vado ormai da anni e dove conosco diversa gente, succede che posso star li anche un'ora senza che nessuno mi rivolga la parola. E questo mi fa alienare ancora di più. A volte mi sento un elemento di contorno come un portasalviette. :| Eppure il mio doc mi dice che secondo lui sono guarito e che devo solo risolvere la paura di avere paura... Eppure a me sembra che ci sia ancora un sacco di lavoro da fare... uff.. :( |
Quote:
i dottori sai che gliene frega a loro basta dirti 2 cazzate e la paga la prendono nno xci tengono veramente a te per il resto, dovresti farti amici quelli del bar andarci quasi ogni giorno amico del prorpietario, amico del barista ecc.. |
lol???? :/
Purtroppo per svariati motivi le mie conoscenze/amicizie non le ho sotto casa. Quel bar che frequento non è nel mio paese ma a mezzora di macchina! Non mi è materialmente possibile esserci tutti i giorni. Ci vado nel fine settimana, venerdì, sabato e domenica, più eventuali festivi. E barista e proprietario, che sono le stesse persone (è a gestione familiare, non hanno dipendenti), li conosco da anni. :\ |
Presente.............
|
Presente...
|
anche io timbro pure stasera
|
Bellammerda è già sabato
|