![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sarà possibile morire entro lunedì? :testata:
|
Tragedie, sfortune e disgrazie di ogni tipo e a me non succede niente. Sono io che porto sfiga. :miodio:
|
Quote:
Anche a me piace l'idea dell'inverno, finchè non arriva e mi devo alzare dal lettuccio caldo quando è ora di alzarsi. :sarcastico: |
Bello portare il cane a quest'ora di sera, quando le strade sono deserte, fa un bel fresco e tutto è più silenzioso e ovattato :rolleyes:
|
Le api se ne vanno
il fuco vola via La regina è schiava [cit] :sisi: |
le cagne bau bau che vogliono abbracci e non rispondono in chat
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
AHAHHAHAHA
Linkedin: "e me ne vado anch'io dall'italia, con IMMENSA gioia!" e tutti a ficcanasare sul profilo.... ciccini, invece di farvi i cazzi miei, fate scendere il testicolo e datevela a gambe da questo letamaio.. ehm paese MA NON VENITE IN ALBANIA!!!! VADE RETRO!!! :D |
ci vorrebbe un amico...
|
Quote:
|
La gente dovrebbe imparare a farsi un po' gli affari propri invece di buttare merda su di me senza motivo e senza nemmeno conoscermi.
Non siete nessuno e non siete nella condizione di potermi giudicare, non avete nemmeno le palle di dirmele in faccia le cose e vi rivolgete a terzi.. Fottetevi. |
Mi chiedo quando troverò persone affini a me, persone che mi capiscano
|
@JericoRose secondo me non eravamo poi così fessacchiotti da bambini :ridacchiare:
Nel senso che a volte ripenso al passato e mi sorprendo delle cose che dicevamo, dei pensieri che avevamo. Secondo me è che tendiamo a sottovalutare i bambini, e poi ci sorprendiamo. |
Quote:
|
Quote:
Esempio un po' estremo: c'è differenza fra chi si fa trattare come una merda perché nemmeno pensa che gli spetti un trattamento diverso e chi non accetta che gli venga fatto del male e si difende. |
meglio morire che vivere cosi
|
Quote:
l'autostima è una maschera che la gente usa per riuscire nella vita e convincere gli altri di essere un vincente , pure il berlusca l ha fatto :sisi: , com era la storia la che si guardava allo specchio e diceva che era bello e vincente etc..... se si guardava allo specchio e diceva " fai proprio cagare , dove cazzo vuoi andare?" nn sarebbe arrivato a rompere il cazzo cosi in alto :sisi: . la mancanza di autostima per me nn esiste , esiste solo il carattere , chi nn ha autostima semplicemente nn ha voglia di raccontarsi minchiate , chi ce l'ha al contrario è disposto a raccontarsi minchiate perchè effettivamente porta i suoi frutti . |
ho fatto talmente tanti sbarri che ora guido la mia vita con una mano sul volante e una sul freno a mano...
|
Quote:
Se io mi faccio schifo come la merda perché dovrei sentirmi in diritto di difendermi dal male? Anzi magari arrivo pure a pensare che una merda come me se lo merita pure Secondo me non ci sono solo persone che si difendono in forma nevrotica (tipo me, quando va bene :sisi: ), ma anche chi si difende perché si ama al punto da non tollerare di essere offeso. Senza megalomanie, eh. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20. |
|