FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

EmptyHeart 02-09-2016 23:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Sarà possibile morire entro lunedì? :testata:

Leucina 02-09-2016 23:58

Tragedie, sfortune e disgrazie di ogni tipo e a me non succede niente. Sono io che porto sfiga. :miodio:

MEandjustMe 03-09-2016 00:02

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1783352)
L'estate sta rompendo il caXXo alla grande, non se ne può più di questo caldo :moltoarrabbiato: Il 21 settembre faccio un festone per l'arrivo dell'autunno.

Uhmmm, se devo essere sincero non fa poi più tutto questo caldo, anzi devo dire che a livello di clima e temperatura settembre è il mese migliore dell'anno. Ne troppo caldo, ne freddo.
Anche a me piace l'idea dell'inverno, finchè non arriva e mi devo alzare dal lettuccio caldo quando è ora di alzarsi. :sarcastico:

Yumenohashi 03-09-2016 00:05

Bello portare il cane a quest'ora di sera, quando le strade sono deserte, fa un bel fresco e tutto è più silenzioso e ovattato :rolleyes:

varykino 03-09-2016 00:14

Le api se ne vanno
il fuco vola via
La regina è schiava

[cit]

:sisi:

filosofo 03-09-2016 00:16

le cagne bau bau che vogliono abbracci e non rispondono in chat

Ippocrates 03-09-2016 00:35

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1783493)
Bello portare il cane a quest'ora di sera, quando le strade sono deserte, fa un bel fresco e tutto è più silenzioso e ovattato :rolleyes:

Mi raccomando, repellente per zanzare/pappataci sul cane soprattutto se lo porti in giro di sera. La leishmania ormai é endemica, meglio prevenire ;)

Weltschmerz 03-09-2016 01:54

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1783543)
è uno screen quello...:mrgreen:

Eh lo so, ma volevo giocare a gira la ruota e far finta di indignarmi per qualcosa.

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1783543)
C'è gente che desidererebbe che le vacanze non finissero mai, che i weekend non finissero mai, ebbene, io guardo al futuro, ai mesi a venire e vedo un eterno weekend, un'eterna vacanza...bello? Terribile...

Io lo farei anche solo che poi mi obbligano ad uscire dannazione.

filosofo 03-09-2016 02:41

AHAHHAHAHA

Linkedin: "e me ne vado anch'io dall'italia, con IMMENSA gioia!"

e tutti a ficcanasare sul profilo.... ciccini, invece di farvi i cazzi miei, fate scendere il testicolo e datevela a gambe da questo letamaio.. ehm paese MA NON VENITE IN ALBANIA!!!! VADE RETRO!!! :D

cancellato2824 03-09-2016 03:06

ci vorrebbe un amico...

cancellato2824 03-09-2016 03:29

Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 1779619)
Al momento provo forte affetto per due persone.

e mi sa che farei a meglio a cercarmene una terza...

cancellato15732 03-09-2016 08:25

La gente dovrebbe imparare a farsi un po' gli affari propri invece di buttare merda su di me senza motivo e senza nemmeno conoscermi.
Non siete nessuno e non siete nella condizione di potermi giudicare, non avete nemmeno le palle di dirmele in faccia le cose e vi rivolgete a terzi..
Fottetevi.

cancellato17198 03-09-2016 11:09

Mi chiedo quando troverò persone affini a me, persone che mi capiscano

~~~ 03-09-2016 12:12

@JericoRose secondo me non eravamo poi così fessacchiotti da bambini :ridacchiare:

Nel senso che a volte ripenso al passato e mi sorprendo delle cose che dicevamo, dei pensieri che avevamo.

Secondo me è che tendiamo a sottovalutare i bambini, e poi ci sorprendiamo.

varykino 03-09-2016 12:14

Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1783680)
Come si fa ad avere autostima senza stima degli altri? Senza rispetto? Buon per chi ci riesce, eh

infatti chi ce l'ha fa finta di averla :sisi: , tutti ci credono e si va avanti, è tutto fake.

~~~ 03-09-2016 12:54

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1783685)
infatti chi ce l'ha fa finta di averla :sisi: , tutti ci credono e si va avanti, è tutto fake.

No aspe, c'è chi è effettivamente più sicuro di altri, non siamo tutti uguali. . .
Esempio un po' estremo: c'è differenza fra chi si fa trattare come una merda perché nemmeno pensa che gli spetti un trattamento diverso e chi non accetta che gli venga fatto del male e si difende.

dentromeashita 03-09-2016 12:58

meglio morire che vivere cosi

varykino 03-09-2016 13:00

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1783708)
No aspe, c'è chi è effettivamente più sicuro di altri, non siamo tutti uguali. . .
Esempio un po' estremo: c'è differenza fra chi si fa trattare come una merda perché nemmeno pensa che gli spetti un trattamento diverso e chi non accetta che gli venga fatto del male e si difende.

nn centra l'autostima in sto caso è il carattere o orgoglio chiamalo come ti pare.

l'autostima è una maschera che la gente usa per riuscire nella vita e convincere gli altri di essere un vincente , pure il berlusca l ha fatto :sisi: , com era la storia la che si guardava allo specchio e diceva che era bello e vincente etc.....
se si guardava allo specchio e diceva " fai proprio cagare , dove cazzo vuoi andare?" nn sarebbe arrivato a rompere il cazzo cosi in alto :sisi: .
la mancanza di autostima per me nn esiste , esiste solo il carattere , chi nn ha autostima semplicemente nn ha voglia di raccontarsi minchiate , chi ce l'ha al contrario è disposto a raccontarsi minchiate perchè effettivamente porta i suoi frutti .

dentromeashita 03-09-2016 13:06

ho fatto talmente tanti sbarri che ora guido la mia vita con una mano sul volante e una sul freno a mano...

~~~ 03-09-2016 13:16

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1783711)
nn centra l'autostima in sto caso è il carattere o orgoglio chiamalo come ti pare.

Non è solo quello...
Se io mi faccio schifo come la merda perché dovrei sentirmi in diritto di difendermi dal male?
Anzi magari arrivo pure a pensare che una merda come me se lo merita pure

Secondo me non ci sono solo persone che si difendono in forma nevrotica (tipo me, quando va bene :sisi: ), ma anche chi si difende perché si ama al punto da non tollerare di essere offeso.
Senza megalomanie, eh.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20.