![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
:yawn: ancora troppo presto
|
Quote:
|
Stavo pensando a come sia possibile far arricchire una persona che scrive e canta una merda di canzone come "despacito".
Da vergognarsi. L'umanità fa schifo. |
Io ringrazio Alan Ball per aver creato six feet under, ma soprattutto per quel maledetto finale devastante, quei 9 minuti finali, quei geniali e terribili nella loro intensità 9 minuti.
Io boh, davvero, li vidi per la prima volta nel 2015 ( sotto consiglio di una utente storica del forum che mi consigliò di insistere, perchè avevo abbandonato la serie perchè in alcuni punti molto compassata forse, che dovevo insistere ) e fu una esperienza devastante. Mai pianto così tanto per qualcosa di visto, e mai più mi succederà in futuro. E tutt'ora, regolarmente, quando rivedo quel finale ( perchè ogni tanto sento il bisogno di farlo ), ritornano quelle emozioni e di nuovo divento una bambina smoccicante. Sarà perchè è meraviglioso, sarà perchè sento molto la famiglia fisher come simile per alcuni versi alla mia famiglia, perchè molte cose successe li, son successe anche a me, ma quando parte Breath me, è il caos, ogni volta. Grazie Alan, sei un maledetto genio. |
io, comunque, non so se riuscirei ad andarmene da qui.....è l'unico posto in cui ho degli amici....nella vita reale non ho realmente più nessuno...
|
Heather stavo per dire la stessa cosa ho più amici qui che fuorinon c'è niente di male,se nel reale non c'è affinità,qui già c'è una selezione caratteriale di base. Poi volevo dire una cosa il fobico medio,se deve rapportarsi con una donna come lui bene o male ci riesce,se deve farlo con l'entroterra media che è una donna vissuta con esperienze diverse si complessa,non è che uno evita le estroverse perché lo mangiano..ma perché rapportarsi con donne così non va bene..
|
Che brutto non essere considerati da nessuno, sembra di non esistere
|
Ho comprato un bel po' di garofani bianchi e rossi da portare sulle tombe dei partigiani del mio paesello. Dopo vedo se riesco a portarli anche nei posti "storici" della mia zona. Ho comprato anche il tricolore che i miei mostruosi nipoti hanno perso agli ultimi Europei.
|
Vorrei approfittare di questi giorni per fare un giretto al lago. Vedo se mi tiro un po’ su, preferisco stare isolato quando sono depresso.
|
Con la temperatura che c’è in questi giorni è un peccato chiudersi in casa
|
Mi sono accordo che ho ben 5 scatole di Cucciolone in freezer :ridacchiare:
|
Quote:
|
Ma cosa te ne frega figure di merda,campanelli capita e capitato pure a me tutti..meno menate..
|
Quote:
|
Quote:
Il fatto poi che talvolta vengo cercato perché qualcuno "ha bisogno" di me, e non perché questo qualcuno voglia passare del tempo con me, mi ha fatto capire quanto i rapporti siano spesso mirati al tornaconto personale; è evidente che non veniamo cercati per il nostro "bel faccino" o per il carattere, in più di un contesto e con persone di tutti i tipi. |
Ancora un ora e chiudo.
|
Quote:
Quando non vengo preso in considerazione, e accade molto spesso, penso o meglio sono sicuro che sia giusto così, che interagire con quella persona non sia un bene per me, senza incolparla di niente. |
Ogni volta che sono in dubbio se uscire o restare a casa, ed esco mi pento. In questo caso veniva un parente pischello in città, uno di quelli pompati dal padre a pensarsi chissà chi solo perché ha il bel faccino e il papi medico che gli paga l'alloggio nella città dove "studia"... peccato che quando apre bocca per formulare concetti sembrano solo supercazzole in serie.. che pena, da bambino sembrava così diverso, dalla spiccata sensibilità... invece è diventato un completo co**ne, che spreco.. il padre l'ha tirato su a sua immagine.. mi spiace per lui sia davvero convinto di essere un grande oratore, le tipe non ci metteranno molto a fargli capire che è un bluff vivente
La cosa peggiore di queste situazioni è che dopo mi si pianta in mente il fatto di aver solo perso tempo tra l'altro a sentire caxxate, dato che ho anche da fare...prossima volta mi lego alla sedia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |
|