![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Niente, non trovo un aggettivo più appropriato , quindi lo dirò di nuovo: sgradevole. Al massimo (mal)tollerata. Ove possibile ignorata. Ma quello, neanche male. In certi frangenti utile, ma ormai molto sostituibile con pezzi di ricambio migliori.
E provata oltre ogni misura. E viva, in piedi, ancora inspiegabilmente in possesso delle facoltà mentali basilari. Io per me me ne andrei al manicomio, ma mi dicono che no. |
Stamattina ho chattato con tre tipi sperando di rimediare una trombata, ma niente. Tornato a casa ho spento il telefono perché non mi andrebbe comunque di uscire (e perché l'intestino ha minacciato di massacrarmi anche oggi), vedi se domani riaccendo il telefono e trovo 800 messaggi... :-(
|
Una 💩, e pure na co**na... Quando il mio istinto dice no è no.. quando si ha sentore di lasciar perdere meglio seguirlo
|
Arrabbiata. Depressa. Non funzionano i siti per gli anime. Le mie sfighe...
|
Totalmente perso.
E abbandonato. |
Benissimo, spero di fare una bella dormita e di avere un buon domani, vedrò di impegnarmi per avere qualche scintilla di felicità, propositi e azioni positive spostano le montagne :)
|
Mi sento vuota e stanca. Mi sento come se più nulla avesse senso perché mi sembra di aver perso l'entusiamo per tutto. Sono atrofizzata e non riesco a non pensare a tutto il tempo buttato via. In tutto questo credo mi sia rimasto un solo neurone perché pure la mia testa è vuota.
|
La paroxetina mi ha completamente azzerato la libido e ho già sonno a quest’ora
|
Fisicamente male.
|
Disinteressata in tutto.
|
Un fallito, non vorrei più vivere
|
a furia di bere alcol, caffé e di prendere farmaci mi sono rovinato lo stomaco
|
Squilibrata. Nel senso non pericoloso del termine.
|
Abbastanza male.
|
Male, fisicamente male.
|
Ho sempre tanto tanto sonno
|
Bene, domani giornata libera e mi sono organizzato un bel giretto da mattina a sera :)
|
per caso mi sono saltate fuori alcune vecchie mail ...
e mi è presa male a pensare a quanto sono stato idiota nel passato e come vorrei molto tornare indietro e sistemare molte cose |
oggi tanta gente era assonnata, io pure. oltretutto ho dormito con la finestra aperta vicino al letto e ho patito il freddo
|
Sta settimana ho lo psic di giovedì, perché martedì era festa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26. |