![]() |
|
Ora una buona camomilla sul divano con musica leggera e finestra aperta
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
1 allegato(i)
Quote:
|
Oggi ho fatto una roba alla mr bean. L’utente non l’attore. Ho interagito con la cassiera del NaturaSì, visto che non c’era nessuno e mi sentivo piuttosto disinvolto. Le ho chiesto perché avevano deciso di bandire il cibo di insetti. L’ho colta impreparata, mi ha dato delle risposte poco convincenti, però non credo fosse a disagio e comunque è stato bello avere questo scambio di parole, seppur breve. Ho guadagnato qualche punto esperienza.
|
Quote:
|
Quote:
|
Da ragazzo ero ossessionato da questa canzone, riascoltandola la ritengo un ammazzo di stronzate insensate :pensando: |
Non vi rammaricate per chi si fa bannare volontariamente, in poco tempo sarà di nuovo qui con un nuovo entusiasmante account fake :sisi:
|
Quote:
|
Ho mangiato il gelato della mezzanotte, buono buono
|
Quote:
Dalle mie accurate ricerche pare che Roma sia stata fondata il 21 aprile di un fottìo i tempo fa. |
Quote:
|
Quote:
Però siccome avevi proprio detto "oggi", e hai scritto dopo mezzanotte, mi sono sentito in dovere di puntualizzare :mazza: |
Quote:
|
Roma è stato un impero brutale che ha sottomesso con la violenza mezzo mondo, eppure sentiamo un certo orgoglio da Italiani :nonso:
|
Sono fuori classifica :brindis:
|
8 ore al giorno di lavoro sono un abominio, impensabile buttare gran parte della propria esistenza in tale attività, a prescindere dalla quantità di denaro che ciò permetta di ottenere.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
diciamo che quando c è una bella idea che circola , la fregatura è sempre pronta li dietro l angolo a toglierti la poca speranza che puoi avere nell essere umano senziente :sisi: nn si puo manco chiedere troppa empatia e bene del prossimo quando sei un topo in mezzo a miliardi di topi dentro una bacinella a scannnarti per un chicco di grano , si vede che doveva andare cosi XD |
cmq nn so se avete parlato della vignetta del fatto quotidiano sti giorni , leggo poco il foro , è stupenda hahahahahah , esplica pienamente la paura della supremazia bianca verso il nero dal cazzone che gli ruba la donna , cosa che in usa è di dominio pubblico, per quello i fascistelli se la sono presa tanto ahhaha , andreotti quando gli hanno dato del mafioso era tipo contento , per dire :sisi: (anche perchè era vero asd )
stanno proprio male sti fascisti , complessi di inferiorità ovunque :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04. |
|