FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Delta80 21-04-2023 23:17

Ora una buona camomilla sul divano con musica leggera e finestra aperta

varykino 21-04-2023 23:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da scrooge (Messaggio 2831022)
:pensando:

Allegato 23976

esteem 21-04-2023 23:29

Oggi ho fatto una roba alla mr bean. L’utente non l’attore. Ho interagito con la cassiera del NaturaSì, visto che non c’era nessuno e mi sentivo piuttosto disinvolto. Le ho chiesto perché avevano deciso di bandire il cibo di insetti. L’ho colta impreparata, mi ha dato delle risposte poco convincenti, però non credo fosse a disagio e comunque è stato bello avere questo scambio di parole, seppur breve. Ho guadagnato qualche punto esperienza.

Delta80 21-04-2023 23:42

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2831066)
Si vede che siamo degli sfigati. In poche ore circa 200 messaggi, ed è venerdì sera, quando tutti sono in giro a divertirsi.
Mentre tornavo a casa, circa un'oretta fa, vedevo vari gruppi, giovani e diversamente giovani, per lo più diretti verso il centro. Io puntavo solo al letto.

Io sono tornato a casa da poco e devo dire che c’è molto traffico in giro per le strade

Blue Sky 21-04-2023 23:51

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2831066)
Si vede che siamo degli sfigati. In poche ore circa 200 messaggi, ed è venerdì sera, quando tutti sono in giro a divertirsi.
Mentre tornavo a casa, circa un'oretta fa, vedevo vari gruppi, giovani e diversamente giovani, per lo più diretti verso il centro. Io puntavo solo al letto.

Detta così effettivamente fa male :mannaggia:

cancellato25904 22-04-2023 00:10

Da ragazzo ero ossessionato da questa canzone, riascoltandola la ritengo un ammazzo di stronzate insensate :pensando:

Unspecified 22-04-2023 00:16

Non vi rammaricate per chi si fa bannare volontariamente, in poco tempo sarà di nuovo qui con un nuovo entusiasmante account fake :sisi:

Loner 22-04-2023 00:19

Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2831076)

Da ragazzo ero ossessionato da questa canzone, riascoltandola la ritengo un ammazzo di stronzate insensate :pensando:

https://www.musicaememoria.com/Battiato-ReMondo.htm

euridice_ 22-04-2023 00:21

Ho mangiato il gelato della mezzanotte, buono buono

Blue Sky 22-04-2023 00:25

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2831083)
Oggi ricorre il natale di Roma.

Ora è già il 22 eh :lingua:
Dalle mie accurate ricerche pare che Roma sia stata fondata il 21 aprile di un fottìo i tempo fa.

varykino 22-04-2023 00:32

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2831085)
Ora è già il 22 eh :lingua:
Dalle mie accurate ricerche pare che Roma sia stata fondata il 21 aprile di un fottìo i tempo fa.

e dal 753 avanti cristo nacque anche il primo esemplare di buca stradale , l'amica fedele di tutti i meccanici del mondo e nemica giurata del cittadino munito di ruote :sisi:

Blue Sky 22-04-2023 00:33

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2831086)
Sono ferma al 21 io... Finché non dormo la data non cambia :D

Sono d'accordo, su questo sfondi una porta aperta :mrgreen: il momento in cui si va a dormire è la distinzione tra un giorno e l'altro.
Però siccome avevi proprio detto "oggi", e hai scritto dopo mezzanotte, mi sono sentito in dovere di puntualizzare :mazza:

cancellato25904 22-04-2023 00:35

Quote:

Originariamente inviata da Loner (Messaggio 2831081)

Ci vedo qualcosa di mistico, secondo me Battiato leggeva Gurdjieff, non apprezzo troppo metafisici :ridacchiare:

cancellato25904 22-04-2023 00:37

Roma è stato un impero brutale che ha sottomesso con la violenza mezzo mondo, eppure sentiamo un certo orgoglio da Italiani :nonso:

cancellato25904 22-04-2023 00:39

Sono fuori classifica :brindis:

Unspecified 22-04-2023 00:42

8 ore al giorno di lavoro sono un abominio, impensabile buttare gran parte della propria esistenza in tale attività, a prescindere dalla quantità di denaro che ciò permetta di ottenere.

varykino 22-04-2023 00:44

Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2831091)
Roma è stato un impero brutale che ha sottomesso con la violenza mezzo mondo, eppure sentiamo un certo orgoglio da Italiani :nonso:

ma chi? io la odio , è l anticamera dell americanismo come concetto di conquista , ai giorni nostri invece la romanità emana solo fancazzismo alle spalle del prossimo , con la speranza di salvarsi all ultimo minuto :sisi: e figurati lo dico da romano fancazzista , remandomi contro , nn capisco perchè molti ritengono i romani simpatici ahhaha , sinceramente , trovo i napoletani per esempio molto piu simpatici e meno "calcolatori"

cancellato25904 22-04-2023 00:49

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2831094)
ma chi? io la odio , è l anticamera dell americanismo come concetto di conquista , ai giorni nostri invece la romanità emana solo fancazzismo alle spalle del prossimo , con la speranza di salvarsi all ultimo minuto :sisi: e figurati lo dico da romano fancazzista , remandomi contro , nn capisco perchè molti ritengono i romani simpatici ahhaha , sinceramente , trovo i napoletani per esempio molto piu simpatici e meno "calcolatori"

Oè varyki che fine avevi fatto, la penso come te vedo gli imperi come il fumo negli occhi, a parte quello sovietico che aveva altri ideali e non quello del profitto.

varykino 22-04-2023 00:56

Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2831099)
Oè varyki che fine avevi fatto, la penso come te vedo gli imperi come il fumo negli occhi, a parte quello sovietico che aveva altri ideali e non quello del profitto.

eh quello sovietico era basato su ideali stupendi purtroppo poi vengono sminchiati dal coglione di turno che ha il potere e la voglia di sminchiarli proprio per la voglia di potere , forse la voglia di potere è peggio della voglia di profitto o cmq siamo li :D .

diciamo che quando c è una bella idea che circola , la fregatura è sempre pronta li dietro l angolo a toglierti la poca speranza che puoi avere nell essere umano senziente :sisi:

nn si puo manco chiedere troppa empatia e bene del prossimo quando sei un topo in mezzo a miliardi di topi dentro una bacinella a scannnarti per un chicco di grano , si vede che doveva andare cosi XD

varykino 22-04-2023 01:05

cmq nn so se avete parlato della vignetta del fatto quotidiano sti giorni , leggo poco il foro , è stupenda hahahahahah , esplica pienamente la paura della supremazia bianca verso il nero dal cazzone che gli ruba la donna , cosa che in usa è di dominio pubblico, per quello i fascistelli se la sono presa tanto ahhaha , andreotti quando gli hanno dato del mafioso era tipo contento , per dire :sisi: (anche perchè era vero asd )

stanno proprio male sti fascisti , complessi di inferiorità ovunque :sisi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04.