![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
é ancora presto :mrgreen: |
Devo fare un acquisto urgente online, ma se mi faccio anche un regalino? :pensando:
Sono stronza. :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Come ho risolto la situazione? Prendendo le distanze fisicamente dalla mia famiglia, cioè andando a vivere per conto mio non appena ho trovato un lavoro che me lo permettesse. Attualmente ci sentiamo/vediamo molto poco, e le cose vanno un po' meglio. |
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...03&oe=5CC9EFD2
Niente, uno si impegna, prova a fare quelle cose che fanno tutti gli alpha per riuscire finalmente a rimediare una scopata grazie allo status da bad boy, ma subito ti smontano. Ce l' hanno tutti con i timidi, vergonnia!!!!1111! |
Il bandito si difende; banchieri indagati per intimidazione.
|
I "realisti" sono i peggiori,ti affossano e pretendono pure un grazie.
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Ma che dolce questo biscottino della fortuna :arrossire:
|
Sono sola ma se non ci fosse mia madre sarei ancora più sola.. è un po' deprimente come cosa...invecchia e devo farmene una ragione..come può mai essere la vita senza sentirsi soli? Spero sempre di scoprirlo, ma non è ancora successo
|
penso che adesso andrò a letto con il sorriso (mai successo in 24 anni) e sopratutto sapendo che una persona mi vuole bene (solo lei, gli altri mi disprezzano manco fossi chissàchi.. vabè). :innamorato::innamorato::cuore:
p.s. il bandito timido mi sta facendo cadere dalla sedia hahahahahahahahahahahahah :D |
Quote:
:consolare: |
Dopo una mezz'ora di forum sistematicamente non so più che thread aprire, inizio a sentire di nuovo il vuoto dentro, sempre più sola.
"Non sei solo" Hmmbè, mica tanto. È una cosa cronica ormai... |
Che noia... E non si dorme!
|
Ho appena scoperto l'esistenza della funzione "vai all'ultimo messaggio" del topic.
|
Solo..
|
Ho visto l'alba e mi sono sentita quasi felice.
|
Ieri bella giornata in compagnia.
|
Sono proprio una sfigata. Ma quando mi ripiglio???
|
Ho un grosso dubbio su un ex (?) utente di questo forum
|
È andata come doveva andare
|
Così dal nulla, dovrò fare delle cose che mi porteranno ad incontrare dopo mesi i miei ex colleghi dell’uni, che a differenza mia stanno già lavorando e tutto.
Sarà doloroso parlarci lo so, però cercherò di non abbattermi. Ho i miei tempi e non devo giustificare niente a nessuno, mi sono stancato di soffrire per gente a cui di te tutto sommato non frega niente. |
Sono affezionato a questo forum..lo leggevo già anni prima di iscrivermi...
|
Mi arrendo.
|
Quote:
|
:o
|
Quote:
|
Che noia visitare i profili social dei normali, sempre tutti uguali, sempre le solite cazzatine inutili che però poi sono sempre apprezzate dal branco e fanno voltare l'ago della bilancia a loro favore in maniera decisiva.
|
Che tristezza :(
|
Quote:
separarmi [emoji846] vorrei tanto trovare il modo di gestire meglio i miei pensieri e riuscire a combinare qualcosa, forse anche in famiglia le cose andrebbero meglio. ci sono molte fonti di tensione e litighiamo spesso. forse dovrei uscire più di casa, così avrei più tempo per me e potrei distrarmi un po'. grazie per la tua risposta [emoji846] |
Ho avuto una visioneeee
|
In modalità letargo assoluto sto un po' meglio ma la comfort zone non è la soluzione..
|
Quote:
|
Che palle, ho di nuovo finito i ringrazia. :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Lunedì pesante.
Mi sembra di essere regredita, ricordo meno cose rispetto a venerdì e qui ogni giorno spiegano più nozioni. Mi solleva guardarmi intorno e vedere le stesse facce perplesse in altre persone. Son tornata a casa col mal di testa e con l'umore sotto i piedi pensando che domani è ancora martedì. Stasera c'è un film sugli squali, pensiamo a questo. |
Che sonno ronf ronfff
|
Mi sento raggirato da me medesimo e penso che mi sono rotto i coglioni
|
Vorrei che questa sera passasse mooolto velocemente. Tutti tranquilli, io l'unica presa malissimo, in più si è aggiunta l'amica di una coinquilina, che incubo! Non sono affatto nel mood per essere socievole, credo che mi sigillerò in camera. Oggi, domani, dopodomani...
Odio queste cose. Sprofondare nell'abisso mentre guardo/sento gli altri chiacchierare, ridere. Aggiunge dolore al dolore. Ti fa sentire sbagliato, fuori luogo, inutile, profondamente solo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02. |