![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Grazie, ho finito i ringrazia :)
|
Quote:
|
Tra poco panino, birretta e poi partita
|
Vara mi ha guardato il profilo una ragazza tetraolegica cosa vuol dire che disabilità e,
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Li fanno molto simili come gusto e consistenza a quelli di carne vera in effetti |
Quote:
|
Stasera mi concedo una pizza kebab e una birra
|
:scared:
Quote:
|
Una invalida mi sarebbe interessata ma non mi sento di accollarmi un invalidita grave,già o i miei casini,qualche patologia come ce lho io va bene,pure problemi di stomaco,ma gente in carrozzina,non riuscirei veramente,e auguro a questa ragazza di trovare qualcuno..
|
“Dicete il falso”….
|
assurdo. quando c'è mia madre in casa non riesco a fare nulla. mi sento osservato; parla; ogni suo rumore mi dà fastidio.
|
A me farebbe una tenerezza enorme avere una ragazza in carrozzina tirerebbe fuori tutta la mia sindrome da crocerossino e tutti i miei bisogni dati da niente affetto avuto nell'infanzia
|
Perché sono sempre da sola a prendere le decisioni di merce ecc... Perché?
|
Sprofondo sempre più nell' apatia ammiro gli utenti più vecchi e grandi magari over 40 sono d esempio x tutti, c'è la si può fare ad arrivare alla loro eta perché se me lo dicessero adesso che devo fare altri 20 anni mi viene male al pensiero
|
Quote:
Ora sento la vita che fanno molti miei coetanei, parlo anche coi colleghi, io sarei infelice a fare una vita come la loro. Fanno vita di coppia, sembra che abbiano 60 anni non 30, orari fissi a letto presto non escono mai, io single ho i ritmi di un ventenne come orari, faccio quello che mi pare, imprevedibile, non farei a cambio con loro mi sentirei in gabbia. |
Ad un certo punto, circa 8-9 anni fa, mentre il webmaster armeggiava per inserire la funzione ringrazia, ricordo che per qualche minuto aveva rimesso il secondo logo al posto di quello "attuale" (=c'è da tipo 15 anni) :mrgreen:
|
Non sei solo
Un film di Dario Argento |
È finita la farsa? Bene :bene:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59. |
|