FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

hermit94 06-01-2019 00:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

E alora

EmptyHeart 06-01-2019 02:17

mi sembra che senza occhiali vedo ancora peggio di prima :miodio: sono sempre più cecato :testata:

bukowskiii 06-01-2019 02:38

In me vedono le emozioni che non possono più sentire
Vengo dallo spazio, sono l'ultimo poeta rimasto
Su una terra fredda, sterile e calcolatrice
Sono l'ultimo Dante
Un cliche ambulante
Ma alla fine litigheranno per la mia tomba
Nelle notti più tristi sono state scritte le migliori poesie
Sono una specie in via d'estinzione
Ma non diventerò la puttana del capitalismo (nonono :D)
Sono l'ultimo poeta in una terra fredda e sterile

IO&EVELYN 06-01-2019 03:08

E' successo quello che non mi aspettavo: si e' realizzato un sogno! Sono tornato da un paio d'ore, sono uscito con la donna che amo, (ufficialmente mia amica) e siamo andati a cena, a bere dei chupiti... E proprio li mi ha chiesto se poteva baciarmi... Ci siamo baciati sia li, fuori dal locale e nel pianerottolo dove abita.. . E se tutto andra' come deve, dormiremo insieme (no, non faremo quello) . Erano tantissime persone in quel locale, ma la timidezza lo mandata affanculo, avevo solo occhi per lei. Le sue labbra non le scordero' mai...

bukowskiii 06-01-2019 03:11

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 2204219)
E' successo quello che non mi aspettavo: si e' realizzato un sogno! Sono tornato da un paio d'ore, sono uscito con la donna che amo, (ufficialmente mia amica) e siamo andati a cena, a bere dei chupiti... E proprio li mi ha chiesto se poteva baciarmi... Ci siamo baciati sia li, fuori dal locale e nel pianerottolo dove abita.. . E se tutto andra' come deve, dormiremo insieme (no, non faremo quello) . Erano tantissime persone in quel locale, ma la timidezza lo mandata affanculo, avevo solo occhi per lei. Le sue labbra non le scordero' mai...

fantastico amico mio, fremo di felicità per te

IO&EVELYN 06-01-2019 03:17

Grazie, assaporero' ogni istante, la prossima volta mi organizzo un po meglio, troviamo una sistemazione anche un po spartana ma bella e... Non vedo l'ora mammamia... Se riesco a dormire con lei e svegliarmi accanto a lei saro' il piu felice del mondo...
Sono un po agitato ma felice... Aspettavo questo momento da anni...

bukowskiii 06-01-2019 03:24

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 2204223)
Grazie, assaporero' ogni istante, la prossima volta mi organizzo un po meglio, troviamo una sistemazione anche un po spartana ma bella e... Non vedo l'ora mammamia... Se riesco a dormire con lei e svegliarmi accanto a lei saro' il piu felice del mondo...
Sono un po agitato ma felice... Aspettavo questo momento da anni...

te lo meriti cazzo

lonely heart 06-01-2019 03:24

Grazie a dio dove sono andata c'era musica dal vivo. La mia amica mi ha piantato lì dieci minuti con un tipo perché doveva andare in bagno e abbiamo fatto due chiacchiere in croce e poi si è messo a parlare con i suoi amici così anche lui mi ha piantato e per tipo 5 minuti sono rimasta abbandonata a me stessa circondata da gente e sembrava che il tempo si fosse fermato, che brutte cose.

bukowskiii 06-01-2019 07:41

che pubblico deludente

Masterplan92 06-01-2019 09:21

Fa un freddo cane

BbFenix 06-01-2019 10:58

Non capirò mai il senso delle magliette a maniche lunghe

Keith 06-01-2019 11:38

Non riesco più a guardare i film perché l'estroversione e la normalità dei personaggi mi urtano.. questa maledetta malattia mi ha tolto anche una delle mie più grandi passioni :moltoarrabbiato:

Keith 06-01-2019 12:08

Quote:

Originariamente inviata da SenzaCielo (Messaggio 2204261)
Capita anche a me.. ormai guardo solo documentari.

Fantastico ah ah, anche io :D pensavo di essere il solo

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

StacyFreak 06-01-2019 12:23

Mi chiedo perché debba sprecare megabyte di connessione dati per le pubblicità non skippabili su youtube. Io non ho chiesto i tuoi video con le canzoncine del ca**o che mi interrompono la musica. Ci sarebbe da querelarli a sti ladri molesti

Sickle 06-01-2019 12:44

voglio morire...

Blue Sky 06-01-2019 13:05

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2204257)
Non riesco più a guardare i film perché l'estroversione e la normalità dei personaggi mi urtano.. questa maledetta malattia mi ha tolto anche una delle mie più grandi passioni :moltoarrabbiato:

Ci sono periodi in cui capita anche a me.

bukowskiii 06-01-2019 14:59

Gli altri non sanno cosa farsene di me e io non so cosa farmene di loro

CryingOnMyMind 06-01-2019 15:19

[emoji23][emoji23]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...eeb99a254a.jpg

Selenio 06-01-2019 15:29

Quote:

Originariamente inviata da CryingOnMyMind (Messaggio 2204344)

lol

Stasüdedòs 06-01-2019 15:30

Quote:

Originariamente inviata da StacyFreak (Messaggio 2204273)
Mi chiedo perché debba sprecare megabyte di connessione dati per le pubblicità non skippabili su youtube. Io non ho chiesto i tuoi video con le canzoncine del ca**o che mi interrompono la musica. Ci sarebbe da querelarli a sti ladri molesti

Altro motivo (fra i tanti) percui odio navigare su smartphone... su pc no problem, metto adblock e niente pubblicità scassamaroni sui siti

Selenio 06-01-2019 15:37

mi guardo mars attacks su mediaset

cancellato18934 06-01-2019 15:43

Quando rifiuto un'uscita come oggi mi sento sempre in colpa verso me stesso. Ma proprio non me la sentivo oggi

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

super unknown 06-01-2019 16:12

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2204257)

Cé sempre il Bruce Wayne col suo Batman a tener su il morale

dystopia 06-01-2019 16:28

qualcuno di voi è stato emarginato dalla famiglia a causa dei suoi problemi? come avete fatto a prendere le distanze (anche emotivamente) da un contesto familiare velenoso in cui venite accusati di qualunque cosa vada male? sono distrutta.
(non quotate)

Masterplan92 06-01-2019 17:04

Una spirale infinita di indifferenza e dolore..nessuna pietà sto mondo..

dystopia 06-01-2019 17:31

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2204376)
Ma come mai ti tratta così?

da quando soffro di depressione la mia famiglia mi ha isolato, non posso più chiedere consiglio altrimenti se la prendono con me, dicono che io cerco pretesti per litigare. i miei hanno problemi e io sono diventata la valvola di sfogo.

Abuela 06-01-2019 17:50

Penso le mie ascelle diventeranno femministe. Farmele depilare è un disagio grandissimo, quando me le toccano mi sento male non so dire se emotivamente o fisicamente. Fra l altro nei film di una volta le tipe erano iper femminili pure con l ascella pelosa. E io non sono interessante manco con l ascella depilata :sisi:

dharma 06-01-2019 17:58

troppo bello il funko pop di angus young :bene: devo averlo

~~~ 06-01-2019 18:20

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2204387)
Penso le mie ascelle diventeranno femministe. Farmele depilare è un disagio grandissimo, quando me le toccano mi sento male non so dire se emotivamente o fisicamente. Fra l altro nei film di una volta le tipe erano iper femminili pure con l ascella pelosa. E io non sono interessante manco con l ascella depilata :sisi:

Ma una rasoiat?

StacyFreak 06-01-2019 18:28

È un buco nero attraverso il quale si approda su pianeta sofferenza.

StacyFreak 06-01-2019 18:29

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2204387)

Lol :mrgreen: però non si rischia che i peli trattengano i cattivi odori ed il sudore?

Abuela 06-01-2019 19:02

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2204395)
Ma una rasoiat?

Col rasoio ottengo questo effetto :D

https://i.imgur.com/0koN5db.gif

Quote:

Originariamente inviata da StacyFreak (Messaggio 2204401)
Lol :mrgreen: però non si rischia che i peli trattengano i cattivi odori ed il sudore?

Non mi pare, secondo questa teoria tutti gli uomini che non si depilano dovrebbero avere la scella puzzolente :sisi:

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2204396)
.

Soluzione perfetta per gli indecisi.

badwolf 06-01-2019 19:05

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2204414)
Col rasoio ottengo questo effetto :D

https://i.imgur.com/0koN5db.gif

Non mi pare, secondo questa teoria tutti gli uomini che non si depilano dovrebbero avere la scella puzzolente :sisi:

le ascelle sono le uniche zone del mio corpo che tengo rasate ...

principalmente appunto per il sudore, sudo molto e avendole rasate si puliscono molto meglio :nonso:

di solito uso appunto il rasoio e non cé tutta sta ricrescita...

e guarda che io sono messo peggio di homer qua sopra per ricrescita, tanté che ho rinunciato a farmi la barba a 0 ...

badwolf 06-01-2019 19:06

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2204414)
Soluzione perfetta per gli indecisi.

si peró devi farti le treccine

Inisis 06-01-2019 19:21

Finalmente è buio amavo troppo questa giornata di sole, i fasci di luce tra gli alberi, e ho provato molta tristezza e nostalgia e per non rovinarla l ho vissuta nella mia mente e ho disegnato la libertà e la sua fatalità in simbiosi.non volevo uscire e non essere più in me. Provo un odio taciturno

Masterplan92 06-01-2019 19:26

Stasera pizza!

Blue Sky 06-01-2019 19:34

Io invece stasera sto cucinando lo spezzatino :mrgreen:, sono alla seconda ora di cottura. Speriamo bene.

Abuela 06-01-2019 19:43

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2204417)
le ascelle sono le uniche zone del mio corpo che tengo rasate ...

principalmente appunto per il sudore, sudo molto e avendole rasate si puliscono molto meglio :nonso:

di solito uso appunto il rasoio e non cé tutta sta ricrescita...

e guarda che io sono messo peggio di homer qua sopra per ricrescita, tanté che ho rinunciato a farmi la barba a 0 ...

a me l'unica zona che suda è la fronte, per il resto sono tipo essiccata, non sudo per nulla :sisi:

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2204427)
Io faccio il silk-e-pil pure sotto le ascelle. Le prime tre quattro volte pensavo mi sarebbe venuto un infarto per il dolore. Ora invece non sento quasi nulla perché i peli hanno quasi abdicato.
Puoi fare la luce pulsata, così risolvi per sempre.

non potrei mai :o
avrei il terrore di infiammarmi tutte le ghiandole e poi manco potrei lamentarmi del dolore auto-inflitto :ridacchiare:

alla luce pulsata invece ci pensavo, ma ammetto che non mi convince al 100%.

badwolf 06-01-2019 19:45

beata te !

Abuela 06-01-2019 19:45

scusate non volevo parlare di sudore e peli nel mezzo delle vostre cene :sisi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36.