![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
E alora
|
mi sembra che senza occhiali vedo ancora peggio di prima :miodio: sono sempre più cecato :testata:
|
In me vedono le emozioni che non possono più sentire
Vengo dallo spazio, sono l'ultimo poeta rimasto Su una terra fredda, sterile e calcolatrice Sono l'ultimo Dante Un cliche ambulante Ma alla fine litigheranno per la mia tomba Nelle notti più tristi sono state scritte le migliori poesie Sono una specie in via d'estinzione Ma non diventerò la puttana del capitalismo (nonono :D) Sono l'ultimo poeta in una terra fredda e sterile |
E' successo quello che non mi aspettavo: si e' realizzato un sogno! Sono tornato da un paio d'ore, sono uscito con la donna che amo, (ufficialmente mia amica) e siamo andati a cena, a bere dei chupiti... E proprio li mi ha chiesto se poteva baciarmi... Ci siamo baciati sia li, fuori dal locale e nel pianerottolo dove abita.. . E se tutto andra' come deve, dormiremo insieme (no, non faremo quello) . Erano tantissime persone in quel locale, ma la timidezza lo mandata affanculo, avevo solo occhi per lei. Le sue labbra non le scordero' mai...
|
Quote:
|
Grazie, assaporero' ogni istante, la prossima volta mi organizzo un po meglio, troviamo una sistemazione anche un po spartana ma bella e... Non vedo l'ora mammamia... Se riesco a dormire con lei e svegliarmi accanto a lei saro' il piu felice del mondo...
Sono un po agitato ma felice... Aspettavo questo momento da anni... |
Quote:
|
Grazie a dio dove sono andata c'era musica dal vivo. La mia amica mi ha piantato lì dieci minuti con un tipo perché doveva andare in bagno e abbiamo fatto due chiacchiere in croce e poi si è messo a parlare con i suoi amici così anche lui mi ha piantato e per tipo 5 minuti sono rimasta abbandonata a me stessa circondata da gente e sembrava che il tempo si fosse fermato, che brutte cose.
|
che pubblico deludente
|
Fa un freddo cane
|
Non capirò mai il senso delle magliette a maniche lunghe
|
Non riesco più a guardare i film perché l'estroversione e la normalità dei personaggi mi urtano.. questa maledetta malattia mi ha tolto anche una delle mie più grandi passioni :moltoarrabbiato:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk |
Mi chiedo perché debba sprecare megabyte di connessione dati per le pubblicità non skippabili su youtube. Io non ho chiesto i tuoi video con le canzoncine del ca**o che mi interrompono la musica. Ci sarebbe da querelarli a sti ladri molesti
|
voglio morire...
|
Quote:
|
Gli altri non sanno cosa farsene di me e io non so cosa farmene di loro
|
[emoji23][emoji23]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...eeb99a254a.jpg
|
Quote:
|
Quote:
|
mi guardo mars attacks su mediaset
|
Quando rifiuto un'uscita come oggi mi sento sempre in colpa verso me stesso. Ma proprio non me la sentivo oggi
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
qualcuno di voi è stato emarginato dalla famiglia a causa dei suoi problemi? come avete fatto a prendere le distanze (anche emotivamente) da un contesto familiare velenoso in cui venite accusati di qualunque cosa vada male? sono distrutta.
(non quotate) |
Una spirale infinita di indifferenza e dolore..nessuna pietà sto mondo..
|
Quote:
|
Penso le mie ascelle diventeranno femministe. Farmele depilare è un disagio grandissimo, quando me le toccano mi sento male non so dire se emotivamente o fisicamente. Fra l altro nei film di una volta le tipe erano iper femminili pure con l ascella pelosa. E io non sono interessante manco con l ascella depilata :sisi:
|
troppo bello il funko pop di angus young :bene: devo averlo
|
Quote:
|
È un buco nero attraverso il quale si approda su pianeta sofferenza.
|
Quote:
|
Quote:
https://i.imgur.com/0koN5db.gif Quote:
Quote:
|
Quote:
le ascelle sono le uniche zone del mio corpo che tengo rasate ... principalmente appunto per il sudore, sudo molto e avendole rasate si puliscono molto meglio :nonso: di solito uso appunto il rasoio e non cé tutta sta ricrescita... e guarda che io sono messo peggio di homer qua sopra per ricrescita, tanté che ho rinunciato a farmi la barba a 0 ... |
Quote:
si peró devi farti le treccine |
Finalmente è buio amavo troppo questa giornata di sole, i fasci di luce tra gli alberi, e ho provato molta tristezza e nostalgia e per non rovinarla l ho vissuta nella mia mente e ho disegnato la libertà e la sua fatalità in simbiosi.non volevo uscire e non essere più in me. Provo un odio taciturno
|
Stasera pizza!
|
Io invece stasera sto cucinando lo spezzatino :mrgreen:, sono alla seconda ora di cottura. Speriamo bene.
|
Quote:
Quote:
avrei il terrore di infiammarmi tutte le ghiandole e poi manco potrei lamentarmi del dolore auto-inflitto :ridacchiare: alla luce pulsata invece ci pensavo, ma ammetto che non mi convince al 100%. |
beata te !
|
scusate non volevo parlare di sudore e peli nel mezzo delle vostre cene :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36. |