![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
ma invece di pensare alle campagne nataliste, non sarebbe il caso di cominciare a pensare anche a chi per scelta o meno non vuole o non può avere una famiglia?
|
Nel thread "una vita da disoccupati" leggo dei vostri sforzi e sacrifici per trovare un qualsiasi lavoro e io manco quello faccio. Mi sento troppo un peso, mi manca la voglia di vivere, figuriamoci quella di lavorare. Quando mio padre mi ha portato in posta a depositare i mei soldi insieme ai suoi, mi ha praticamente detto che la somma di tutti quelli nel libretto appartengono a me. Avrei voluto mettermi a piangere dicendogli "Mai sei pazzo, mica me li merito". I sensi di colpa mi stanno portando ad alienarmi da tutti e non ce la faccio a ripigliarmi.
|
Troppe, troppe sigarette! :testata:
|
|
Quote:
Quella (o qualcosa di analogo) sarebbe la soluzione più razionale alla frustrazione ma una cosa è pensarlo in via ipotetica, un'altra metterlo in pratica. |
Non ho potuto fare l'esame di "ammissione" (anche se è un test di merda dove anche i più decerebrati lo passano e se non lo passi non importa entri lo stesso all'università) alla facoltà che volevo fare, quindi se ne parla per l'anno prossimo. Non so cosa cazzo fare. Non ho amici, vado a correre la mattina per noia e quelle poche volte che esco da solo mi verrebbe voglia di prendere a schiaffi la gente. Potrei trovare un lavoro, certo, ma qui anche per fare il lavacessi devi avere esperienza e saper parlare il francese, senza raccomandazioni non vado da nessuna parte e io non ne ho. In più mia madre ha l'ischemia e non riesce a muoversi dal letto, la mia famiglia è una famiglia di merda, si litiga sempre e siamo sempre disuniti, ci uniamo solo quando stiamo seduti attorno a quel cazzo di tavolo. Tutto questo a soli 19 anni, se questi dovrebbero essere gli anni più belli della mia vita, non oso immaginare il resto
|
“avevo vent’anni. Non permetterò a nessuno di dire che questa è la più bella età della vita” [Paul Nizan]
|
Quote:
Potresti sfruttare quest'anno sabbatico per informarti sui corsi dell'uni e magari portarti avanti col lavoro iniziando a studiare. Per il resto prenditi cura di te stesso, già andare a correre é un'ottima cosa. Questione amici: nel forum non c'é nessuno della tua zona? Potresti iniziare da qui xD Non so darti altri consigli purtroppo :D |
Brutta settimana questa, forse è meglio evitare pensieri distorti e concentrarsi su ricordi e pensieri più gradevoli.
|
Aspetto la fine
|
Mi faccio tristezza da solo, perché sono contento di essere riuscito a fare una telefonata.
|
Quote:
Telefonofobia portami via |
Quote:
Non ci posso fare niente, per ora ne ho bisogno pure per delle cavolate |
Prima avevo il coraggio ora ho solo la vergogna .
|
Quote:
|
Quote:
Grazie per avermi risposto :) |
Quote:
Lo Xanax, in particolare, mi rende più loquace (perché riduce l'ansia) e per me è impossibile non accorgermi della differenza. L'effetto però non mi dura l'intera giornata, purtroppo. Non è che mi riesce di far tutto prendendo quell'ansiolitico, ma per alcune cose va bene. Non sono sicuro di aver risposto alla tua domanda (sto crollando dal sonno e sono pure un po' tonto), ma sospetto che tu abbia pensato ad un effetto placebo. Sbaglio? |
Faccio per stare tranquillo e devo pure sorbirmi sti due che si mandano a fare in culo. Meglio stare a casa.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44. |
|