![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Dopo la tempesta torna la quiete... Sarà così per sempre o si romperà qualcosa? :pensando:
|
Quote:
in real life: un povero cristo, abbastanza onesto, cordiale, rancoroso, dissoluto, mina vagante, e con l'abbonamento onorario a Federica Sarebbe interessante vedere se riesco a sbloccarmi cosa succede... :interrogativo: |
00.00 : esprimi un desiderio :pregare:
|
Le distorsioni cognitive sono il prezzo che dobbiamo pagare per avere la motivazione necessaria per procedere nella vita. Dobbiamo forse accettare il fatto che la razionalità cognitiva può essere raggiunta solo al prezzo di rinunciare a tutto ciò rispetto a cui vorremmo essere più razionali. Accettare questo dato di fatto significa essere più tristi ma più saggi.
|
Sarò come la goccia che scava la pietra
|
Ho bisogno di stare chiuso in uno stanzino insonorizzato per una settimana intera, nascosto dal mondo.
Che disagio, porca troia. |
Quote:
Ora lo sto riguardando, sono appena a dieci minuti e già sto penando, tu come hai fatto a rivederlo più volte? Edit: “Aida, tremila! :perfetto: ” Ahahaahahaahaahahah :miscompiscio: |
Quote:
http://www.ok-salute.it/sessualita/m...ta-antistress/ http://www.focus.it/scienza/scienze/...-dita-nel-naso Comunque la Germania ha travolto la Finlandia con un 2 a 0. |
Quote:
Come se coscientemente o no usasse queste frecciatine per farti reagire. Dal suo punto di vista non sono altro che piccole innocenti provocazioni, e avrebbe anche ragione, se non fosse che l'averle reiterate per tutta una vita ha scavato un baratro, come la goccia della celebre tortura cinese, nella tua sicurezza e autostima. Ma ora che sei adulta non sei obbligata ad accettare modalità di comunicazione disfunzionali. Personalmente in casi simili cercherei di capire come azzittirla. Ignorandola, rispondendo con banalità nonsense (o battute shocking se te la senti), facendole ripetere le frasi più volte con "Eh?" e una volta dette commentare con "ah". Chiudendo le conversazioni al più presto. Mia madre vedendomi un pò sorridente per questa "aspettattiva",mi guarda con pena e mi dice" ma se domani ti dovessi ad esempio incontrare con persone della tua età parleresti di Low o di un film che hai visto?" R: "Ma', siamo nel 2016! Ormai chi parla più! Stiamo tutti col telefonino in mano!" Oppure: "Chissà, magari con qualche amica parliamo di Low. O almeno di qualche sua parte anatomica.". E rendi esplicito il concetto con un gesto volgare ma di indubbia efficacia descrittiva. O anche: "No, parlo di mia madre, le dico che donna meravigliosa è. Parlo a tutti di mia madre. Mia madre è meravigliosa, sul serio. Lo sai?" Non capire è un classico per disconfermare: "Eh?" "Dicevo se incontrando qualcuno avresti parlato di low o di film" "Ah" "La risposta?" "Boh,dipende". "In che senso?" "Eh?" "In che senso?" (Intanto si scoccia) "Ad esempio se non gli piacciono i film" Poi si possono dare risposte scioccanti, io le adoravo. "Prima scopiamo duro, poi parliamo di come sarebbe stato se ci fosse stato anche Low. Infine decidiamo di farci un film." Comunque sia il senso è che non sei costretta ad accettare le modalità comunicative di tua madre. Se è tossica -e da quel poco che leggo penso proprio lo sia- tu non sei obbligata a farti avvelenare. Le sue tossine se le deve smaltire da sola! |
Quote:
:arrossire: |
Ah, però, complimenti...
Certa gente davvero deve avere il culo al posto della faccia, evidentemente. |
ma perche' in questo periodo sta voglia di contatti , sto senso di solitudine :testata:
|
Quote:
|
Oggi dovrei vedere lo psichiatra, ansia. :pensando:
|
Vorrei che andasse via questa sensazione di stare vivendo un'esistenza ridicola
Mi sento veramente una barzelletta |
Ancora un altro esame. Tanta voglia di studiare..........................................
|
Non so dove postare, scrivo qui.
Mi servivano delle cuffie con microfono, oggi sono andato da Euronics e le ho comprate. Tornato a casa scopro che il mio pc ha solo un'entrata, mentre le cuffie hanno due spinotti. Anche il tipo del negozio mi aveva detto che ci dovrebbero essere due attacchi sul pc. Invece c'è solo un attacco però vicino riporta l'immagine di una cuffia con microfono. Forse ne esistono che hanno un solo spinotto, diversamente da come mi ha detto il commesso? In alternativa c'è qualche sistema per poterle usare lo stesso? |
Quote:
|
Settembre, la morte dell'anima... vorrei solo essere qualcun altro:testata:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40. |
|