Stella89 |
31-08-2016 21:48 |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Niente mi sono rovinata la serata.Mi vivo una vita terribile e mi concedo ogni tanto un pò di spensieratezza con qualche cretinata.Low mi piace,ma non sono una rincretinita,ci gioco un pò e non mi dispiace vederlo quando posso.Evidentemente non posso sorridere ed emozionarmi un pò neanche per queste cose.Sono andata in salotto a cenare con i miei,e al termine della cena mi sono messa sul divano a cercare un canale streaming per vedere la partita.Mia madre vedendomi un pò sorridente per questa "aspettattiva",mi guarda con pena e mi dice" ma se domani ti dovessi ad esempio incontrare con persone della tua età parleresti di Low o di un film che hai visto?" Io vedendo subito la provocazione le dico"ma se quando guardo film,hai sempre a che ridire.Se guardo un horror ho qualcosa che non va perchè vedo cose non serene,se guardo una commedia ho due neuroni e dovrei vedere cose più impegnate,se guardo cose impegnate dovrei vedere cose più leggere!Vedo film su film e ne parlo e lo sai,ma tu non mi segui mai,o critichi quello che vedo dicendo che è meglio qualcos'altro,parlo di tutto,leggo molto,ma tu fai finta di non vedere.Una passione ci sta,anche per un personaggio pubblico!La vita è fatta di diverse cose,non solo problemi!" e lei guardandomi con il solito sguardo prima di "colpire" mi risponde:"ma tu non è che poi trovandoti a parlare con tuoi coetanei più interessanti,ti devi sentire sminuita se loro cambiano argomenti e tu continui a parlare di Low,vero?"Può sembrare una frase detta per spronare,ma se vedeste lo sguardo,il tono,avreste sentito quel suo essere viscidamente cattiva,sembra una psicopatica,sottilmente crudele.Trova ogni via e spesso mi viene a cercare,per torturarmi mentalmente.O fa questo o mi lascia giacere per giorni nel letto quando perdo vitalità e sto male.Non mi aiuta,è completamente assente e in quell'assenza crudele.Come mi rialzo e torno ad avere più energie mi ferisce di nuovo profondamente facendo leva sulle mie paure e insicurezze più profonde e io ferita devo battere in ritirata di nuovo.Ce l'ha fatta anche stasera, me ne sono ritornata in camera con la solita vecchia sofferenza.Non sopportava l'idea che fossi un pò serena pure per una cretinata come la partita della Germania.C'è tanta gente normale che anche a 60 anni si concede un pò di leggerezza.Ma nulla,tutto quello che esprimo non va bene.Mi sta veramente ammazzando.Poi se dicessi tutto quello che mi ha fatto nei giorni precedenti,fino ad oggi..Quando ho visto quell'uccello morto ieri m'è preso un colpo,ero impressionata e lei:"bè sei tu che vuoi vedere cose brutte,il male è in te.."ma vi sembra normale una persona del genere?Sadica e cattiva.Una continua sconferma,mortificazione e distruzione di ogni mia espressione,della mia personalità che è rimasta appena accennata per colpa sua.L'ha avuta vinta,ora me ne sto di nuovo con questo nero nell'animo.Non so spiegare la sensazione,ma mi sento come violentata ogni volta.L'importante è che io ritorni a "cuccia" ricordandomi che non valgo.Mai sia che abbia una voce,dei desideri,degli interessi..no,se ce li ho sono "non validi".Validi sono sempre e comunque quelli degli altri.
|