![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
È normale che nessuno abbia voglia di approfondire fino a questo punto, quindi è altrettanto normale che solitamente vengano fuori consigli poco centrati sulla persona. Quote:
Sarebbe utilissimo invece dare consigli su come riuscire a buttarsi. In molti sanno cosa dover fare per stare meglio. Ma in pochi riescono a metterlo in pratica. Quindi i consigli più che il cosa fare dovrebbero riguardare il come farlo. |
Quote:
Ho scritto "per quanto possibile". Hai mai pensato al fatto che potresti essere tu a complicare una cosa semplice? Ok, ho sempre consigliato anche come fare determinate cose, consigli basati sulla mia esperienza. Pensi sia cambiato qualcosa? Rimani sempre quella da offendere, perché dispensa un po' di buoni consigli (spero) e un po' di buon umore. Qui dentro qualcuno ha deciso che bisogna usare il posto solo per scaricare negatività, allora o ti adegui o sei fuori. Tutto lì. |
Ultimamente credo che il mio problema sia pensare troppo, ma se non penso così tanto quando esco penso di perdere il controllo, e ho paura di fare la figura dello scemo, ma se penso tanto poi ho l'ansia e la paura di ogni minima cosa, a volte addirittura mi confondo da solo e vado in modalità testa vuota, finisce che poi mi metto a dormire per lo stress che io stesso mi causo...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se è per questo non c'è nemmeno la selezione all'ingresso, sai quanti non fobici si iscrivono o a quanti la fobia sociale è passata o si è attenuata.
Non vedo il problema sinceramente, tanti chiedono spesso consigli, evidentemente a qualcuno servono e altri hanno piacere lo stesso a riceverne. A chi non dovrebbe far piacere una buona parola, al posto di una cattiva?! |
Quote:
|
Il ciccione ha fatto cadere la bottiglia di vetro ( per fortuna, l'ultima, torno alla plastica, greta non sarà contenta di me ) per terra.
Pulito tutto, tolti i vetri visibili ma so che me li ritroverò persino in camera da letto e nel bagno. Era anche mezza piena, quindi corri e togliere l'acqua prima che arrivi alle prese. Maledetto il micio ciccione. Mai come quella volta che saltando da un mobile all'altro calcolò male le distanze e cadde rovinosamente aggrappandosi a una bottiglia di liquore che cadde rovinosamente accanto a lui, spaccandosi in mille pezzi e facendo volare i vetri addosso a lui ( più l'alcol:miodio: ). Recupera il micio terrorizzato, tienilo fermo e toglili tutti i vetri dal pelo prima che per sbaglio cominci a leccarsi e gli venga pure la cirrosi epatica. O come quando cucinai del fritto e lui pensò bene di lasciare la sua coda poggiata DENTRO la padella con l olio ( per fortuna, tiepido ) che avevo lasciato a raffeddare. Raccatta lo scemo, tienilo fermo e puliscigli tutta la coda piena di olio e sugna prima che cominci a leccarsi e gli venga un colpo. Maledetto ciccione. |
Io le discussioni tra utentesse manco le capisco, un altro linguaggio proprio
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perché è così difficile prendere sul serio questo argomento? |
Quote:
|
Quote:
Ci son due o tre persone positive su 'sto forum, ma lasciate in pace almeno loro. :miodio: |
Però è ironica come poche qui dentro,non è facile trovare ironia in una donna italiana,che già è pesantuccia,sarà che son cresciuto tra donne tristi e ne ho le scatole piene di musi e musoncelli
|
Proviamo a spostare un po' lo zoom.
Prendiamo una donna che arriva e scrive: "non ne posso più, questi geni femminili sono una zavorra pazzesca, non sono intelligente e capace come gli uomini, e tutti quegli ormoni che mi penalizzano... per la miseria, sono veramente un'inetta, non riuscirò a combinare nulla nella vita. Se solo fossi uomo, invece... Ah, ma gli uomini sono privilegiati! Stronzi!". A questo punto arriva il signor Buon Samaritano e risponde: "Cara X, ma dai, non buttarti giù così. Sì, è comprensibile che, data la tua natura, non ottieni risultati e sei infelice. Ma pensa positivo! Puoi sempre migliorarti! Perché non provi a iscriverti a un corso di cucito? Dai, un passo alla volta... se hai bisogno di supporto, scrivimi pure senza problemi!" Ma che davvero sarebbe una risposta rispettosa? Conversazioni così sono (senza scherzi) simili a quelle che avvengono in alcune frange del bdsm, in cui l'obiettivo esplicito è confermare i profondi vissuti di umiliazione della "vittima". |
Quote:
|
Giornata abbastanza impegnativa, tra poco un buon gelato
|
Ma anche 'sta cosa del cambiare, del fare gli sforzi per cambiare... non vi accorgete che è un insulto, una cosa sminuente e soffocante? Siete talmente assuefatti che non lo notate più?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27. |
|