![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quindi se tutti dicono che una cosa è vera, automaticamente diventa vera solo perché l'hanno detto tutti? Ah, buono a sapersi. :ridacchiare: Se c'è antipatia è del tutto normale, siamo persone e le persone possono provare anche antipatia. Ti preoccupa? |
Quote:
|
|
Quote:
Però - vista la situazione - le scuse potrebbero essere un modo per voltare pagina. Io le ho fatte.. e occhio, non mi sono scusata per l'opinione data quanto per aver involontariamente causato del disagio ( non è il termine giusto ma ci siamo capite). Mi è dispiaciuto vedere quella reazione e ho rimediato come potevo. Poi fai come vuoi e come ti senti.. |
Quote:
|
Quote:
Sì, farò come mi sento, grazie del consiglio. |
Quote:
|
Quote:
|
C'era una volta Jasmine, come polemizzare whatever it takes :popcorn:
|
Maddalena era la regina del ballo da giovane ci metto la mano nel fuoco mai unnrifiuto😄
|
Ma l'ISIS poi che fine ha fatto? Non dovevano abbeverare i carrarmati in Piazza San Pietro?
|
mi sembra un pò di essere ritornata ai bei tempi del forum nelle eterne discussioni tra i guru del forum e quelli che si lagnavano, i positivisti e i negativisti.
Scrivo che si lagnavano perchè ho pensato a un termine più neutro ma non mi viene, è solo per far capire. Trovo entrambe le situazioni se portate all'estremo sgradevoli. E' controproducente lamentarsi continuamente, non trovare appigli, non mettersi in discussione. L'attaccare chi prova a veder positivo e consigliare. Al contempo non tutto è risolvibile con un "basta sforzarsi, basta impegnarsi". Ogni persona è diversa, ogni persona ha bisogno dei suoi tempi, dei suoi stimoli, e magari alcune parole pensate da sprono possono solo buttare giù perchè viste come superficiali. |
Quote:
|
Quote:
|
Trollano tutti, però a pagarne è sempre il povero vikingo. :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se non viola nessun regolamento, perché ripetere le cose di ieri, visto che era già chiusa lì. |
Io personalmente non ho nulla contro madeleine,jasmine era altra cosa..per me non ha fatto niente di offensivo almeno a me,ma credo diversi utenti da quanto ho letto ha dato fastidio questo atteggiamento,non so come dire da maestra,psicologa,che assume,c'è stata qualche battuta che ci sta,ma credo che siano altri utenti a lamentare questo atteggiamento,io le ho detto quello che gli hanno detto altri utenti non si sarebbe fatta molti amici se le interessa con questo atteggiamento da mamma chioccia non giustificato..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28. |
|