![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
I miei propositi per il 2019 devono compiersi entro fine marzo. Sennò ggwp e ciao
|
Risveglio con vomito e mal di testa, inizia già bene questo 2019 😂
|
Quote:
sto revisionando la lista spese ... devo far saltare fuori i soldi per la palestra :) |
Quote:
|
Quote:
|
Sai solo piangerti addosso (cit.papá)
|
Quote:
Massì era per fare un po’ di gossip :p |
Quote:
Quando ho letto mutande bucate subito l’ho interpretata in un altro senso ihihih |
Quanto ero fatto mamma mia, però il post-mezzanotte è da salvare :)
|
In assenza di un topic apposito in home, auguri di buon capodanno!
E non vorrei far passare dei semplici auguri di circostanza, della tradizione del capodanno poco mi importa, ma è un cogliere l'occasione per augurarvi sul serio il meglio dal futuro, per quanto, non illudetevi, ci sarà da scazzare pure quest'anno :mrgreen: |
Voglio farmi delle belle foto
|
Quote:
|
è il primo dell'anno e sono già raffreddato, mal di gola e tosse a non finire.
Se il buongiorno si vede dal mattino..... |
In uno stato di sofferenza per aver deluso i miei genitori in merito alla serata di capodanno. Soltanto dopo a freddo riesco a rendermi conto di come per delle cose "semplici" (come lo stress che sopraggiunge all'avvicinamento della festa di fine anno) vado subito in difficoltà e creo casini di cui tutti avrebbero fatto a meno.
|
Quote:
Si recita così: "Chiedo umilmente scusa, non si ripeterà mai più". Se poi la si dice ai propri genitori il figlio/la figlia appare più maturo e affidabile. |
Quote:
...scusa la franchezza ma, parla per te ;) |
Quote:
Anche, ma principalmente è un’idea che mi è saltata fuori oggi senza motivi particolari. Farsi delle belle foto può aumentare l’autostima? |
Stavo pensando che nonostante tutto ho vissuto e sto vivendo tra grandi sofferenze grandi gioie piccole cose, piccole piccole ma resto io e I miei limiti.Non mi sento ingabbiato nel mondo ora.Sento una bolla tutta mia di ossigeno e poi penso che non succede mai niente di speciale, ma sto bene lo stesso, il mio malessere aumenta spesso con la confusione che la vita mondana mi crea nella testa, il sociale è la società, i confronti, la solitudine . Questo stress. Quando sto tre giorni da solo, ma di una solitudine ricca di me mi rigenero. Senza bipedi anonimi da qui mi sento osservato, malvisto, giudicato, ma consapevole che sono paranoie e a loro di me non frega niente ne in positivo ne in negativo, mi influenzano. Tutti parlano all uniscono e nessuno ascolta.
|
Voglio cancellare la memoria
|
Sto impazzendo internamente
|
Già! sono chiusi tutti i supermercati. Sono fottuto
|
Quote:
|
Sono una persona vuota.
Un tempo non lo ero. Un tempo sentivo, percepivo, vivevo, avevo una mia ricchezza interiore, ma soprattutto scrivevo scrivevo scrivevo. Stavo male ma almeno ero qualcosa. Oggi sono nulla. Ho pubblicato su diverse riviste, ero conosciuto nell'àmbito dei miei studî, ho collaborato a due libri... e poi cos'è successo? Non so bene, non so come, ma tutto è appassito, è morto. E io sono morto dentro. Mi sono ritirato. Mi sono chiuso in casa. Ho tagliato i ponti con tutte le persone che conoscevo. Oggi mi rimane pochissimo, è quel pochissimo che mi tiene ancora in vita. Vorrei riprendermi la mia vita, quella di un tempo, risalire in qualche modo la china per tirarmi fuori dalla palude in cui mi sono impantanato tempo fa. Ma la vedo come un'impresa impossibile. Non saprei neanche bene da dove cominciare. E intanto il tempo passa e io mi accontento di fare il minimo indispensabile per sopravvivere, giorno dopo giorno. Temo che arriverà il 31 Dicembre 2019 e mi ritroverò a fare le stesse identiche considerazioni di cui sopra. Lo temo. |
Le esperienze sono soggettive, non vedo perché uno non possa esprimere il proprio malessere a prescindere dal suo background
|
Quote:
|
Riuscirò anche se in corner a fare tutto ciò che avevo messo in lista di fare per oggi senza rimandare nulla...? Ai posteri l'ardua sentenza.
|
Perché sono così inutile?
|
Ancora non hanno finito di sparare i botti, bah...
|
Notte
|
Domani si torna a lavoro che gioia
|
Quote:
- "Meglio aver amato e perduto che non aver amato mai" - "Ah si? Provaci!" (cit. Men in Black). |
Spero di morire nel sonno,se solo ci fosse una pillola che ti addormenta e poi ti trovi direttamente dall'altra parte la prenderei subito..
|
Quote:
|
Quote:
Ad esempio se dovessi lavorare all'aperto e iniziare molto presto....ti assicuro che ti risulterebbe quantomeno un po' più difficile amare le giornate invernali, quando devi iniziare il lavoro con il buio e il freddo. Stessa cosa se dovessi essere un amante delle gite e delle escursioni...quando d'inverno non le puoi fare dato che diventa buio prestissimo o sei obbligato a calcolare tutto al dettaglio per non sgarrare con il tempo molto limitato che hai a disposizione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ormai sono,psicologicamente dipendente da questo,forum e gruppi whatsapp/telegram e chat con problematici :pensando:
|
Day 1 e ho già infranto metà dei buoni propositi del 2019. :applauso:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |