![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Devo assolutamente maturare un doveroso distacco mentale da diverse cose. Da parecchie cose. E da non poche persone.
É necessario, opportuno e appropriato alla situazione. |
Angus le solite donne grandi che danno lezioni di vita nonnismo..ci abbiamo fatto il callo,gli anticorpi habemus
|
Ma in un forum , oltre consiglio, quale aiuto concreto si potrebbe dare?
|
Quote:
|
Comincio a essere d'accordo con hitomi e preoccupante,ma Maddalena si pone sempre in quel modo qualcuno gli è lo deve fare notare,barracudo lo adora,volevo vedere le sue foto ,perché lho inquadrata,queste donne hanno sviluppato autostima attraverso fisico e lavoro,non c'è nessun altra utentessa a parte 2 che non ci sono più,che si pone in questo modo,prendiamo atto e basta,ma poi dicono che gli uomini sono prevenuti,ci credo vengono sbeffeggiati..e la psicologa del forum non mi pare,a me stanno sulle pallesalvo qualcuno..
|
Quote:
Una persona ha un problema e vuole essere aiutata. Ma da questo non discende che ogni aiuto che le si dà sia adatto e valido. Come se io vado in libreria e chiedo consigli per un romanzo francese. Il commesso me ne può proporre diversi e io posso benissimo trovare ogni consiglio come non adatto alla mia ricerca. Chi dà consigli e aiuti non deve pretendere che questi siano accolti con piacere e messi in pratica. |
Sono tanto sola :(
|
Non voglio dormire.
Vorrei che il tempo si fermasse. Perché il tempo ha preso a scorrere tanto velocemente? |
Quote:
|
Quote:
Basta sostituire "aiuto concreto" con... Poi bisogna vedere se accettano, magari non si rientra nei gusti. |
tutte le notti sogno quello str.... che mi fa del male moralmente e fisicamente. deve uscire dalla mia testa. devi uscire perchè già hai rovinato la mia vita nel pubblico. almeno nel mio inconscio abbi pietà. non ce la faccio più.
|
Quote:
è il mio stesso pensiero. condivido :consolare: |
Per me il tempo dei consigli è finito da mo', li accetto volentieri, ma non ce ne sono più.
|
È per discussione come queste delle ultime pagine che io ormai non ho più voglia di intervenire qua dentro.
Questo forum potrebbe dare un grande aiuto per migliorarsi e per cercare di uscire da questo cosiddetto baratro ma appena uno prova a dire qualcosa di diverso dal "fa tutto schifo" allora ti danno dell'illusa, di quella che non capisce niente e addirittura lo si percepisce come un insulto. Io lo so quanto è difficile perchè sono la prima a non riuscirci ma preferisco avere intorno gente che mi dica che ce la posso fare, che prova a spronarmi piuttosto che persone che continuano solo a dirmi che tanto non cambierà mai niente. |
Oggi dopo il lavoro devo fare alcune commissioni che ahimè non posso rimandare
|
Sto ripensando alla discussione con la psichiatra di ieri.
Mi sa che un po' alla volta sta capendo anche lei che con i miei genitori non ho un buon rapporto e che preferisco averci a che fare il meno possibile. L'avevo già scritto altre volte, ma ho notato che psicologi e psichiatri hanno un po' tutti, purtroppo, il dogma che con la famiglia le cose debbano per forza andar bene e che se le cose vanno male è solo un sintomo del disturbo del paziente (senza prendere in considerazione che i genitori o altri membri della famiglia possano invece essere pessime persone da cui è meglio e sensato allontanarsi). |
I consigli dati con il cuore secondo me dovrebbero essere sempre apprezzabili. Certo in alcuni casi non sono cuciti addosso alla persona ma li trovo comunque gentili, piacevoli. A volte si tratta persino di post lunghi, un utente utilizza parte del suo tempo per noi e in fondo non è un atteggiamento così scontato o dovuto.
Esistono anche i giudizi mascherati da "buon suggerimento" e sì, quelli li trovo poco efficaci. Fastidiosi. Tuttavia fanno parte del gioco.. qui e nella vita di tutti i giorni. Detto ciò alla fine Fs è semplicemente un forum, non possiamo fare/pretendere più di tanto. Scambiare due parole è già una forma di condivisione, di aiuto e per me va bene così. |
Bravo hor pure a me e stato detto di mediare,sta cosa della famiglia italiana sacra e nauseante,se non mi piacciono i familiari non vedo perché debba darmeli bastare..
|
Quote:
|
Questa mattina Spotify tra i consigli mi ha messo "mix malinconico".
Almeno c'è l'intelligenza artificiale che mi capisce. :cuore: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |
|