![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Quote:
|
Dirty Daienna! Nouhh. . .
Dirty Da—ienna nouh! |
Siccome non lo facevo da un po', ho sfanculato qualsiasi altro impegno o invito con conoscenti, pensando di riuscire a farmi 4 chiacchiere e una birra in un pub col mio miglior - e forse unico - amico.
Tanto le alternative sarebbero state una serata in una discoteca commerciale (ci sono modi migliori per stare male) oppure un'uscita in una specie di luna park (non è proprio il.periodo adatto per me). A maggior ragione, quindi. Ovviamente, legge di Murphy, mi ha pisciato all'ultimo anche il mio amico. Ho deciso di andarci comunque da solo ed amen. Sono resistito un'oretta e mezza solo perché il caso vuole suonassero live stasera. E per la birra. Non mi ricordavo quanto pesante potesse essere la sensazione di solitudine nel ritrovarsi in mezzo a gente e coppie, mentre non si ha nessuno con cui scambiare nemmeno due parole e per il resto del mondo sei come inesistente* Che merda. * a tal proposito, ma che caxxo di problemi hanno quelle persone che per passare devono per forza urtarti, non si curano nemmeno di dove cazzo mettono i piedi e che forse un pochino le palle le rompono ? |
Quote:
|
Quote:
Poi un po' per costanza, un po' per fattore C, sono riuscito a legare con alcune persone e negli anni arrivare ad avere un minimo di conoscenze tali da poter aver vita sociale. Solo comunque ci esco ancora ogni tanto. O perché ne avverto il bisogno, o perché non mi va di rinunciare a qualcosa che mi.interessa particolarmente solo perché non avrei compagnia. Ma in questo caso si tratta di scelte, stare a casa probabilmente mi farebbe provare più angoscia in quei frangenti. La sensazione di solitudine schiacciante non la avvertivo da tempo però. |
Quote:
|
Eccomi qui anche questo sabato sera
|
a
|
Quote:
|
Star qui da sera a casa da solo mentre c'è Lucca Comics... ecco, uno dei pochi casi in cui uscire di sera non mi dispiacerebbe. E invece son qui... :(
|
a
|
Appena tornato da un evento di wine tasting con un collega, stasera mi cucino una bella focaccia (impastata appositamente questa mattina) con speck e provola e mi guardo la partita.
|
|
Quote:
|
Buonasera! Pizza, birra, videogame horror e Black mirror :bene:
Periodo in cui non ho nessuna voglia di uscire, preferisco rintanarmi nel mio cantuccio. Già uscendo con la cagnolina ho visto tanti di quei ragazzi in audi e bmw con ragazze al seguito che mi é passata la voglia di partecipare a quella commedia farsesca chiamata "Weekend". |
Quote:
|
Passerò il sabato sera a sbavare per il tablet.
|
Quote:
|
Quote:
Io sono al 3 bicchiere di vino e tra un po vedrò Ulisse o se non mi interessa the Young pope :bene: |
a
a |
Quote:
|
Quote:
|
E vediamoci stò Ulisse, và. Alberto, per geniale che tu sia, siam rimasti solo noi
|
|
Quote:
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk |
Quasi quasi una svinazzata me la faccio anche io, tanto sono sola in casa. Anche se dubito i dispiaceri nell'alcool affoghino davvero.
|
Quote:
|
Resto sobrio. Così a fine serata vi accompagno a casa io.
|
Quote:
|
Allora saro' tranquilla quando ci ubriacheremo in giro :D
|
Che depressione :testata:
|
Stasera mi sono deciso ad andare a sentire un gruppetto underground. Stanno facendo ancora il soundcheck e nel frattempo birra dai
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk |
perche uscire al al sabato sera quando ci sono mille altre cose di meglio da fare...chesso...uscire? vabbè c hò er chiodo fisso, poi è solo una dipendenza come un altra anche l'uscire...
in pratica si esce perche si ha l'abitudine di uscire,non è che ti diverti o chissa che cosa,...la mia tragedia tragicomica è sempre la stessa,sto in un paesetto cui non conosco nessuno e che esco a fare la sera? esco giusto quando salgono su i miei amici dall'altra città o quando scendo giu io... da solo proprio nun je a fo,...poi mica ci stanno sti chissa che eventi,soliti quattro locali,un concertino bellino se va bene,alcool che vedo la gente bere fino all'orlo dell'arrivo dell'amor proprio,che poi attacca a canti degli alpini,io manco posso bere,:D,poi manco te poi cerca e trova na ragazza,stanno tutti a gruppetti consolidati,mica te ce poi infilà,magari a na certa trovi quella alticcia,che sta a straparla con tutti,e poi sul versante economico ,non dimentichiamoci pure quello,ogni volta che esco torno a casa magro di tasca,e che ho raccolto? che in settimana ti incroci e c'hai qualcuno in piu da salutare,e poi il disagio d'uscire da soli,dove lo mettiamo? se non c'hai qualcuno a fianco pe chiacchiera,ben presto te senti un palo,osservato,te vengono le paranoie,mica te s sblocchi,stai li impalato,con gli attacchi,quindi va bene usci' na volta due al mese in compagnia,quando capita,come naturale sta a casa,quando capita,molto spesso,so uscito oggi in centro,c'era pure una mostra d'arte moderna,ho trovato i vicini perche qui la città è talmente piccola che ti rirtrovi i vicini pure in centro, e che faranno de speciale?portano a spasso la bimba co a carrozzina,e poi dicsciamosce a verità,ormai so vecchio,conosco com'è li fuori,che voi trova? l'è sempre quella, o c hai il carattere che sei estroverso e per natura te piace usci e sta tra la gente,e allora trovi anche se nun c'hai voglia perche è la tua natura,o senno perchè sforzarsi,se non c'hai la socialita nelle corde,a che pro uscire,e non saper vivertela? tutto sto pippone per dire, w er sabbato sera a casa,:bene: ho preso i bocconcini di pollo kebab le verdure i pomodori,pane,fatto na bella cenetta,manca la compagnia,devo diore la verita,quella manca,da quando abito da solo ...otto anni...manca...ma non so proprio dove andarla a pijare,questo è il problema :nonso: per cui m'accontento della televisione,del telefonino,du chiacchiere a distanza...se potrebbe di,bello sta da soli e rasi i cazzi propri,dall'altro lato la solitudine,ce vorrebbe qualche non dico amico,ma compagno di cose da fare,d'umore non sto ne bene ne male,stoe basta,so che è anche oggi uno dei tanti giorni,quelli ne piu ne meno,quelli che fanno volume e basta,attendista,qualche aria di cambiamenti ci sta nell'aria,il mio sabato prosegue con la visione del film i delitti del barlume,fumare non mi lasciano,bere non posso,per la ragazza s'aspetta,su fs ce sto a fantasma,magari una sera che c'avro voia de fa du chiacchiere apriro quella chat,...l'inverno è lungo...se sta cosa de fs esistesse come circolo reale nelle città,ecco che avrei trovato che uscire a fa il sabato sera...ma cosi non è,e a me a chattà,me fa veni er mal de panza,buon sabato a tutti quelli che se potrebbe anche fa,ma nun se po fa -__- |
Quote:
qui non ci sta una fava,di musica,e poi il problema è che da solo,o vale la pena che sto infoiato o non mi muovo.. |
bella merda
|
Quote:
|
Posso ritenermi soddisfatto perché nemmeno la special edition di Skyrim mi ha trattenuto dall'uscire questo sabato.....vabbeh per giocare ci sono le sere degli altri giorni della settimana.
|
'sera a tutti :ciao:
|
i delitti del barlume non mi piglia,passiamo a spartacus
|
se non c'hai la cumpa nun esci!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52. |