![]() |
Vuoi dimenticare una persona e la vita ti propone sempre cose che te la fanno venire in mente.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Nella vita c’è un mondo fatto in una maniera dove ci sono le chiacchiere , le canzoni , le poesie ecc, e poi c’è la realtà che spesso è molto diversa
|
Quote:
Del resto quando si parla di bruttezza e bellezza oggettiva qui lo si fa solitamente con l'aria di chi enuncia una legge fisica, valida sempre e comunque. E quindi se si pensa a quel tipo di oggettività, credo si cada in errore in quest'ambito. |
Quote:
I gusti in quanto tali non possono essere oggettivi, dipendono da chi li prova. Quote:
Hai voglia quanti chef faranno cose che ti fanno pagare uno sproposito e poi non sanno di niente, per esempio quando vedo Cannavacciuolo in Cucine da incubo proporre le sue ricette per risollevare il ristorante mi viene in mente WTF? (o sceglierà le peggio per tenersi lui le migliori...). A me sembra di star parlando di ovvietà colossali, se per te e altri non è così è un'ulteriore dimostrazione di come certe cose siano percepite soggettivamente. |
Quote:
E soggettivamente lo trovo normale, non brutto ma neanche 'sto strafigo. Meglio di me, ma ci vuol poco :sisi: |
Quote:
|
Qua a mio parere si continua a fare confusione con sta bellezza oggettiva e soggettiva , la bellezza come la bruttezza a certi livelli è indubbiamente oggettiva , poi entrano in gioco i gusti , se preferisco Keanu Reeves a Brad Pitt sono per gusti soggettivi ma non si può affermare che Brad Pitt è brutto , allora si dice è bello ma preferisco l’altro , di certo un brutto oggettivo non viene preferito
|
Quote:
Ci sono persone che trovano brutti o non un granché anche i divi più gettonati. Quote:
E' quello l'errore secondo me. Chi sono questi brutti oggettivi che non piacciono mai a nessuno e in base a cosa si definiscono tali? |
Quote:
|
Da cessa sarei ipocrita a dire che certi uomini tipo quello appena postato siano brutti però ai miei occhi non sono attraenti perché non mi piacciono quelli che ostentano la loro immagine.
|
Quote:
|
- Cacchio...sono finito nel forum di Men's Health, e mo' che faccio -
Scusate, credo di aver sbagliato forum, mi eclisso...:ciao: ( non indosso più slip bianchi dal 1998 :D) |
Peró che noia questo pregiudizio che l'uomo non possa mai mettersi in mostra.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
I miei bulbi oculari sono sensibili, infatti uso sempre il browser in dark mode. :occhiali: |
Un pandoro mi dura al massimo 2 giorni
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:22. |