FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Crepuscolo 30-07-2019 14:37

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2312797)
Perchè ha delle gambe ed un sedere assurdo, e indossa i tacchi con disinvoltura, non ho trovato nessuna donna a quel livello :sisi:.

Non riesco a vederlo uomo, non ce la faccio.

Sempre sulla stessa app. nelle live c'è un ragazzo trav che ha una voce che farebbe arrapare qualunque etero che non lo sa, è femminile 100%, e anche il viso è femminile, non mi sento gay sinceramente, io valuto da etero.

Faresti sesso con un trans?

Crepuscolo 30-07-2019 14:47

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2312801)
L'unica cosa che mi potrebbe intrigare è sesso orale da passivo, perchè dicono tutti che sono molto meglio delle donne, altro lo escludo.

Ma comunque trans gnocche, non maschi palesi.

E allora se non ci faresti altro perché li cerchi? Metti che inizi la conoscenza con uno di loro e poi arrivato il momento clou che gli dici? Non mi interessi più?

dottorzivago 30-07-2019 16:29

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da BackToMe (Messaggio 2311289)
Scusa una cosa... Ma come ci sei arrivato al provare a baciarla? Dal nulla o hai scaldato prima un po' l'ambiente?

Deve apparire come qualcosa di assolutamente naturale conseguenza logica di quello che è stato fino a quel momento.

Consigli spassionati:
non aspettare mai il momento dei saluti per provarci
Creare un Mood che porti naturalmente al bacio possibilmente aspettando di vedere nei loro occhi la voglia (se fino a quel momento la serata non è stata granché meglio lasciare perdere che tentare un bacio solo per fare una spunta): cominciare con il contatto fisico graduale, prima casuale scherzoso per poi proseguire se il feedback è positivo.

Ho provato a baciarla mentre la stavo salutando in auto. Dopo quello che ci siamo detti pensavo-speravo mi dicesse di salire su in casa sua e farci del sesso.

Magari fosse semplice come dici tu. Questa è l'unica volta.che vengo rifiutato....si forse le altre volte (altre 2 volte e basta) era palese la cosa e avevo capito che gli piacevo,e sempre ci ho provato nei momenti dei saluti.Questa era una tizia stramba era difficile empatizzare.
Quello che dici te va bene nei film e nella situazione ideale ....cosa che non accade mai.
Comunque mi sento più sollevato ora, che le altre volte quando non ci ho provato e sono rimasto con il dubbio....

BackToMe 30-07-2019 17:28

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2312849)
Ho provato a baciarla mentre la stavo salutando in auto. Dopo quello che ci siamo detti pensavo-speravo mi dicesse di salire su in casa sua e farci del sesso.

Magari fosse semplice come dici tu. Questa è l'unica volta.che vengo rifiutato....si forse le altre volte (altre 2 volte e basta) era palese la cosa e avevo capito che gli piacevo,e sempre ci ho provato nei momenti dei saluti.Questa era una tizia stramba era difficile empatizzare.
Quello che dici te va bene nei film e nella situazione ideale ....cosa che non accade mai.
Comunque mi sento più sollevato ora, che le altre volte quando non ci ho provato e sono rimasto con il dubbio....

No aspetta non puoi dire che non accade mai. A me è capitato più volte e in ogni caso aspettare il momento dei saluti è decisamente controproducente come comportamento (ovvio che poi se ad una piaci ci sta sempre... ma se è indecisa il momento migliore non è quello dei saluti, non è mai il momento più recettivo)

Keith 30-07-2019 18:26

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2312849)
Ho provato a baciarla mentre la stavo salutando in auto. Dopo quello che ci siamo detti pensavo-speravo mi dicesse di salire su in casa sua e farci del sesso.

si, ho sentito più di una volta che al momento del saluto non va bene.. come so complicate queste..

Keith 30-07-2019 21:47

Re: Siti e app di incontri
 
Ho matchato una donna su tinder.. però solo dopo aver messo foto modificate :ridacchiare: poi gliel'ho confessato che le foto erano ritoccate e che sono timido.. ha detto che non sono questi i problemi.. anche se non penso che ci vedremo perché stiamo un po' lontani. Lei è pure carina, ma non ho neanche tanta voglia.. che vado a fare la figura del tonto.. sinceramente so pure stufo..

Moonwatcher 31-07-2019 01:31

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2312899)
Ma alla fine Moon è uscito con la tipa?

Forse giovedi sera ma ha detto che dobbiamo confermarci. Vabbè ma tanto o andrà male o non mi piacerà o entrambe le cose. :mrgreen:

Intanto ho deciso di fare l'abbonamento Gold annuale, quindi spero non vada bene perché sennò son tutti soldi buttati. :ridacchiare:

Repatame 31-07-2019 06:58

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2313091)
Ho matchato una donna su tinder.. però solo dopo aver messo foto modificate :ridacchiare: poi gliel'ho confessato che le foto erano ritoccate e che sono timido.. ha detto che non sono questi i problemi.. anche se non penso che ci vedremo perché stiamo un po' lontani. Lei è pure carina, ma non ho neanche tanta voglia.. che vado a fare la figura del tonto.. sinceramente so pure stufo..

Sta cosa delle foto false fatela solo per sperimentare, davvero, gettare la maschera dopo è una delle cose più avvilenti dell'universo (non ne caverai mai nulla, vai tranquillo).


Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2313327)
Forse giovedi sera ma ha detto che dobbiamo confermarci. Vabbè ma tanto o andrà male o non mi piacerà o entrambe le cose. :mrgreen:

Intanto ho deciso di fare l'abbonamento Gold annuale, quindi spero non vada bene perché sennò son tutti soldi buttati. :ridacchiare:

Non ti secca sapere che se tu le fossi piaciuto davvero sareste già usciti? Altro che giovedì!

(felice d'essere smentito, ma sai come la penso)

Keith 31-07-2019 07:15

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Repatame (Messaggio 2313373)
Sta cosa delle foto false fatela solo per sperimentare, davvero, gettare la maschera dopo è una delle cose più avvilenti dell'universo (non ne caverai mai nulla, vai tranquillo).

erano cmq foto mie, non di altri.
tanto non ne avrei cmq cavato nulla.. magari anche vedendo come sono si innamora della mia personalità :sisi: è giusto un gioco perché sono in ferie, per trascorrere il tempo.

Repatame 31-07-2019 07:33

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2313378)
erano cmq foto mie, non di altri.
tanto non ne avrei cmq cavato nulla.. magari anche vedendo come sono si innamora della mia personalità :sisi: è giusto un gioco perché sono in ferie, per trascorrere il tempo.

Vabbe, se hai scritto "modificate" presumo che ci sia stato qualche mageggio pesante in foto.

Pure io se mi modifico divento più bello di quel che sono realmente :sisi:

Tra l'altro mi viene in mente quando conobbi la vietnamita bellissima. Avevo messo delle foto senza occhiali dove apparivo mooolto più intimidatorio di quello che in realtà sono, lei mi disse "you look very different from the pictures you put on tinder" e li mi sono spaventato, fortunatamente aggiunse "but i like you more in real life!"

Poi però non si è più fatta sentire :(

Lucernario 31-07-2019 10:04

Re: Siti e app di incontri
 
Ho creato un profilo tinder senza foto, ho solo aggiunto il mio nick instagram, sul quale non ho foto mie in cui mi si vede bene ma foto del mio cane, una pizza, un disegno(ispirato a me) e una foto dei miei occhi. da 202 sono arrivata a 230 seguaci in una notte con tanto di messaggi...

Franz86 31-07-2019 10:12

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2313327)
Intanto ho deciso di fare l'abbonamento Gold annuale, quindi spero non vada bene perché sennò son tutti soldi buttati. :ridacchiare:

Bravo Moon, foraggiamolo 'sto Tinder che ci da tante soddisfazioni.
:ridacchiare:

PickupArtist 31-07-2019 10:26

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2313432)
Ho creato un profilo tinder senza foto, ho solo aggiunto il mio nick instagram, sul quale non ho foto mie in cui mi si vede bene ma foto del mio cane, una pizza, un disegno(ispirato a me) e una foto dei miei occhi. da 202 sono arrivata a 230 seguaci in una notte con tanto di messaggi...

Se io fossi donna vivrei grazie ai moneyslaves e userei le mie giornate per andare in giro, leggere e coltivare i circoli sociali senza più avere la preoccupazione del denaro.

Keith 31-07-2019 10:30

Re: Siti e app di incontri
 
Lucernario trolla, è un maschio

Lucernario 31-07-2019 10:40

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2313447)
Lucernario trolla, è un maschio

perché? comunque non sono un troll. spero tu stia scherzando.
perché se fossi troll avrei inventato tutte le storie che ho scritto qui sopra. ti sembra una cosa normale?

Keith 31-07-2019 10:42

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2313454)
perché? comunque non sono un troll. spero tu stia scherzando.
perché se fossi troll avrei inventato tutte le storie che ho scritto qui sopra. ti sembra una cosa normale?

boh.. lo scopriremo solo vivendo (cit.) :D

chrissolo 31-07-2019 10:53

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2313454)
perché se fossi troll avrei inventato tutte le storie che ho scritto qui sopra. ti sembra una cosa normale?

Beh, sì. E' proprio l'abc del trollaggio ben fatto. E non sarebbe certo la prima volta che succede (nè su questo forum né in generale altrove).

E' come nei telefilmS quando uno deve andare sotto copertura.. il suo (falso) background deve essere credibile, plausibile e più ricco di dettagli possibile :D



Detto questo, sia chiaro che non intendevo affermare che tu sia un troll.. per carità.
Non sto seguendo questo forum da anni (e non lo seguirò) .. non ti ho nemmano mai letta..

Era una chiosa generica, la mia, sulle dinamiche dei forum e dell'internette-wouduaiddeuebbe in generale.

Masterplan92 31-07-2019 10:54

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2313432)
Ho creato un profilo tinder senza foto, ho solo aggiunto il mio nick instagram, sul quale non ho foto mie in cui mi si vede bene ma foto del mio cane, una pizza, un disegno(ispirato a me) e una foto dei miei occhi. da 202 sono arrivata a 230 seguaci in una notte con tanto di messaggi...

La disperazione..

Lucernario 31-07-2019 10:57

Re: Siti e app di incontri
 
Onestamente spero che sia uno scherzo o ironia non percepita questo del fake o troll. altrimenti mi cancello, non è possibile che su un forum del genere debba essere accusata di ciò.

Masterplan92 31-07-2019 10:58

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2313467)
Onestamente spero che sia uno scherzo o ironia non percepita questo del fake o troll. altrimenti mi cancello, non è possibile che su un forum del genere debba essere accusata di ciò.

Ma infatto hai postato anche la foto. Non puoi essere un troll :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.