![]() |
Re: Condividiamo notizie
Quote:
Ma era stata Gioggia a fare campagna elettorale per l'amichetto suo o no? Pure il video con i nazgul di tutta Europa aveva fatto, adesso mi vieni a dire che non è una sconfitta per lei? Si può essere quantomeno contenti del fatto che un Paese ritorni nell'orbita delle democrazie europee o no? |
Quote:
Si ma alla fine è come se avesse vinto Forza Italia, toh |
Io credo che quei parassiti che hanno ammazzato quel poveraccio a Massa con brutale cattiveria, andrebbero chiusi in cella ognuno con 3 omoni grandi e grossi con tendenze omosessuali attive.
|
Quote:
....ascoltavo Scanzi che parlava in questi giorni di un cane che è stato deliberatamente ammazzato ad Arezzo (sua città Natale) e mi fa ridere quanto si sforzi e si nasconda/si esalti dietro il suo scudo democr(oci)atico mentre tra le righe (e velatamente tra i suoi "fill" a corredo) invochi i peggio malori a questo assassino oltre a minacciare di sputtanarlo pubblicamente (tanto per incitare il linciaggio), se volesse (ma non lo fa perché è un "signore democratico") :sarcastico: |
Quote:
Ma anche il tuo intervento mi ha fatto pure riflettere su un altra cosa, tipo, trovo ipocriti quelli che fanno tanto i buonisti con questo genere di assassini prendendo le loro difese se la folla grida al linciaggio, ma poi sono i primi a dire di voler vedere torturati a morte criminali di altro tipo come turetta. Chi ammazza innocenti per cattiveria va punito allo stesso modo indipendentemente che la vittima sia uomo o donna, bianco o nero, bello o brutto. |
Caduto Orban, cadono anche le (false) accuse contro Ilaria Salis.
Era ora. Giustizia è fatta. |
non fino a quando sarà europarlamentare...giustizia fatta per metà.
|
Quote:
Grazie per avermi fatto sbellicare dalle risate |
Quote:
Ho scritto false accuse perché: 1) nessun video in cui si vede esplicitamente la Salis. 2) il tizio aggredito entra in ospedale con "gravi lesioni" e ne esce il giorno stesso. 3) tale tizio non riconosce la Salis come aggressore. Che altro per lasciar cadere le accuse? In qualunque paese democratico non partiva nemmeno l'indagine. Ah già l'Ungheria non è un paese democratico, per quello che a molti piace! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dasvidania tovarish! Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comprare regolarmente il gas da Putin da un punto di vista strettamente etico è come collaborare a livello tecnologico-militare con l'Israele di Netanyahu. |
Potresti anche trovarti un lavoro, no offesa eh
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ff30470b38.jpg |
Quote:
Ci si ammazzerà di seghe, è per questo che si assenta regolarmente |
Quote:
Comunque se la sostanza della notizia secondo te è che la Thunberg non ha dove dormire e deve ricorrere all'ospitalità degli amici, credo siamo dalle parti del dito e della luna... |
Quote:
Il tuo invece qual è? Il Generalissimo in vestaglia? P.S.: Non mi pagano per stare sul forum, quindi non sono tenuto a rendere conto delle mie "assenze", soprattutto a te. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03. |