![]() |
Re: Condividiamo notizie
non fino a quando sarà europarlamentare...giustizia fatta per metà.
|
Quote:
Grazie per avermi fatto sbellicare dalle risate |
Quote:
Ho scritto false accuse perché: 1) nessun video in cui si vede esplicitamente la Salis. 2) il tizio aggredito entra in ospedale con "gravi lesioni" e ne esce il giorno stesso. 3) tale tizio non riconosce la Salis come aggressore. Che altro per lasciar cadere le accuse? In qualunque paese democratico non partiva nemmeno l'indagine. Ah già l'Ungheria non è un paese democratico, per quello che a molti piace! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dasvidania tovarish! Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comprare regolarmente il gas da Putin da un punto di vista strettamente etico è come collaborare a livello tecnologico-militare con l'Israele di Netanyahu. |
Potresti anche trovarti un lavoro, no offesa eh
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ff30470b38.jpg |
Quote:
Ci si ammazzerà di seghe, è per questo che si assenta regolarmente |
Quote:
Comunque se la sostanza della notizia secondo te è che la Thunberg non ha dove dormire e deve ricorrere all'ospitalità degli amici, credo siamo dalle parti del dito e della luna... |
Quote:
Il tuo invece qual è? Il Generalissimo in vestaglia? P.S.: Non mi pagano per stare sul forum, quindi non sono tenuto a rendere conto delle mie "assenze", soprattutto a te. |
Quote:
Generale in vestaglia con gli stivaloni da marcia usati nell attacco ai sovietici |
Grande Gretina, scroccona numero 1.
Meglio che alzarsi ogni mattina per fare 9-18 in ufficio o 8-17 a caricare mattoni o spalare catrame |
Quote:
E sicuramente ha mostrato molto più coraggio nell'andare a farsi maltrattare dai nazgul di Ben Gvir di quanto ha il forumista medio che non schioda il culo e la critica dal divano. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
E' andata a prendersi le mazzate degli israeliani quando poteva stare col culo caldo a casa, come avrebbero fatto moltissimi al posto suo. Quand'è che ti vedremo marciare col Vannacci per la causa in cui credi, invece di fare il tutto chiacchiere e distintivo? |
Non capisco la gente che critica Greta Thunberg, quello che fa è per la causa dell'ambiente, dovrebbe interessare tutti; invece di sostenerla, o almeno lasciarla fare, la massacrano.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29. |