FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Condividiamo notizie (https://fobiasociale.com/condividiamo-notizie-62876/)

cuginosmorfio 15-04-2026 20:22

Re: Condividiamo notizie

non fino a quando sarà europarlamentare...giustizia fatta per metà.

gaucho 15-04-2026 21:25

Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 3080297)
Caduto Orban, cadono anche le (false) accuse contro Ilaria Salis.
Era ora.
Giustizia è fatta.

Grazie per avermi fatto sbellicare dalle risate

Hassell 15-04-2026 21:38

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3080304)
Grazie per avermi fatto sbellicare dalle risate

Perché sbellicare?
Ho scritto false accuse perché:
1) nessun video in cui si vede esplicitamente la Salis.
2) il tizio aggredito entra in ospedale con "gravi lesioni" e ne esce il giorno stesso.
3) tale tizio non riconosce la Salis come aggressore.

Che altro per lasciar cadere le accuse? In qualunque paese democratico non partiva nemmeno l'indagine. Ah già l'Ungheria non è un paese democratico, per quello che a molti piace!

captainmarvel 16-04-2026 06:15

Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 3080305)
Perché sbellicare?
2) il tizio aggredito entra in ospedale con "gravi lesioni" e ne esce il giorno stesso.

Che altro per lasciar cadere le accuse? In qualunque paese democratico non partiva nemmeno l'indagine. Ah già l'Ungheria non è un paese democratico, per quello che a molti piace!

ma se non è un paese democratico perché hanno fatto le elezioni?

Hassell 16-04-2026 07:11

Quote:

Originariamente inviata da captainmarvel (Messaggio 3080324)

Democrazia non si traduce solo in elezioni libere. Anche con un governo eletto, la democrazia può venire calpestata più volte, negli anni.

captainmarvel 16-04-2026 10:13

Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 3080325)
Democrazia non si traduce solo in elezioni libere. Anche con un governo eletto, la democrazia può venire calpestata più volte, negli anni.

Ho letto che Orban con una mossa da scacchistica ha messo un suo pupillo all'a guida di un finto partito di opposizione. In pratica Magyar è un orbaniano doc messo lì con il fine di prolungare il regime orbaniano.

Winston_Smith 16-04-2026 10:17

Quote:

Originariamente inviata da captainmarvel (Messaggio 3080324)

Anche in URSS c'erano le elezioni.
Dasvidania tovarish!

Quote:

Originariamente inviata da captainmarvel (Messaggio 3080335)
Ho letto che Orban con una mossa da scacchistica ha messo un suo pupillo all'a guida di un finto partito di opposizione. In pratica Magyar è un orbaniano doc messo lì con il fine di prolungare il regime orbaniano.

Per adesso ha già rimosso il veto agli aiuti all'Ucraina, proprio orbaniano doc non direi.

Winston_Smith 16-04-2026 11:35

Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 3080305)
Perché sbellicare?

E meno male che certa gente dice di aver votato SI al referendum per contrastare lo strapotere dei PM fanatici che sbattono in galera la gente innocente. Vedi come il garantismo lo buttano nel cesso quando si tratta degli avversari politici :sisi:

captainmarvel 16-04-2026 12:54

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 3080336)
Anche in URSS c'erano le elezioni.
Dasvidania tovarish!

Per adesso ha già rimosso il veto agli aiuti all'Ucraina, proprio orbaniano doc non direi.

Speriamo che cambi idea! Con tutti i problemi di spesa pubblica che abbiamo, ci manca solo che finanziamo il nazi cocainomane al soldo degli usurai anglo-sionisti Zelensky!

Winston_Smith 16-04-2026 13:14

Quote:

Originariamente inviata da captainmarvel (Messaggio 3080398)
Speriamo che cambi idea! Con tutti i problemi di spesa pubblica che abbiamo, ci manca solo che finanziamo il nazi cocainomane al soldo degli usurai anglo-sionisti Zelensky!

Giusto, meglio finanziare il ricercato dalla CPI del Cremlino.
Comprare regolarmente il gas da Putin da un punto di vista strettamente etico è come collaborare a livello tecnologico-militare con l'Israele di Netanyahu.

gaucho 16-04-2026 14:30

Potresti anche trovarti un lavoro, no offesa eh

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ff30470b38.jpg

Syd90 16-04-2026 14:33

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3080408)

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ff30470b38.jpg

È la crush di @Winston_Smith
Ci si ammazzerà di seghe, è per questo che si assenta regolarmente

Winston_Smith 16-04-2026 14:37

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3080408)

Non vi va mai bene niente, prima dite "prendeteveli a casa vostra" e poi anche quando lo fanno avete da lamentarvi :sisi:
Comunque se la sostanza della notizia secondo te è che la Thunberg non ha dove dormire e deve ricorrere all'ospitalità degli amici, credo siamo dalle parti del dito e della luna...

Winston_Smith 16-04-2026 14:38

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3080409)
È la crush di @Winston_Smith
Ci si ammazzerà di seghe, è per questo che si assenta regolarmente

Non è il mio sogno.
Il tuo invece qual è? Il Generalissimo in vestaglia?

P.S.: Non mi pagano per stare sul forum, quindi non sono tenuto a rendere conto delle mie "assenze", soprattutto a te.

Syd90 16-04-2026 14:49

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 3080411)
Non è il mio sogno.
Il tuo invece qual è? Il Generalissimo in vestaglia?

P.S.: Non mi pagano per stare sul forum, quindi non sono tenuto a rendere conto delle mie "assenze", soprattutto a te.

Ne faccio volentieri a meno come tutto il forum dato che non ho mai visto qualcuno citarti in "che fine ha fatto l utente"
Generale in vestaglia con gli stivaloni da marcia usati nell attacco ai sovietici

cuginosmorfio 16-04-2026 17:14

Grande Gretina, scroccona numero 1.
Meglio che alzarsi ogni mattina per fare 9-18 in ufficio o 8-17 a caricare mattoni o spalare catrame

Winston_Smith 16-04-2026 17:19

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 3080431)
Grande Gretina, scroccona numero 1.
Meglio che alzarsi ogni mattina per fare 9-18 in ufficio o 8-17 a caricare mattoni o spalare catrame

Mica viene a chiedere a te di farsi ospitare, se ha degli amici che se la tengono in casa sono fatti suoi e loro.
E sicuramente ha mostrato molto più coraggio nell'andare a farsi maltrattare dai nazgul di Ben Gvir di quanto ha il forumista medio che non schioda il culo e la critica dal divano.

Syd90 16-04-2026 17:53

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 3080432)
Mica viene a chiedere a te di farsi ospitare, se ha degli amici che se la tengono in casa sono fatti suoi e loro.
E sicuramente ha mostrato molto più coraggio nell'andare a farsi maltrattare dai nazgul di Ben Gvir di quanto ha il forumista medio che non schioda il culo e la critica dal divano.

Ti sfugge che la tua crush ê benestante come il 99.9 delle zecche, ovviamente grazie a papi e mami

Winston_Smith 16-04-2026 17:58

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3080441)
Ti sfugge che la tua crush

Livello argomentazioni: ripetente asilo.

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3080441)
ê benestante come il 99.9 delle zecche, ovviamente grazie a papi e mami

Non ho capito, deve rendere conto a te di essere benestante? E' una colpa?
E' andata a prendersi le mazzate degli israeliani quando poteva stare col culo caldo a casa, come avrebbero fatto moltissimi al posto suo.
Quand'è che ti vedremo marciare col Vannacci per la causa in cui credi, invece di fare il tutto chiacchiere e distintivo?

Hassell 16-04-2026 18:02

Non capisco la gente che critica Greta Thunberg, quello che fa è per la causa dell'ambiente, dovrebbe interessare tutti; invece di sostenerla, o almeno lasciarla fare, la massacrano.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29.