![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
È tornato il mal di schiena, mi leva il fiato
|
Mi sento una merda. Come uno che esiste solo perché l'hanno voluto altri.
|
Il gin tonic aggiunta un po’ le cose
|
Buttata via
|
Ultime tre settimane non benissimo, avere perso la nonna ( nonostante non la vedevo più ) mi ha fatto rendere conto che a conti fatti a 43 anni non ho più nessun famigliare al mondo, a livello famigliare sono completamente solo, la sensazione è di malinconia credo, nonostante dovrei essere abituato è comunque una sensazione totale e definitiva, ammetto di avere pianto qualche volta pensando a questo, credo che comunque che ci siano persone che provino affetto per me ma il sapere di essere solo a livello famigliare lascia un vuoto che comunque esiste, è reale, come è reale quel velo di tristezza che ti lascia, comunque cerco di pensare a cose belle come l’amicizia, la natura, la musica, queste saranno un po’ la mia famiglia per il tempo che mi resterà
|
sono in malattia dalla scorsa settimana e ci staro' ancora per un bel po'
|
Sola, triste e sfiduciata.
|
L'autostima razionale è abbastanza alta, quella irrazionale è al minimo mai registrato, vorrei solo scomparire.
|
Diffidente. Ma forse non sbaglio ad essere così verso certe persone.
|
stanco e incazzato
|
Di tanto in tanto il pensiero di quella ragazza continua ancora a farmi male, chissà quanto tempo continuerà così. Devo smettere di guardare le storie che posta su Instagram perché sono quasi sempre quelle a farmi scattare il malessere.
|
Il binge eating di oggi è stato oltre ogni confine, penso di aver buttato un mese di allenamento, sto perdendo il controllo di ogni cosa
|
Utilizzata , non gradevole.
|
Mal di testa
|
Stanco. Stanco. Stanco.
|
Mi sento come Kate sulla prua del titanic con quella costante sensazione che qualcuno me lo sta mettendo nel culo
|
Sono arrabbiata. Mi piace combattere, però vorrei farlo per qualcosa di utile.
|
Benissimo, devo trovare un momento propizio per lasciare il mio numero a una che vedo di rado a lavoro ha gli occhi da vichinga :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18. |