![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
The time is gone, the song is over, thought I'd something more to say...
|
Quote:
(sarà una banalità ma la penso così) |
Non ho esattamente capito cosa intendete dire...
Io so solo che ci sono pochissime persone con cui riesco a stare, e anche lì ci possono essere dei problemi che mi portano a tenere comunque un po' le distanze, ad esserci in maniera intermittente etc. ... La mia ipersensibilità c'è sempre, poi ci sono persone con cui puoi lavorarci insieme (discutendo di cosa ferisce) e altre con cui non c'è abbastanza fiducia per esporsi a tal punto, e altre con cui il discuterne non ha portato a nulla di buono, o comunque non ha risolto il problema. Nella vita però non ci sono solo persone "con cui riesco a stare", si possono incontrare persone di ogni tipo e a me basta veramente poco per sentirmi invasa, sminuita, ferita, oppressa, fino a sviluppare dei pensieri ossessivi su queste faccende, mettendo in discussione tutto, me stessa, il rapporto, l'altra persona, la mia capacità di stare con gli altri, arrivando anche a concludere nei momenti peggiori che per me è impossibile qualsiasi rapporto con l'altro, sia individuale che collettivo. Ormai mi sento anche ridicola a scrivere queste cose |
Grazie. . .
Non si tratta di timidezza o di argomenti di conversazione... È proprio una questione di equilibrio di forze nei rapporti... Sono ipersensibile, debole, sento la mia identità continuamente offuscata quando sono con gli altri, devo come allontanarmi poi perché non riesco più a sentire me stessa, ad esprimere me stessa, boh è difficile da spiegare e ho paura che dall'esterno sembra solo una mania e non voglio essere ridicola Penso che un film come Il sorpasso descriva bene le persone come me |
Quote:
|
Forse dopo l'ennesimo giorno tappata in casa come un sorcio,dovrei uscire.Ma non ho forze per una passeggiata.La giornata di ieri in ospedale mi ha sfinito.Poi non ho soldi per fare niente.A mala pena due euro contati per prendere l'acqua domani.La vita viaggia in tutt'altra direzione rispetto a me.Dio mio è tutto buio,spento,devo trovare il modo di rialzarmi..è veramente dura,così non sono mai stata.Il mio cervello è abituato a vivere nel nulla.Sono morta,forse dovrei segnalarlo all'anagrafe.
|
Sarà l'età? :pensando:
Vabbè, gliela concedo come attenuante. |
Sarebbe bello se dopo la morte si potesse girare per l'universo in modalità osservatore, magari con la possibilità di viaggiare nel tempo e vedere lo Yucatan al tempo delle civiltà precolombiane o dei primi colonizzatori europei, doveva essere un'epoca interessante. :pensando:
E invece non c'è niente. :pensando: |
Quote:
Quote:
|
Vero bellissimo film e purtroppo di Bruno a giro ce ne sono diversi , a volte ho paura di incontrarli tutti io , ma non sono Roberto io solo che subisco la volontà dei tipi alla Bruno...quando vedo il pericolo però me ne distacco ;)
|
Quote:
|
Quote:
Io in adolescenza sono sempre stato a fianco di individui come Bruno nella speranza di imparare da loro..ma non sono riuscito a snaturarmi e questo ha abbassato di molto la mia autostima:( |
Questo forum è una droga :pensando:
|
Voglio tornare in psicoterapia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Fuori hanno messo Andiamo a Comandare, poi Che ne sanno i 2000,io già sto di merda, poi mettono anche 'ste canzoni :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
Scherzi a parte, è uno dei miei film preferiti, lo guardo sempre intorno al 15 Agosto, fa riflettere |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15. |
|