FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

bukowskiii 29-12-2018 19:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2200736)
Non disperare, ci sono alternative prossime in questo futuro sempre più strano, sarà una stramberia ma credo che tra qualche anno potremmo vivere delle vite virtuali a pennello, immersioni in mondi tridimensionali comodamente dalla propria console; E vedrai arriveranno i rapporti virtuali, ci sposeremo e faremo l'amore, certo mi dirai che non è come intendi tu, ma le cose non vanno mai come si desidera.

Niente di più terribile per me, saremo messi ancora peggio socialmente... già oggi inventarsi una scusa per uscire è un impresa se sei fuori da tutto, domani sarà ancora peggio, non dovrò uscire neanche per fare la spesa...

bukowskiii 29-12-2018 19:58

Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2200744)

Però bukowskiii mi viene il dubbio, costantemente, ha davvero senso disprezzare tutto questo oppure accettarlo e farsi inghiottire? Un vecchio utente una volta mi disse di giocare se mi distrae, ogni volta ci penso, perché se la vita è tutta una scalata infame ha davvero senso continuare a pensare che il virtualismo sia il male?

Penso che a volte la medicina fa più male del veleno, alla fine verrò travolto inevitabilmente e magari sarò tutto il giorno nel mondo virtuale come oggi non mi appaga internet domani non mi appagherà quello...

bukowskiii 29-12-2018 21:06

Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2200773)
.

Tutto sta nell'ingannare l'attesa, la farfalla vive un solo giorno e probabilmente lo vive intensamente, essendo un solo giorno non hai tempo di deprimerti e annoiarti... forse essere una farfalla è come quando si è bambini, tutto è nuovo, stimolante e sconosciuto.

badwolf 29-12-2018 21:10

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2200791)
faccio parte di 1500 malatissimi spettatori della camera in diretta su youtube mentre vengono richiamati al voto i parlamentari uno ad uno :o

:consolare:

Hor 29-12-2018 21:15

Finalmente anche per oggi è giunta l'ora di staccare.
Mi guardo un anime, ceno, e poi vado sotto le mie amate coperte... sperano che domani, come tutti gli altri giorni, giunga il più tardi possibile.

badwolf 29-12-2018 21:52

Quote:

Originariamente inviata da SenzaCielo (Messaggio 2200834)
Non volevo fare le ferie.. I primi giorni sono stati brutti e sono andata in crisi. Ora mi sono abituata a starmene a casa al sicuro e non voglio proprio riprendere. Mi sta venendo un'ansia addosso.. Ho paura di sbagliare tutto..

:consolare:

hermit94 29-12-2018 22:17

Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2200826)
.

Sei fissato :ridacchiare:

bukowskiii 29-12-2018 22:51

vado a puttane l'ultima volta quest anno, fanculo tutto, conformisti e anticonformisti, l'importante è far tacere il vuoto esistenziale qualche minuto.

Masterplan92 29-12-2018 22:52

Fumo Malboroooo foglie di alloroooo

bukowskiii 30-12-2018 02:38

Si dovrebbe girare un film sui fobici... qualcuno ha una cinepresa? Io porto il disagio.

Pablo's way 30-12-2018 02:57

Non ha molto senso star qui alle due di notte, ma l'idea che da qualche altra parte ci sia qualcuno lì davanti come me, mi fa sentire un po' meno solo.

Magari una giorno ci berremo qualcosa insieme :pensando:

Alakazam 30-12-2018 03:07

Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 2200912)
Non ha molto senso star qui alle due di notte, ma l'idea che da qualche altra parte ci sia qualcuno lì davanti come me, mi fa sentire un po' meno solo.

Magari una giorno ci berremo qualcosa insieme :pensando:

Magari un giorno riaprono la chat :testata:

Dorian Gray 30-12-2018 04:22

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2200853)
vado a puttane l'ultima volta quest anno, fanculo tutto, conformisti e anticonformisti, l'importante è far tacere il vuoto esistenziale qualche minuto.

Mi sa che lo faccio pure io.

Dorian Gray 30-12-2018 04:23

Quote:

Originariamente inviata da Alakazam (Messaggio 2200914)
Magari un giorno riaprono la chat :testata:

Sarebbe un'ottima cosa.

Sig. 30-12-2018 06:23

Ma è pieno di occhi, perdio!

BbFenix 30-12-2018 09:33

È levióóósa, non leviosààà

Crepuscolo 30-12-2018 11:11

Ieri dopo più di un anno che non lo facevo sono riuscito la sera. Sono andato solo con un mio amico stretto e non nel mio paese ma in posto più lontano dove sapevo di non incontrare conoscenti. Avevo ansia a camminare in mezzo a tutta quella gente e mi sentivo un pesce fuor d'acqua, tutti ben vestiti e sorridenti, chi con amici, chi con la ragazza. Alla fine io e il mio amico ci siamo presi una cosa in un locale tranquillo e poi ce ne siamo andati. Non è stata una brutta serata ma niente di che, sempre disadattato ero, almeno ho visto qualche bella ragazza.

Masterplan92 30-12-2018 11:16

Quando crolli in picchiata nessuno sente il May day

bukowskiii 30-12-2018 11:41

che senso ha tutto questo, in mezzo agli altri per non essere mai come gli altri.

super unknown 30-12-2018 11:41

Ieri pomeriggio sembrava pieno agosto per il poco traffico che c'era in centro a Torino, saranno fuggiti tutti in località di montagna per la fine dell'anno.

Lupi solitari in città e estroversi in montagna, i tempi cambiano :pensando:

bukowskiii 30-12-2018 11:43

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 2200949)
Ieri pomeriggio sembrava pieno agosto per il poco traffico che c'era in centro a Torino, saranno fuggiti tutti in località di montagna per la fine dell'anno.

Forse gli estroversi hanno più soldi per andare in montagna e soprattutto hanno qualcuno con cui andarci :sarcastico:

super unknown 30-12-2018 11:49

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2200950)
Forse gli estroversi hanno più soldi per andare in montagna e soprattutto hanno qualcuno con cui andarci :sarcastico:

Ehm, la montagna da sempre viene associata al lupo, era un osservazione ironica :pensando:

bukowskiii 30-12-2018 12:00

Quote:

Originariamente inviata da Trasognato (Messaggio 2200954)
Quando leggo di intrallazzi amorosi di qualsiasi entità mi viene il magone..a tizia piace tizio che però fa i selfie e porta a letto letizia. E che palle.
Dico io, ma perché stare male per degli stronzi che tradiscono e prendono per i fondelli e disprezzare le persone per bene, corrette, insicure, timide e sensibili? Ma come è carino/a, pensavo fosse diverso/a, non mi sono mai sentita/o così bene come con lui/lei :perfetto:

Masterplan92 30-12-2018 12:08

Quote:

Originariamente inviata da Trasognato (Messaggio 2200954)
Quando leggo di intrallazzi amorosi di qualsiasi entità mi viene il magone..a tizia piace tizio che però fa i selfie e porta a letto letizia. E che palle.
Dico io, ma perché stare male per degli stronzi che tradiscono e prendono per i fondelli e disprezzare le persone per bene, corrette, insicure, timide e sensibili? Ma come è carino/a, pensavo fosse diverso/a, non mi sono mai sentita/o così bene come con lui/lei :perfetto:

Eh.....

Hor 30-12-2018 12:36

Sono un fallito, ho fallito nella vita e non so da dove ripartire per ricostruirne una degna di questo nome.
Forse l'unica è procedere a testa bassa in quel poco che riesco a fare e non dare retta ai pensieri che mi istigano all'implacabile isolamento.
Eppure è difficile, è così difficile...
Il fatto è che in tutti questi anni di impegno per migliorare è cambiato davvero poco, pochissimo, i miglioramenti sono millimetrici, mi dico quindi che comunque mi impegnerò resterò sempre impantanato in questa palude di nulla...

dharma 30-12-2018 14:35

Ok google! Canta una canzone :miodio:

BbFenix 30-12-2018 15:27

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 2200949)

Erano tutti alla Lidl a fare la spesa per il cenone

hermit94 30-12-2018 15:29

Finalmente fuori dai top poster :brindis:

Crepuscolo 30-12-2018 15:46

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2201023)
Mi sono sempre chiesta come facessero i giapponesi a sentirsi a proprio agio togliendosi le scarpe a casa di estranei ecc, ora ho scoperto che avendo le ghiandole sudoripare molto piccole non puzzano o almeno non puzzano come noi italiani ad esempio. Ho sempre sognato di andare a vivere in giappone ma questa usanza di togliersi le scarpe in giro per me sarebbe impossibile da rispettare :D

Lo fanno anche in alcuni paesi dell'est Europa.

bukowskiii 30-12-2018 17:50

se fossi fuoco

Keith 30-12-2018 18:23

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2200973)
Sono un fallito, ho fallito nella vita e non so da dove ripartire per ricostruirne una degna di questo nome.
Forse l'unica è procedere a testa bassa in quel poco che riesco a fare e non dare retta ai pensieri che mi istigano all'implacabile isolamento.
Eppure è difficile, è così difficile...
Il fatto è che in tutti questi anni di impegno per migliorare è cambiato davvero poco, pochissimo, i miglioramenti sono millimetrici, mi dico quindi che comunque mi impegnerò resterò sempre impantanato in questa palude di nulla...

si l'unica è proseguire a testa bassa, cercando di non degenerare troppo.
ci si potrebbe dare un'obiettivo, del tipo rimettersi fisicamente in forma, un qualcosa così.. che anche se non serve a niente è giusto per avere un qualcosa a cui pensare.
ci vorrebbe un gesto di coraggio del tipo cambiare città o nazione e ricominciare tutto da zero. per ora questo coraggio non mi viene.

BbFenix 30-12-2018 19:50

Non li sopporto, non li sopporto, non li sopporto

Hor 30-12-2018 20:00

Comunque ora sto meglio rispetto a questa mattina, il che è un mezzo miracolo. Chissà domani...

Masterplan92 30-12-2018 20:01

Madonna mia..Madonna..

BbFenix 30-12-2018 20:24

La mamma dei cretini è sempre incinta

Masterplan92 30-12-2018 20:45

Non me lo meritavo..

lonely heart 30-12-2018 20:57

Sono andata a comprare le ultime cose per domani.

cancellato19991 30-12-2018 21:11

Ieri mentre passeggiavo per il centro città ho incontrato lo stesso tizio per ben cinque volte. La cosa curiosa è che l'ho incontrato anche dopo che ho finito il mio turno di inventario. Per la cronaca ho dovuto farmi circa 20 km a piedi per tornare a casa. (Non ho l'auto)

Hor 30-12-2018 21:53

Pizza & nanna.
E anche questa giornata è andata.

cancellato19991 30-12-2018 22:07

Quote:

Originariamente inviata da Trasognato (Messaggio 2201195)
Io avrei avuto paura, di sicuro non sarei andato verso a casa per scongiurare che potesse inseguirmi e sapere dove andassi. Anche quando ho dietro una macchina per più di qualche minuto inizio a pensare che il tizio abbia qualcosa in sospeso con me.

A te non ha fatto nessun effetto questa cosa? Si è accorto anche lui che vi siete incrociati così tante volte?

Tanto non abito in centro città. Credo si sia accorto, ma non ci avrà fatto caso.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36.