![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Non erano amicizie destinate a durare. |
Voglio andare a casa! :piangere:
|
Quote:
|
Ultima settimana di lavoro in Italia... (per fortuna)
A sto punto, non vedo l'ora di essere a Tirana e indossare la mia nuova identità. Voglio vedere se riesco a mantenerla, e cosa combino. Stavolta-devo-spaccare-il-culo-ai-passeri (e sfanculare quelli del FMI che hanno corretto al ribasso il PIL :D A purciariiiii!!!) |
Quote:
|
Io invece si, soprattutto quando si tratta di me ma sembra impossibile farlo e intanto continuo a stare col telefono in mano.
|
Quote:
Comunque era per dire che Einaudi ormai ce lo mettono dappertutto, anche nei prediciottesimi. :nonso: |
Dandidandidandida ladadidiririndada LALAAAAA tarararararu ra ri re raaaaaaaaaa.
|
Non riesco più a passare sopra le cose, ormai son cambiato, è immaturo lo so, non dovrei e mi spiace anche...
|
E di nuovo, ma porca miseria ho bisogno sia di una sveglia che di un addormentati.
|
I miei iniziano ad avere problemi fisici, mio fratello si sta facendo una propria vita, anche il nido familiare si sta sfasciando, e ogni secondo che passa sono sempre più solo. Ho l'idea di fare l'università, potrebbe essere la mia salvezza da una futuro ancora incerto, ma l'idea di passare tre, quattro anni in un'aula da solo non mi entusiasma
|
:/
|
Chissà se una mattina mi sveglierò pimpante. Mi sembra mi sia passato un tir sopra il letto... :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
Sono andato a letto alle 22 che manco mio nonno e alle 7 ero sveglio. Ho preso un caffè è sto un po' più sveglio e lucido ora |
:pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Piu che altro oggi mi sto sentendo meglio del solito ma ovviamente a livelli molto inferiori alla normalità e mi chiedevo perché e non ho preso caffeina per ora. |
Quote:
|
Mi sento in ansia e a disagio per via dei miei problemi di personalità. . .
Giov ricominciano le sedute e mi sento in ansia all'idea di andare... Non capisco in che maniera mai potrei intervenire sul mio carattere... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31. |
|