FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

gaucho 05-02-2023 16:35

Come vi sentite in questo momento?
 
La psicosi mattutina è un po’ scemata, sarà l’aria frizzarella di febbraio che è il nuovo aprile col cambio climatico ma comincio a sentire quel reggaeton feeling

Stan Kezza 05-02-2023 20:40

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Fatti una tabella di marcia molto comoda nei tempi: una cosetta al giorno, oggi spazzi il pavimento, domani prendi delle fascette e raggruppi i cavi quanto possibile, dopodomani... con molta calma.

Hor 05-02-2023 20:53

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Soddisfatto perché questa sera sto completando un lavoro e vedo che sta venendo bene e questi sono i frutti di tutti i mesi e gli anni passati in costante miglioramento professionale. Ed è anche da parecchio che non faccio errori sul lavoro, ci sto molto attento ed evidentemente funziona.

Teach83 06-02-2023 00:40

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho mal di gola e sto de merda.... domani mi impillolerò di antidolorifici e via, se poi mi verrà la febbre andrò in malattia ed amen. :(

gaucho 06-02-2023 20:52

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono uscito da nuoto incazzato nero, senza un motivo, volevo prendere a calci la gente

Stan Kezza 06-02-2023 21:13

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sto scivolando verso un altro down. Meglio, almeno avrò qualcosa di cui parlare con lo psic

Angus 07-02-2023 01:52

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Non respiro dall'ansia

claire 07-02-2023 15:57

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Male ora e preoccupata/spaventata per il dopo. Come sempre insomma. Dopo la nottata che ho passato e la mattinata tosta, avrei diritto a riposarmi mente e corpo e a considerarmi in pace, ma non è mai dato.

Demiurgo 07-02-2023 16:04

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Incazzato.

Il mondo è pieno di rompiscatole il cui unico scopo è quello di smontarmi.

gaucho 08-02-2023 12:14

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Depresso

pokorny 08-02-2023 13:04

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Non sono mai stato né a maggior ragione posso né potrò mai essere un bel criminalino. Spero di morire stanotte.

cuginosmorfio 08-02-2023 20:27

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
bella passeggiata col tramonto e musica nelle orecchie: invece di essere contento e rivitalizzato, ho pensato che se fossi morto de botto durante quella camminata, sarei deceduto con l'animo sufficientemente in pace e rilassato.

Deep breath 08-02-2023 21:35

Quote:

Ho dolori vari che vengono peggiorati di molto da questo freddo, stamattina pensavo di bloccarmi. Domani spero di svegliarmi alle Canarie
.

euridice_ 09-02-2023 20:39

Triste come sempre

Stan Kezza 09-02-2023 21:57

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Strano.
Mi sono rotto il cazzo un po' di tutto, vorrei solo partire per Marte o, in alternativa, sterminare l'umanità qui sulla Terra.
Non mi sembra di chiedere molto.

pokorny 09-02-2023 22:06

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Fisicamente un po' a terra e il morale segue. Sto faticosamente uscendo dai postumi dell'influenza e poi ci si è messo un problema per quale sto prendendo un antibiotico che mi provoca un sapore pessimo in bocca. Più che altro ho proprio bisogno "fisico" di non mandare giù la muscolatura che è minima di suo, due mesi chiuso in casa eccetto per fare la spesa e altrettanti di palestra buttati al vento, nel senso che non ci sono andato. Boh, panta rei...

Impasse 09-02-2023 22:32

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Senza speranza. Nella vita ho perso, sotto tutti i punti di vista. Non se ne salva uno.

pokorny 10-02-2023 10:30

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Impasse (Messaggio 2808069)
Senza speranza. Nella vita ho perso, sotto tutti i punti di vista. Non se ne salva uno.

Pari pari per me. Ogni sera prima di dormire spero di non risvegliarmi ma eccomi sempre qui.

claire 10-02-2023 10:48

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Come un kV al cospetto di una cerbiatta.

Ho una vespa in casa.
Non trovavo il coraggio di aprire la finestra perché la maniglia è troppo vicina a LEI.
Le ho spruzzato insetticida ma da troppo lontano, è finito sullo stendino coi miei migliori capi, la puzza mi ha fatto subito emicrania, LEI è caduta e si è messa a volare, io sono scappata a chiudermi in bagno. Ho fatto un'incursione a riprendermi il telefono , non la vedo ed è la peggio cosa.
Di là devo tornarci per forza perché devo andare al lavoro.
Cerco il coraggio e non lo trovo.
Magari è finita nella borsa.
Nei guanti, nelle scarpe.
Nel thermos.
Devo aprire la finestra per fare uscire la puzza, ma non ce la faccio.

Novanta la paura.

pokorny 10-02-2023 11:06

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2808179)
Come un kV al cospetto di una cerbiatta.

Per deformazione professionale ho letto "come un kilovolt al cospetto [...]" e mi sono detto, ma perché 1000 Volt dovrebbero temere una cerbiatta? Caso mai il contrario...

Spero che se ne sia volata via, e che tu possa rasserenarti. In linea di massima non attaccano quindi diciamo che il calcolo delle probabilità è a tuo favore.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.