![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Il ciccione ha fatto cadere la bottiglia di vetro ( per fortuna, l'ultima, torno alla plastica, greta non sarà contenta di me ) per terra.
Pulito tutto, tolti i vetri visibili ma so che me li ritroverò persino in camera da letto e nel bagno. Era anche mezza piena, quindi corri e togliere l'acqua prima che arrivi alle prese. Maledetto il micio ciccione. Mai come quella volta che saltando da un mobile all'altro calcolò male le distanze e cadde rovinosamente aggrappandosi a una bottiglia di liquore che cadde rovinosamente accanto a lui, spaccandosi in mille pezzi e facendo volare i vetri addosso a lui ( più l'alcol:miodio: ). Recupera il micio terrorizzato, tienilo fermo e toglili tutti i vetri dal pelo prima che per sbaglio cominci a leccarsi e gli venga pure la cirrosi epatica. O come quando cucinai del fritto e lui pensò bene di lasciare la sua coda poggiata DENTRO la padella con l olio ( per fortuna, tiepido ) che avevo lasciato a raffeddare. Raccatta lo scemo, tienilo fermo e puliscigli tutta la coda piena di olio e sugna prima che cominci a leccarsi e gli venga un colpo. Maledetto ciccione. |
Io le discussioni tra utentesse manco le capisco, un altro linguaggio proprio
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perché è così difficile prendere sul serio questo argomento? |
Quote:
|
Quote:
Ci son due o tre persone positive su 'sto forum, ma lasciate in pace almeno loro. :miodio: |
Però è ironica come poche qui dentro,non è facile trovare ironia in una donna italiana,che già è pesantuccia,sarà che son cresciuto tra donne tristi e ne ho le scatole piene di musi e musoncelli
|
Proviamo a spostare un po' lo zoom.
Prendiamo una donna che arriva e scrive: "non ne posso più, questi geni femminili sono una zavorra pazzesca, non sono intelligente e capace come gli uomini, e tutti quegli ormoni che mi penalizzano... per la miseria, sono veramente un'inetta, non riuscirò a combinare nulla nella vita. Se solo fossi uomo, invece... Ah, ma gli uomini sono privilegiati! Stronzi!". A questo punto arriva il signor Buon Samaritano e risponde: "Cara X, ma dai, non buttarti giù così. Sì, è comprensibile che, data la tua natura, non ottieni risultati e sei infelice. Ma pensa positivo! Puoi sempre migliorarti! Perché non provi a iscriverti a un corso di cucito? Dai, un passo alla volta... se hai bisogno di supporto, scrivimi pure senza problemi!" Ma che davvero sarebbe una risposta rispettosa? Conversazioni così sono (senza scherzi) simili a quelle che avvengono in alcune frange del bdsm, in cui l'obiettivo esplicito è confermare i profondi vissuti di umiliazione della "vittima". |
Quote:
|
Giornata abbastanza impegnativa, tra poco un buon gelato
|
Ma anche 'sta cosa del cambiare, del fare gli sforzi per cambiare... non vi accorgete che è un insulto, una cosa sminuente e soffocante? Siete talmente assuefatti che non lo notate più?
|
Il resto non viene mai da sé, sono frasi della minchia.
|
Quote:
|
Vorrei scomparire dalla lista top utenti ma non so perchè :pensando: :interrogativo:
|
penso che se pensassi meno e agissi di più vivrei molto meglio
|
Un consiglio, o un’opinione, non sono comunque annoverabili tra le forme di violenza, al massimo talvolta possono suonare irrispettose, quindi credo stia interamente al ricevente, che teoricamente sì é esposto per primo, saper accettare e filtrare cosa può essere valido per lui e cosa no, invece di questionare le intenzioni, il tatto o l’impostazione filosofica di chi ha risposto, pretendendo che tutti viaggino sulle sue frequenze (come cantava Nek, i diversamente giovani se lo ricordano), altrimenti non se ne esce più. Al massimo oltre al no quote uno può aggiungere anche il no answer a fine post.
Si potrebbe partire dal presupposto che il confronto faccia crescere, anche con idee e situazioni ostili e sgradevoli per noi. |
Quote:
Comunque questa volta condivido tutto il resto che hai scritto. |
Stasera mi cecherò un film da vedere, anche se so già ci metterò un po’
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43. |
|