![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
Grazie del supporto, ormai siamo alla farsa, i colleghi mi chiedono cosa abbia fatto per essere trattato così, non se ne viene a capo di sta situazione, io comunque ho la coscienza pulita e loro molto sporca nel caso specifico, non resta che andarmene appena possibile, non sono un martire e capita di molto peggio, però chiunque conosce la situazione resta sbigottito, non ho voglia e motivi per parlare male, una buona parte di quello che mi è successo rientra nella legalità(non tutto), devo solo aspettare in modo da non intaccare la liquidazione e cambiare lavoro, avrò mille difetti ma a lavorare sono buono, e conosco il sacrificio per nome e cognome, alla fine due anni di ulteriore pazienza non dovrebbero farmi impazzire, e se saranno quattro troverò il necessario per andare avanti, sono ricco di buoni propositi :ridacchiare:
|
:sarcastico::sarcastico::sarcastico:
|
Quote:
|
Ecco: io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come i serpenti e semplici come le colombe.
Penso che la conosci bene questa parte Schlemiel :) |
Grazie Clover, ora ho capito perché Nietzsche come animali guida aveva il serpente ("il più accorto degli animali sotto il sole") e l'aquila ("il più coraggioso degli animali sotto il sole").
|
Quote:
|
Bene, rilassato dal giretto in bici serale in centro, alternato alla passeggiata
|
Mi sento profondamente triste e sfiduciata.
|
Molto in ansia per il cambio di lavoro che sta per arrivare
|
Come vi sentite in questo momento?
Ieri è stata una bella giornata, con gli ansiolitici e un po’ di vino sono uscito e ho fatto un giro e sushi con un paio di amici.
Oggi mi viene da piangere se penso di dover ancora vivere chissà quanto |
Stanco.
|
Ho voglia di vivere, ma non posso vivere la vita che vorrei. Sono veramente stanca.
|
Mi sento abbastanza frustrata. In questi ultimi anni mi è difficile studiare come si deve. Mi riesco a concentrare solo su ciò che mi interessa. Mentre anni fa sentivo proprio di sapermi concentrare a comando su ciò che mi serviva. Era bello sentire di avere quell'abilità. Non è che sento di avere perso abilità di concentrazione, è proprio la motivazione che è venuta a mancare. Mah
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Da quando sto vivendo da solo sono più disciplinato sullo smartphone e ci sto molto meno (intorno alle 3 ore e mezza al giorno). Mentre quando sto in casa con i miei genitori dato che "non devo fare nulla" sto sempre a perdere tempo, ad oziare...
|
Ho la sensazione (sicuramente irrazionale) che una persona del corso serale che frequento mi abbia preso di mira, che quando in metro parlava all'orecchio di un'altra collega del corso lo facesse per non far capire al sottoscritto le contumelie che stava lanciando al mio indirizzo.
Però mi domando: però alla mia veneranda età ho ancora questi pensieri? E perché invece non ho paura, tra le altre cose, di essere aggredito fisicamente? Mi sono capitate entrambe le cose: prese in giro sul carattere e aggressioni fisiche, eppure le seconde mi tormentano assai meno...perché? E dire che non sono un armadio a muro in grado di difendersi dagli assalti altrui a colpi di fendenti... |
ne uccide più la lingua che la spada, caro mio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |