![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Inadatta alla vita, basta.
E non c'entro nulla col disadattamento di altri. |
Quote:
|
Quote:
|
Molto demoralizzato per tutta la questione del lavoro.
Mi dico che in passato ho avuto periodi anche più difficili (ed è vero) e in qualche modo sono riuscito a superarli, ma questo non basta a ridarmi energia a sufficienza. |
Insomma, brutte nuove sia da lavoro sia dalla banca, per quattro mesi non potrò permettermi neanche una pizza pare, dovrò risparmiare su tutto, e sperare di non avere inconvenienti, ai quali non potrei provvedere.
Ma ho visto di peggio, e sono cosciente che le cose possono andare sia male che bene( vanno quasi sempre male da anni ma resisto, potrebbe anche andare male fino all'ultimo dei miei giorni e proverò comunque a resistere), intanto spendo il meno possibile poi vediamo che succede. Se prima usavo male il denaro perchè ero abandonado senza obiettivi ora ce l'ho, cambiare lavoro il prima possibile, fossero anche 2 o 10 anni sarà un giorno santo quello in cui potrò chiudere ogni rapporto con la mia azienda, e anche se ci arrivassi un anno prima della pensione lo farò, sperando che accada molto prima. Tutto sommato mi sento molto bene, ho una missione da compiere, lunga, si parla di 2 anni sicuri e max 3 nelle mie previsioni, non importa se poi non ci riesco, importa che faccio le cose giuste per farlo accadere, poi vedrò, ormai quando ricevo brutte notizie mi metto a ridere ( oggi siamo a 5 eventi negativi, due molto negativi) , fa prima un pesce ad annegare che io a buttarmi giù di morale. |
Nervosissimo e in trappola.
|
Una giornata più di merda di questa veramente mai avuta, è andato tutto storto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vero, sparo troppe cazzate la devo smettere con questi assolutismi. Una giornata di merda come tante altre. |
Quote:
|
Grazie del supporto, ormai siamo alla farsa, i colleghi mi chiedono cosa abbia fatto per essere trattato così, non se ne viene a capo di sta situazione, io comunque ho la coscienza pulita e loro molto sporca nel caso specifico, non resta che andarmene appena possibile, non sono un martire e capita di molto peggio, però chiunque conosce la situazione resta sbigottito, non ho voglia e motivi per parlare male, una buona parte di quello che mi è successo rientra nella legalità(non tutto), devo solo aspettare in modo da non intaccare la liquidazione e cambiare lavoro, avrò mille difetti ma a lavorare sono buono, e conosco il sacrificio per nome e cognome, alla fine due anni di ulteriore pazienza non dovrebbero farmi impazzire, e se saranno quattro troverò il necessario per andare avanti, sono ricco di buoni propositi :ridacchiare:
|
:sarcastico::sarcastico::sarcastico:
|
Quote:
|
Ecco: io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come i serpenti e semplici come le colombe.
Penso che la conosci bene questa parte Schlemiel :) |
Grazie Clover, ora ho capito perché Nietzsche come animali guida aveva il serpente ("il più accorto degli animali sotto il sole") e l'aquila ("il più coraggioso degli animali sotto il sole").
|
Quote:
|
Bene, rilassato dal giretto in bici serale in centro, alternato alla passeggiata
|
Mi sento profondamente triste e sfiduciata.
|
Molto in ansia per il cambio di lavoro che sta per arrivare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29. |