![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Il bosco è dell'orso, non dell'uomo. |
Quote:
|
quell'orsa che ha ucciso il ragazzo, identificata come jj4, 3 anni fa aveva quasi ucciso padre e figlio nello stesso paese. andava già abbattuta 3 anni fa, in paese sapevano che era pericolosa. nel frattempo in slovenia hanno abbattuto senza problemi centinaia di orsi perché ce ne erano troppi rispetto alla popolazione e i cittadini non erano più al sicuro
|
Quote:
|
Mi sa che domani dalla psichiatra ci andrò in maniche corte. Oggi sono uscito e avevo quasi caldo.
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
nel frattempo hanno catturato il mostro, mi mette i brividi solo a sentirla nominare jj4, ho letto la spietatezza con cui ha aggredito il povero ragazzo.
|
Quote:
Non mi interessa cosa fa un Paese del Secondo Mondo, quegli esemplari saranno stati usati come pietanza per la sagra dell'orso. |
Quote:
|
Quote:
Se vuoi leggere qualcosa di veramente spietato vai a leggerti come Erika e Omar hanno ucciso il fratellino della ragazza. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Di certo il povero ragazzo non era là per cacciarlo. |
Quote:
non siamo più abituati a vivere nella paura e penso che nessuno di noi voglia tornare vulnerabile come lo erano i primitivi. vivono a ridosso della civiltà, io stesso mi sono imbattuto in cinghiali e lupi in un centro abitato. non stavo esplorando i boschi, semplicemente tornavo a casa. |
Quote:
|
Quote:
in america ( paese che per alcune cose si, definirei da terzo mondo, solo per la presenza di armi in mano a chiunque ) non mi sembra abbattono gli alligatori che si fanno i bagno nelle piscine delle persone, gli orsi che entrano in casa o i puma che bussano alla porta. In florida un alligatore ha ammazzato una anziana recentemente, hanno rintracciato l'animale e catturato, non mi pare aver letto che l'abbiano soppresso. Li è animale protetto come l'orso in italia. |
Quote:
l'altro mio vicino ha sparato a un gatto di fronte a me, siamo passati dall'essere dei barbari all'essere fin troppo succubi degli animali. |
Trovo più accettabile abbattere UN animale perché pericoloso per l'incolumità dell'uomo, che ucciderne MILIONI per mangiarli.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:24. |
|